2002-11-11                    Roma                     MARIA

 

Sia lodato Gesù Cristo.             Figlia Mia,…………..

 

Tanti Miei figli dicono che i messaggi contengono sempre le stesse parole, gli stessi insegnamenti, gli stessi ammonimenti. 

Voglio dire a questi figli che la via dell’Amore è unica,  che la strada che conduce a Dio è una sola.  Per Amare Dio e piacere a Lui bisogna vivere nella maniera che è in confor- mità del Suo Volere.  Perciò è necessario che l’uomo senta continuamente le stesse parole, gli stessi insegnamenti, come avviene tutti i giorni nell’ascoltare la Santa Messa, nel sentire le stesse letture, lo stesso Santo Vangelo, con il Santo Sacrificio Eucaristico, nella Chiesa di Dio.  Sono passati duemila anni da quando Cristo Gesù ha fondato la Sua Chiesa,  e le letture, gli insegnamenti, il Santo Vangelo che gli Apostoli hanno lasciato scritto, sono stati e saranno sempre gli stessi sino alla fine dei tempi. 

 

E’ proprio per questa continuità nel leggere, ascoltare e vivere questa Parola di Dio, questi insegnamenti, che tante anime si sono trasformate e sono diventate sante.

Al sentire sempre le stesse parole, esse, con il tempo, penetrano dentro i vostri cuori e portano frutti.  E’ come la goccia d’acqua che batte continuamente su una pietra:  con il tempo si forma una cavità,  perché l’acqua con la sua insistenza penetra nella pietra.  Così accadrà se ascolterete continuamente le stesse parole:  esse entreranno nei vostri cuori, che si apriranno a Dio.  Ecco perché i messaggi devono essere letti e riletti:  le parole che essi contengono si radicano in voi e portano frutti di santità alle anime. 

 

Ringraziate Dio di questi messaggi.  Leggeteli, riflettete,  anche se sono sempre le stesse parole e le stesse raccomandazioni.  Questo deve farvi capire che avete bisogno di essere sollecitati, che sono necessarie per il vostro bene e la vostra santità,  servono a farvi cambiare vita,  vivendo con semplicità, umiltà e Amore. 

 

Io sono la Mamma del Bell’Amore, come tu Mi chiami, figlia Mia;  ma sono anche la Madre del Grande Amore.   Vi Amo tanto, figli Miei,  e non posso fare altro che ripetere questa grande parola “Amore, Amore”.   Vi chiedo Amore per il vostro Dio, Amore fra di voi.  Se non fate germogliare il seme dell’Amore che Iddio ha messo dentro di voi, sarà difficile comprendere l’Amore di Dio e quello Mio.

Vi Amo tanto, figli Miei,  e vi voglio tutti con Me nella Patria Celeste.

Pregate,pregate lo Spirito Santo, lo Spirito dell’Amore, che inebrii i vostri cuori, e vi doni l’Amore.  Amatevi, Amatevi. Io sono con voi.

Il Buon Dio vi benedica.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: