2002 - 10 - 22                                                      ANGELO CUSTODE del PADRE SPIRITUALE

 

Servono anime generose che ci invochino anche a nome di coloro che mai ci

invocano, che non credono, che non ci conoscono e non comprendono che

possiamo fare tanto per voi.

Ovunque andrai porta gioia e letizia, trasmetti l’Amore di Dio a quanti

incontrerai o si rivolgeranno a te!

 

Scrivi, sorellina Mia, scrivana di Dio.

Oggi voglio servirmi di te per parlare al Mio fratello, tuo padre spirituale, a Me affidato. Sono il suo Angelo Custode, e tu sei la Mia messaggera per parlare con lui: questo è per Volontà di Dio. Ti ringrazio che tu a volte Mi invochi per proteggere, difendere, illuminare questo fratello a Me affidato. Oh, se tu sapessi quanto bene si fa al prossimo con la preghiera, e quale grande carità essa è! Fallo più spesso, e allunga la lista pensando anche a tante anime bisognose di aiuto. So che già lo fai, ma continua e non stancarti mai. Tu non puoi immaginare di quanto aiuto ha bisogno l’uomo, e quanto ne riceve con questo atto di carità.

Noi Angeli siamo poco invocati, interpellati, e questo comporta il poco aiuto che possiamo darvi. Ecco perché servono anime generose che ci invochino a nome di coloro che mai ci invocano, che non credono, che non ci conoscono e non comprendono che per Volontà di Dio noi possiamo fare tanto per voi.

Creatura di Dio, divulga questa verità. Il mondo ha bisogno di molto aiuto. Le forze del male si sono scatenate su di voi, conoscono la vostra ignoranza e negligenza, negligenza nel chiedere aiuto a noi Angeli che siamo al cospetto di Dio. La nostra forza è superiore alla loro, perché chi li combatte è Dio Onnipotente, Creatore di ogni cosa. Questo vostro adagiarvi sulle vostre miserie, debolezze e ottusità lega le Mani di Dio e blocca il nostro operato.

Grazie, sorellina, che mi hai ascoltato. Il Buon Dio ti benedica, sii perseverante nell’invocarci, invocaci a nome di tutte le creature che vivono sulla terra e che sono state a noi affidate: insieme aiuteremo queste anime.

Adesso mi rivolgo al fratello a me affidato. Benediciamo il Signore nostro Dio.

 

Fratello Mio, creatura di Dio a Me affidata già nel grembo di tua Madre, lodiamo, benediciamo e ringraziamo il nostro Dio per le meraviglie che ha compiuto e compie tra noi Angeli e voi creature sulla terra. Il Suo Amore è così grande che noi Angeli ci inabissiamo nell’adorarLo e benedirLo, lodando incessantemente il Suo Santo Nome. Grande dolore è in noi nel vedere voi uomini, misere creature terrene, così indifferenti a questo Grande Dio Forte, Dio Immortale, Dio dell’Amore e della Misericordia. Vi ha mostrato in tanti modi il Suo Amore, ma la vostra ottusità, la vostra cecità ha annebbiato i vostri occhi e indurito i vostri cuori.

Come ho già detto a questa sorellina che scrive, lo dico anche a te: Aiutateci, aiutateci a potervi aiutare nel liberarvi dalle forze infernali che si sono scatenate su di voi. Loro sì che conoscono il grande Amore che Dio ha per voi; per questo vi odiano facendo di tutto per distruggere la vostra vita, col farvi cadere nella più squallida miseria, ribellione, angoscia, disperazione, per condurvi poi nel regno di fuoco dove sono caduti per essersi ribellati a Dio.

Fratellino Mio, ascolta e aiutaci. Invoca anche tu gli Angeli Custodi altrui; insieme possiamo aiutare e salvare tante anime.

Fratello Mio, tu per Volere e grazia di Dio sei un Suo ministro, e conosci bene che questa carica che ti è stata concessa è un grande dono che Iddio ti ha fatto. Ma non dimenticare che è anche una grande responsabilità, per cui dovete tenere presente che la vostra vita sacerdotale deve essere vissuta tutta in conformità del Vangelo e delle Leggi di Dio. Con dispiacere devo dire che sono pochi coloro che sono al servizio di Dio e vivono e seguono le leggi e lo statuto della Chiesa.

Satana non ha dormito e non dorme, ha lavorato e lavora con astuzia e intelligenza, con potenza e prepotenza, infiltrandosi dappertutto. E’ entrato nella Casa di Dio, molestando e impossessandosi di questi operatori della Chiesa, accecandoli con il dio denaro, con il progresso, col desiderio di avere tutto, spingendoli a rinnegare i voti che fecero al momento della loro consacrazione e del loro Sì a Dio. La stoltezza di questi ministri offende molto Dio e danneggia l’umanità.

Fratello Mio, conosco il tuo intimo e so che desideri servire Dio con Amore e abbandono alla Sua Volontà, e Io, il tuo Angelo Custode, ne sono lieto, e voglio farti capire come puoi aiutare le anime che Iddio manda da te.

Su ciò che ora ti dico, desidero che la piccola scrivana si senta obbligata a tacere come te. Terrà segreto ciò che scriverà a riguardo di RR, sarà come un confessore che non rivela mai i peccati altrui.

Tu, fratello Mio, sei padre spirituale di RR, e tempo addietro dicesti a questa messaggera di chiedere a Dio qualcosa per RR. Lei però non chiede mai niente né per sé né per altri, e questo è cosa buona ed è gradita a Dio. Però Dio vede e sente e sa tutto: infatti lei così ti rispose, se ben ti ricordi.

Oggi Dio ti risponde e ti parla di come puoi aiutare RR. Essa ha dei problemi seri, ha bisogno di molto aiuto. Lei sente delle voci a cui senza discernimento dà ascolto, risponde, ci discute facendo delle domande, minacciandole a volte con parolacce. Questo nuoce alla sua anima, perché ciò che sente non viene dall’Alto, ma dal basso: sono voci malefiche di chi si veste di luce per sconvolgere il suo essere. Lei crede a queste voci, e così vede tutti gli altri come suoi nemici: ovunque lei va pensa che tutti le facciano del male. Fratello Mio, ci sono tante cose che in lei non sono buone. E’ bene che tu lo sappia per poterla aiutare. La sua preghiera è distratta da queste voci interiori. Aiutala con l’esorcismo, ma non detto ad alta voce. Quello che dici con la preghiera spontanea è molto efficace e tocca il Cuore di Dio. Però a volte ci sono parole che turbano la sensibilità di un’anima, ed è bene che ciò non venga ascoltato dalla persona interessata. RR è una di queste. Quando pregherai su di lei o su altri con la preghiera spontanea, lo farai in silenzio al momento di esorcizzare il maligno che la disturba, e che avrai scoperto con un discernimento e con la luce che Dio ti darà, tenendo presente il soggetto che hai dinanzi. Altrimenti ad alta voce puoi pregare con l’esorcismo di Papa Leone XIII.

Io, il tuo Custode, ti ho detto questo per far sì che tu possa aiutare con maggior profitto e liberare questa creatura e tanti altri, cari a Dio e bisognosi della Sua Misericordia, che verranno da te chiedendo il tuo aiuto.

Fratello Mio, ti sono vicino, ti parlo, ascoltaMi, sii sempre vigilante. Fa’ sì che il tuo impegno di consacrato e ministro e servitore di Dio sia sempre fruttuoso con il tuo operato, con grande Amore, gioia e umiltà, e massima fiducia nel tuo Dio.

Ovunque andrai porta gioia e letizia, trasmetti l’Amore di Dio a tutti coloro che incontrerai e a tutti quelli che si rivolgono a te, e a quelli che vivono con te nella tua Comunità.

Il Buon Dio ti benedica.

Il tuo Angelo Custode.

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: