2003-01-04                                     MARIA

 

Grazie, grazie, figlia Mia, perchè siete puntuali allappuntamento del martedì, giorno a Me tanto caro, giorno del dolore.  Grazie, perchè Mi fate compagnia in questora a Me dedicata, ricordando i dolori del Mio Gesù e le sette spade che hanno trafitto il Mio Cuore.  Se sapeste quanta gioia ci reca al Mio Cuore, alleviando il grande dolore che ancora oggi soffro per voi, figli a Me tanto cari e tanto cari a Dio!

Voi che Mi fate compagnia in questora di preghiera beneficiate di tante grazie, anche per le intenzioni che presentate.  Divulgate questa verità.

 

So che avete letti e discussi quegli scritti che vi sono stati dati.  Ci che avete  letto tutto vero, solo gli stolti non credono.

Ma voi che amate Dio, che pregate e cercate di vivere alla Sua presenza con rettitudine, non dovete avere paura.  L'Amore di Dio, la Sua potenza e la Sua Misericordia vi proteggeranno da queste catastrofi e dalle forze del male che invaderanno il mondo.  Il Mio Manto Verginale vi coprirà, e nessuno potrà toccarvi.  Voi pregate, pregate!  Con la preghiera molte cose possono cambiare.  Abbiate fede in Colui che vi ha creati, in Colui che vi ha redenti, in Colui che vi ha salvati.  Credete, credete senza mai dubitare. 

E prossimo ciò che accadrà, ma l'Amore di Dio grande.

Se vi riunite in gruppi a pregare e a invocare il Sangue di Gesù che scenda su tutti gli uomini per purificare, rinnovare, liberare le loro menti e trasformare i loro cuori, liberandoli dal cuore di pietra e donando loro un cuore di carne che sappia Amare, molti di questi tristi avvenimenti non ci saranno.

 

Io, la vostra Mamma del cielo, sono con voi.

Vi benedico.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: