2003-12-14 ANGELO CUSTODE di NN.
Scrivi, piccola scrivana di Dio.
Oggi scrivi per Me. Sono l'Angelo Custode di NN., e desidero parlare con il tuo padre spirituale che sta seguendo con grande Amore e impegno, con preghiere ed esorcismi il Mio piccolo fratello, che il Buon Dio Mi ha affidato già dal grembo materno.
E' Mio dovere chiedere aiuto a voi che siete a lui vicini e che lo Amate.
Mi servo di te, creatura di Dio, perchè, come vedi, gli scritti che ti vengono ispirati sia dagli Angeli o dai Santi o dalla Regina del Cielo, la Vergine Maria, sia da Dio stesso, sono tutti piccoli insegnamenti, ma grandi se vengono ascoltati e vissuti. Questi insegnamenti servono per guidarvi nella giusta direzione, sia nel fare che nel parlare, nel sapervi comportare e agire e vivere da veri figli di Dio. Anche la preghiera deve avere una certa direzione ed ordine per piacere a Dio, per far crescere nello Spirito, per dare maggiore gloria a Colui che è il Creatore di ogni cosa, e per ottenere i Suoi benefici di cui ogni l'uomo ha bisogno. Iddio ti benedica, e Io ti ringrazio, sorella Mia, che Mi stai ascoltando e stai scrivendo per Me. Ora parlo al tuo Padre Spirituale
Figlio di Dio, ministro della Sua Chiesa e fratello Mio, il Buon Dio vuole che ti parli per insegnarti e dirti come puoi aiutare questo Mio piccolo fratello a Me affidato.
Questo insegnamento ti servirà per aiutare anche tanti altri figli di Dio, che sono sotto la schiavitù di satana e ricorrono a te per aiuto.
Fratello Mio, insieme lodiamo, benediciamo, ringraziamo, glorifichiamo il nostro Dio: grande, è eterna la Sua Misericordia.
L'uomo deve credere al grande Amore che Dio ha per le Sue creature. Egli continuamente, dall'inizio della creazione sino ad oggi, ha parlato all'uomo tramite dei messaggeri, fra cui profeti e grandi patriarchi e anime disponibili all'ascolto. Per mezzo di loro ha fatto arrivare sulla terra la Sua Parola, i Suoi insegnamenti, i Suoi rimproveri e ammonizioni. Pochi però sono in ascolto e vivono come Dio comanda. Ci sono tanti insegnamenti lasciati da Gesù, Figlio diletto di Dio, come pure di tanti Santi che hanno testimoniato con la loro vita, e lasciando insegnamenti di parole e di vita vissuta. Ma l'uomo è cieco e sordo; non ascolta, non vuole ascoltare, non vuole vedere. E' attaccato alle cose di questo mondo, alla follia del mondo perverso, senza pensare che tutto finisce. Basterà un soffio per distruggere ogni cosa. Il demonio, nel vedere tanta stoltezza nelluomo, ne gode e sguazza nelle più grandi risate.
Oggi la maggior parte degli uomini sono sotto il dominio del maligno, sono posseduti dal loro nemico, e non si rendono conto che il demonio è in loro. Tanti sono posseduti per la loro ignoranza, altri per i molti e gravi peccati commessi, altri ancora non per colpa propria. NN. è uno di questi, lui non ne ha colpa. Il demonio si è impossessato del suo corpo, a causa delle tante maledizioni che sua madre ha ricevuto quando era incinta di lui, e di spiriti che si susseguivano di generazione in generazione. Inoltre ci sono anche delle fatture che sono state fatte alla madre e che hanno fortificato le forze del male. La madre stessa è posseduta, e non fa niente nè per sè, nè per il figlio. Non ha avuto mai le attenzioni che necessitavano al figlio fin da quando era bambino, perchè lei viveva e vive lontana da Dio, e non ha mai chiesto a Dio di benedire e guarire suo figlio. Questo per non è per sua colpa, ma perchè, essendo posseduta, non si rende conto di quello che deve dire o fare. Lei ha tanto bisogno di esorcismi.
Ho voluto parlare con te, perchè so quanto ti sta a cuore la guarigione di NN., e so che lo stai aiutando sia spiritualmente che moralmente, e Io, suo Angelo Custode, ti ringrazio che Ami e aiuti questa creatura a Me affidata. Io voglio insegnarti il modo più efficace per poter sconfiggere satana, e a far sì che al più presto lasci questo figlio di Dio.
Il grande Papa S.S. Leone XIII, dopo aver avuto una visione, scrisse una preghiera di esorcismo per combattere satana, la pubblicò perchè venisse recitata su persone possedute. Solo i sacerdoti, - che hanno l'autorità donata loro da Cristo, - possono affrontare satana e lottare contro di lui. Ma essa può essere recitata anche come preghiera personale per qualsiasi problema e situazione: per discordia in famiglia, per malattia e per ogni specie di infestazione causata dal maligno, senza però affrontare mai direttamente il maligno. Essa è diventata preghiera della Chiesa Madre, e ha acquistato grande valore e potenza da terrorizzare i demoni e farli fuggire via. Invece per ignoranza e superficialità la Chiesa di oggi ha tralasciato questa preghiera e così ha dato maggiore forza al maligno.
Ebbene, fratello Mio, ascolta quello che ti dico. Tu farai così: per nove giorni farai come novena questa preghiera di esorcismo, il martedì e il venerdì la farai per tre volte consecutive. Non aggiungerai altre tue preghiere spontanee. Terminerai con le litanie a s. Michele e la preghiera alla Augusta Regina del Cielo. Così facendo il demonio perderà le forze, e con l'impegno di preghiere, di qualche digiuno e penitenza da parte di NN. il maligno lascerà la preda. Ma bisogna avere pazienza attendendo quel giorno che verrà. Dopo i nove giorni consecutivi deciderai tu quando ci sarà necessità di ripetere l'esorcismo.
Fratello Mio, credi in ciò che ti dico, e non dubitare mai. Quando ti si presenteranno casi particolari con possessioni così violente, tu agirai alla stessa maniera.
Io ti ringrazio perchè lavori con Me per aiutare questo Mio piccolino. Tu invocaMi, e Io sarò con te per combattere la bestia inferocita che tormenta questo figlio di Dio. Lui vuole distruggerlo e scoraggiarlo affinchè lasci la vocazione di servire Dio, perchè sa che Iddio ha grandi progetti per lui. Grazie, grazie, grazie, fratello Mio, e un grande grazie alla piccola scrivana di Dio.
La benedizione di Dio scende su di voi.
Angelo Custode di NN.