2002-07-14       00:40                              MARIA

 

 “Figlio, perdonaMi se ti parlo così angosciata: è un Cuore di Mamma che vi Ama tanto. La Mia sofferenza è grande nel vedere tanti figli che cadono nella perdizione.”
La Parola di Dio è potenza. Quando entra nel cuore dell’uomo, distrugge tutto il male che vi è nascosto.

Figlio Mio, sia lodato Gesù Cristo.
Ti stupirai che la Madre di Dio e Madre tua desidera parlarti. Sì, figlio Mio, il dolore di Dio Padre, di Dio Figlio e di Dio Spirito Santo è talmente grande che, se Iddio non avesse questo grande Amore e questa grande Misericordia per voi, avrebbe già distrutto tutto ciò che ha creato, compresi voi, figli, fatti a Sua immagine. Gesù, vostro Fratello Maggiore e vostro difensore, insieme a Me, vostra Madre, non possiamo più trattenere il Braccio di Dio Padre. Se non fosse per il Sangue Santo che Gesù ha versato per l’umanità, per il sangue dei santi martiri e per le anime vittime che si sono offerte per la salvezza delle anime, la Collera di Dio Padre già si sarebbe abbattuta sulla terra, distruggendo ogni cosa.
Figlio Mio, perdonaMi se ti parlo così angustiata e addolorata: è un Cuore di Mamma che vi Ama tanto e che ti parla con il Cuore in mano. La Mia sofferenza è grande nel vedere tanti figli che cadono nella perdizione.

Tu, figlio Mio, stai leggendo diversi messaggi e scritti che ti vengono presentati, e so che ti stanno a cuore, perché tu credi in essi. Allora ti chiedo: Non aver paura di parlare, di presentare, di dire quelle verità che Dio incessantemente vi trasmette o di cui vi parla tramite questi figli più semplici, più piccoli.
Ecco perché essi non sono creduti: perché non sono colti e istruiti. Così la pensano i dotti della Chiesa, e non credono a queste anime semplici. Essi dimenticano che il Signore si serve di loro proprio per la loro semplicità. La loro visione e il loro pensiero invece è tutt’altro: bisogna essere colti, istruiti, intelligenti, avere bella presenza. Essi guardano solo l’esteriore, l’apparenza, dimenticando la sostanza.
Oh, stolto uomo che non comprende che tutto questo succede perché non si nutrono della Parola di Dio! Nutrirsi della Parola di Dio non è solo studiarla e parlarne con maestria, ma bensì masticarla, temperarla (meditarla, digerirla). Tu ti domandi: Come? La risposta si trova proprio in Essa: Vivere la propria vita approfondendo quella Parola che è Parola di Vita Eterna, e mettere in pratica tutto ciò che essa dice. Tanti sacerdoti leggono e studiano la Parola di Dio per formarsi una cultura. Ciò diventa uno studio come di tante altre materie che appartengono al mondo. Così nel loro cuore, nelle loro membra non entra codesta Parola, che vivifica, trasforma, inebria, illumina, facendo capire chi è Colui che E’ e chi è il Cristo Sacerdote………….
E’ Colui che ha lasciato la Sua Parola e il Suo insegnamento, affinché tutti possano beneficiarne, istruirsi, nutrirsene per raggiungere il Sommo Bene.

La Parola di Dio è potenza. Quando entra nel cuore dell’uomo, distrugge tutto il male che vi è entrato. Voi sacerdoti, servitori di Dio, avete una grande responsabilità. Vi sono state affidate delle anime bisognose di aiuto, non materiale, perché a questo pensa il Dio Creatore, ma dell’aiuto spirituale, che serve alla salvezza eterna. Il Mio Gesù che cosa ha detto riguardo alla salvezza delle anime? “Non vi preoccupate di chi uccide il corpo, ma preoccupatevi di uccide l’anima.”

Figlio Mio, quanti ministri di Dio sono di scandalo con il loro vivere e il loro comportamento! Quante anime deboli, fragili, indifese, vengono uccise spiritualmente, senza alcuno scrupolo!
Ecco, figlio Mio, ti parla una Mamma accorata, che soffre molto alla visione di tanta strage che avviene nel mondo. Tu, figlio Mio, che puoi celebrare il Sacrificio del Mio Gesù, è bene che celebri Sante Messe in onore del Sangue Santo del Figlio Unigenito dell’Eterno Padre. Rivolgetevi a questo Padre buono e misericordioso, presentate a Lui il Sangue del Suo Figlio, affinché per questo Sangue Preziosissimo del Suo Prediletto abbia pietà di voi. ChiedeteGli che scenda su di voi a trasformare i cuori dei Suoi figli, in modo particolare quelli dei ministri, che sono pastori delle anime e mediatori di Cristo Gesù.

Vedi, figlio Mio, l’Eterno Padre viene poco invocato, interpellato, nulla viene presentato a Colui che ha creato dal niente tutte le cose; nulla viene domandato e chiesto, sapendo Che Egli tutto può e che desidera donare. Invece in tutto questo Dio viene escluso. Tutto si vorrebbe fare senza l’intervento di Dio. Stolto, stolto uomo, chi ti ha creato? Potrebbe un statua prendere il posto di colui che l’ha pensata, l’ha creata, l’ha fatta? Potrebbe un bambino appena nato sostituirsi a chi l’ha messo al mondo? Ciechi e stolti che non sapete riflettere e meditare!
E’ bene che sappiate che solo rivolgendovi al proprio Creatore si ottiene ogni cosa. I Santi hanno capito bene , e hanno vissuto la loro vita solo per piacere e dare gioia e gloria a Dio, vivendo esclusivamente per fare la Sua Volontà.
Ecco, figlio, questi Santi oggi vi possono aiutare molto, solo se voi lo volete. Invocateli, chiedete il loro aiuto; invocateli recitando le Litanie dei Santi, non solo in qualche occasione; che sia una preghiera frequente: farebbe bene anche ogni giorno. Il mondo di oggi ha tanto bisogno di aiuto. E’ caduto in un baratro così profondo, che occorre tanto aiuto per rialzare e ricondurre l’uomo su da questo baratro e portarlo alla ragione. Per ottenere questo bisogna unire Cieli e terra così che si elevi un inno incessante di lode e di invocazione verso il nostro Dio. Noi Santi in Cielo e voi creature sulla terra, tutti uniti in un solo grido di pietà e di misericordia per tutti quei figli che si ostinano, e non vogliono riconciliarsi con Dio, perché sono legati con doppia catena con il maligno.

Figlio Mio, impegnati sempre più, ti sono accanto, la Mia Mano è sempre sul tuo capo, tu sei protetto dal Mio Manto Verginale.
Invoglia, figlio Mio, tutti quei figli che Dio ti manderà, anche a far solo conoscenza dello Scapolare del Carmelo. Di’ loro di consacrarsi al Mio Cuore con lo Scapolare a Me dedicato. Se tu sapessi quanto bene fa a queste anime che portano il Mio Scapolare!

Figlio, la benedizione di Dio e la Mia benedizione Materna scende su di te.


 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: