2002-07-02    -   18:45                               ANGELO CUSTODE

E' importante far battezzare, subito i bambini dopo la nascita.  

E’ molto importante scegliere dei padrini e delle madrine!

Creatura di Dio, sorella mia, lodiamo, innalziamo, glorifichiamo Colui che è nostro Dio, non dimenticando il Suo grande Amore che ha per le Sue creature.

Io sono il tuo Angelo Custode, che il Signore ha messo al tuo fianco, per guidarti e illuminarti sul tuo cammino terreno. Il tuo Creatore ti ha creata dal nulla, ti ha fatto a Sua Immagine e somiglianza: Questo, sorellina Mia, solo per Amore, Amore.
Sono stato messo al tuo fianco già fin da quando Dio pensò di crearti. Quando eri nel seno materno Io, tuo custode, ero là al tuo fianco, alla tua destra. Un bambino, quando nasce , è innocente, è puro. Però ha con sé il peccato originale, che è stato trasmesso dai progenitori, Adamo ed Eva. Perciò non è esclusa la presenza del demonio, che si trova alla sinistra dell’uomo, e che lavora nella mente di voi figli di Dio: soprattutto in coloro che hanno la tutela - cioè, i genitori - di questi innocenti appena nati, per non farli battezzare. Lui sa che il Santo Battesimo è la fonte della liberazione dal peccato originale. Ed ecco perché è importante far battezzare, subito dopo la nascita, questi bambini. E’ un grande sbaglio attendere dei mesi per liberare questi bimbi da cotesto laccio che li tiene legati al maligno.

E’ molto importante scegliere dei padrini e delle madrine, che comprendano quel grande impegno che viene loro affidato. Bisogna che siano veri cristiani che Amano Dio, perché questo sacramento comporta un impegno assiduo per la crescita del bambino, soprattutto a livello spirituale. Se questi sono positivi, che Amano Dio, il loro spirito, senza accorgersene, aiuta incessantemente il bambino loro affidato. Se invece sono negativi, cioè lontani da Dio, il loro spirito non può fare del male al bambino, perché Dio non lo permette, ma esso non ha l’aiuto necessario per la sua crescita spirituale, aiuto che serve molto al bambino.

Tu ti domandi perché Io ti sto parlando del Battesimo. Ecco, creatura di Dio.
Tutto parte dall’inizio della vita dell’uomo. Tu ti senti tanto triste e sola! E hai ragione. Ogni uomo non conosce la profondità del proprio intimo, del proprio essere, e a volte si domanda il perché di questo o il perché di quello, come giustamente stai facendo tu.

Allora voglio dirti la tua storia. La tua vita, il tuo essere è tanto caro a Dio, che ti ha pensata e creata con grande Amore. Ma già nel grembo materno è iniziato per te il male, perché non sei stata accettata con Amore: non è entrato nel ventre materno quell’Amore, che è l’Amore di Dio. Io ero lì, e ho sofferto molto, perché il demonio ha avuto il sopravvento. Così già da allora, nel tuo spirito, nella tua anima, entrò la tristezza di non essere accettata, Amata.
Quando nascesti eri bellissima, ed Io soffrii tanto, perché sapevo quanto avresti sofferto, rifiutata dalla società umana. Il maligno ha lavorato bene, perché ha trovato il terreno fertile intorno a te, iniziando dai tuoi padrini e madrine che erano molto lontani da Dio e bestemmiatori: così venne meno questo aiuto importante.

Poi, coloro che erano i tuoi tutori, meglio dire i tuoi genitori, erano anch’essi lontani da Dio e bestemmiatori. Inoltre uno di essi ti mise nelle mani di colui che era nemico di Dio e tuo. Questo patto avvenne per vincere al gioco. Qui non ha colpa colei che ti ha partorito, lei di tutto questo non sapeva niente. Anche se non ti accettò con Amore, lei non sapeva che questo suo rifiuto era una ribellione a Dio, e avrebbe danneggiato la sua creatura.
Ma, come vedi, il demonio lavora con l’ignoranza degli uomini; così tu sei stata e sei tuttora un bersaglio del demonio. Dopo tanti malefici che ti sono stati fatti, lui si sente padrone verso di te, e vuole distruggerti iniettando veleno, rabbia dentro di te contro te stessa e contro gli altri.

Fiduciosa, sorellina cara! E non pensare che altri ti aiutino, il demonio li allontana da te. Nessuno penserà a te, ad aiutarti o a farti uscire da questo stato in cui ti trovi. Ringrazia Dio che vede tutto e sa tutto, che ti Ama tanto. RingraziaLo che ti ha messo accanto un Suo ministro, l’unico che sta rispondendo alla chiamata di Dio per aiutare te. Altri non hanno preso sul serio il tuo stato. Li ha ingannati il solo fatto che tu preghi molto; hanno pensato che era impossibile che il demonio potesse prendere dominio su di te. Questo è stato ed è un grande sbaglio di molti sacerdoti esorcisti. Un’anima che ha una storia come la tua, ed è circondata da una schiera di demoni, pur pregando molto, se non viene aiutata da un ministro di Dio con il suo potere sul maligno… questa creatura perde le forze, e poi difficilmente può rialzarsi.

Tu però sii forte. Invoca sempre Gesù, Giuseppe e Maria, invoca il Sangue di Gesù, ubbidisci al tuo padre spirituale, e non aver paura. Tu sei un’anima vittima, perseguitata dai demoni, ma tanto cara a Dio. Dio ti Ama tanto e non ti abbandonerà a loro.
Se non riesci a pregare, invoca sempre questi santi Nomi, e invocaMi, verrò a te in aiuto.

Iddio ti benedica.
Il tuo Angelo Custode.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: