2002-05-30  -   11:25                                                                               GESU'

 

Invocate il Mio Sangue perché scenda sui peccatori ostinati!

Se non crescete spiritualmente, non comprenderete il Mio Sacrificio.

Ho bisogno di voi, anime che già avete ricevuto la grazia di conoscerMi!

Scrivi, figlia Mia, sorella Mia, non essere titubante nello scrivere. Non farti tante domande: se è giusto, se è sbagliato, se sono tuoi pensieri, oppure tuo desiderio di farti notare, visto che il tuo prossimo non ti accetta.
No, figlia Mia, tutto accade per Mio Volere, per Volere del tuo Gesù, che si serve anche della Sua Madre Maria, degli Angeli, dei Santi…
Creatura Mia, sorella Mia, la tua titubanza Mi fa soffrire; desidero il tuo totale abbandono a Me, tuo Dio, che ti Ama tanto. Ti ho donato un padre spirituale, devi essere fiduciosa di ciò che lui ti dice. Sono Io che lo illumino, donandogli discernimento per poter capire e tranquillizzare le anime che mando a lui.
Vedi, figlia Mia, anche se questi scritti non venissero da Me, come tu pensi, devi ugualmente essere serena, perché è tutto sotto controllo del tuo padre spirituale. E’ lui che dovrà rispondere a Me di ogni cosa; tu devi solo obbedire a ciò che lui dice.

Come vedi ,figlia Mia, permetto che i tuoi scritti siano semplici, ma profondi, istruttivi, da permettere a coloro che li leggono di ricordare ciò che hanno dimenticato e di imparare qualcosa. Nel corso della loro vita non si sono impegnati ad approfondire le Mie Leggi, a conoscerMi nutrendosi della Mia Parola e a seguire i Miei insegnamenti. Hanno cercato per proprio volere di ignorare ogni cosa che comporta sacrificio, richiesto per essere uniti alla Mia Passione terrena. Ed ecco perché, anche se fossero tuoi pensieri, sono pensieri buoni, saggi. Ti domando: chi illumina la tua mente? Chi mette pensieri e sentimenti buoni nel tuo cuore? Sono Io, il tuo Dio.
Tu dici di aver paura perché il demonio si veste di luce. Ed è vero, hai ragione. Ma per quanto si possa vestire di luce, non potrà mai parlare di Amore, di Misericordia, di perdono. Non darà mai consigli che possano andare contro di lui e danneggiare se stesso. Lui vuole impaurirti. Non far entrare la paura dentro di te. La paura non viene da Me ma dal maligno. Rifletti: tu non sei sola, sei guidata da un Mio ministro, e questo deve tranquillizzarti.

Oggi la Mia Chiesa ha festeggiato il Mio Corpo e il Mio Sangue Santo, che ho versato per voi. Attingete a questa fonte, invocate il Mio Sangue, chiedete che scenda su di voi per rinnovarvi, purificarvi. Invocate il Mio Sangue perché scenda sui peccatori ostinati; sulla Mia Chiesa perché venga rinnovata da santi ministri, fiduciosi nel loro Dio. InvocateLo sui Miei fratelli ebrei, affinché credano che il Messia sono Io, Gesù, e non perdano altro tempo aspettando la venuta del Messia. InvocateLo sugli ammalati, i drogati, i carcerati, le prostitute, su tutti i Miei fratelli bisognosi di conversione, su coloro che ancora non Mi conoscono, su tutte le nazioni, specialmente su quelle che sono ancora molto lontane da Me.

Oh, se sapeste quante grazie si ottengono invocando il Mio Sangue! Rivolgetevi all’Eterno Padre, presentando il Mio Sangue, chiedete qualsiasi cosa e la otterrete. Se pregate l’Eterno Padre presentando il Mio Sangue, placherete la Sua Ira, intenerirete il Suo Cuore, e vi donerà grazia e misericordia. Oggi l’uomo chiede solo grazie materiali e fisiche. Nessuno pensa a chiedere la guarigione della propria anima, o quella di un parente, di un amico, di un peccatore, ma solo la guarigione del corpo. Oh, figli, se il corpo è sano e l’anima è ammalata, e sopraggiunge la morte terrena, si va incontro alla morte eterna, lontano da quel luogo dove regna l’Amore e che Dio Padre ha preparato per ogni Suo figlio.
L’anima malata non può sopportare il male fisico. I Miei Santi avevano capito bene che curare l’anima e innalzarla a Me, dà forza e vigore anche al corpo. San Lorenzo non sentiva il fuoco che bruciava il suo corpo, perché la sua anima era piena del Suo Dio. Ho citato San Lorenzo… ma ci sono tanti e tanti Santi che hanno vissuto tale esperienza.

Per ottenere la guarigione dell’anima bisogna far violenza a se stessi, liberandosi dei propri peccati. I peccati che più impediscono la crescita spirituale, o per meglio dire, la guarigione dell’anima, sono l’orgoglio, la superbia, l’invidia, la gelosia, l’egoismo, la presunzione, l’ipocrisia… Quando Io dissi: “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto…” non alludevo alle cose terrene: queste vi saranno date anche se non le chiedete. Dovete invece chiedere quelle grazie di liberazione dai propri peccati che sono radicati in voi e che uccidono la vostra anima. Voi da soli non potete liberarvene senza la Mia Grazia. Io, Dio vostro, non posso intervenire senza la vostra volontà, senza il vostro desiderio di essere liberati da questi peccati, da questi sentimenti non buoni, che vi conducono alla morte. Vi ho donato la libertà che non posso violare. Ho messo nei vostri cuori il seme dell’Amore, e satana lo ha distrutto con le sue lusinghe, accecando i vostri occhi e indurendo il vostro cuore. Vi ho dato un’intelligenza per poter distinguere ciò che è bene e ciò che è male. Se non chiedete, Io, vostro Creatore, non posso fare nulla. Soffro a sentire che chiedete solo cose terrene, senza pensare a quelle spirituali.

Riflettete, figli Miei, convertitevi, tornate a Me. Il tempo di grazia sta per finire. Io, Gesù, e la Mamma Celeste non possiamo trattenere più il braccio dell’Eterno Padre. Il mondo è così corrotto che ha provocato l’ira di Dio.

Se non crescete spiritualmente, non comprenderete il Mio Sacrificio e il Mio Amore che ho per voi. Chiedete la grazia di saper perdonare chi vi ha fatto del male. Io ho perdonato tutti, anche i Miei crocifissori. Senza il perdono non potete raggiungere il Cuore di Dio e avere la Sua Misericordia per voi. Chiedete l’umiltà: senza di essa non potete appartenere alla schiera dei Beati. Perché il contrario dell’umiltà è presunzione, orgoglio, che è il peccato di satana, il quale si ribellò a Dio, al Suo Creatore, presumendo di essere uguale a Dio: per questo fu cacciato dal Paradiso.
Chiedete la pazienza. Questa virtù vi porta a meditare, a riflettere, a saper accettare ogni cosa quale Mio Volere. La pazienza è la virtù che vi conduce ad altre virtù. Senza di essa lo spirito è sempre inquieto, e non riesce ad immergersi nel mare dell’Amore. Amore è parola grande che deve entrare in ogni cuore, perché voi siete figli dell’Amore. Con la pazienza si riesce ad accettare ogni turbamento, che il demonio possa mettere nel vostro essere, nel vostro cuore. Con essa si accetta ogni contrarietà, si accetta il prossimo così come egli è, si accetta ogni ostacolo che accade nel corso della vita terrena. Con la pazienza si resta sempre sereni dentro di sé. Ecco, figlia Mia, perché è importante essere pazienti con se stessi e con gli altri.

Rivolgetevi all’Eterno Padre con questa preghiera:
“Eterno Padre, Eterno Amore, per il Sangue Santo che Gesù, Tuo Figlio Unigenito e nostro Fratello Maggiore, ha versato per noi, abbi pietà di noi e donaci la pazienza”.
Questa preghiera si reciti per trentatrè volte, in ricordo dei trentatrè anni che ho vissuto sulla terra. Si può recitare al plurale o al singolare, e per ogni necessità, per liberarsi dall’orgoglio, dalla superbia, ecc.; anche come novena; e per tutte le persone bisognose di aiuto di ogni genere.
Questo è lavorare per il Regno di Dio, aiutare chi è più debole. Io, Dio vostro ho pensato solo a voi, perché vi Amo. Mi sono donato, Mi sono addossato le vostre miserie per condurvi alla salvezza eterna. Così voi dovete imitare Me. Amare il vostro prossimo, facendovi carico delle sue debolezze, per condurlo sulla retta via, e fargli conoscere l’Amore di Dio. Non vi chiedo di morire in croce come Me, ma di collaborare con tutte le vostre forze per far entrare nel Regno dell’Amore tutta l’umanità.
Ho bisogno di voi, anime che già avete ricevuto la grazia di conoscerMi!... AiutateMi, aiutateMi! Ascoltate questo grido del vostro Dio che vi Ama tanto! Chiedete che il Mio Santo Spirito si infonda su di voi, su ogni Mio figlio, sull’umanità intera, per distruggere quei sentimenti cattivi che uccidono la vostra anima.
Figlia Mia, non riesci ad essere serena, la tua mente è sempre fissata su questi scritti, pensando che non vengano da Me. Questo fa male a te stessa e ad altri. Tu dici che non sei degna, e che Io, tuo Dio, non posso parlare ad una peccatrice come te.
Vedi, figlia Mia, Io non ti ho scelta perché sei migliore di altri. Io, Dio vostro, Mi servo di tutti, anche del più grande peccatore. Sappi che nessuno è degno di Me, tutti gli uomini peccano. Io, il Dio dell’Amore, non guardo i vostri peccati, ma il vostro cuore, il vostro intimo. Il peccato dell’uomo non Mi tocca quando in esso c’è un vero pentimento. Conosco la vostra fragilità, la vostra debolezza. Io Sono il Dio dell’Amore e della Misericordia. Credete in questo. Non sono un tiranno! Vi Amo, vi Amo. Non dubitate mai di questo Amore! Soffro molto quando un’anima dubita del Mio Amore. Soffro più di quando commette un peccato, perché il peccato avviene per la vostra fragilità, stoltezza, debolezza. Invece dubitare del Mio Amore è mancanza di fiducia in Me e di poca fede.

Creaturina Mia, ho scelto te, la più povera, la più misera, la più piccola. Proprio per la tua miseria il Mio sguardo si è chinato su di te: perché con il tempo voglio innalzarti fino a Me, e darti quella dignità che il mondo ti ha tolta. Offri a Me tutte le tue miserie, le tue debolezze, le tue angosce, i tuoi dolori, tutti i dispiaceri che ricevi dal tuo prossimo. Immetti tutto nel fiume del Mio Sangue, che ho versato per te, perché tu divenga un inno di lode a Dio Padre, e Io possa donarti la pace nel cuore e nel tuo essere, così da divenire testimone del Mio Amore.
Ti benedico, coraggio, figlia Mia, sorella Mia.

Gesù.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: