2004-04-13                                                 GESU’

 

Scrivi, figlia Mia, sorella Mia, Sono il tuo Gesù che ti parla.

Il Mio parlare è sempre molto triste e lamentoso. Come vorrei gridare ai quattro venti e dire: “Benedetto l’uomo, creato a Mia Immagine, che Mi Ama e Mi dona tanta gioia!” Invece devo mendicare, per ricevere Amore. Devo dire: ”L’Amore non è Amato”, e ciò rattrista il Mio Cuore. Per quanto Io parli, chieda, Mi umilii chiedendo Amore, nessuno Mi ascolta. La creatura che Amo tanto, e che ho creata per un atto di Amore, non crede in questo Amore, non ha fiducia in Colui che ha donato Se stesso per Amore.

Ho creato questa affascinante creatura affinché lei potesse gioire, gustare le meraviglie del Mio Regno che ho preparato per voi; perché essa facesse parte di questo Paradiso pieno di meraviglie, ove regna pace, gioia, Amore, cioè la vera felicità che l’uomo cerca tanto, ma che mai troverà sulla terra. L’ignoranza e l’ostilità dell’uomo lo portano a non comprendere e a non interessarsi delle cose di Dio, e mai a domandarsi: “Perché Dio mi ha creato?” mai a pensare: ”Che cosa accadrà quando lascerò questo mondo?”

Ognuno dovrebbe pensare che la vita terrena è momentanea, che presto finirà; che dopo questa vita passeggera si va incontro alla Vita vera che durerà in eterno. L’uomo non si sofferma e non riflette su questa parola “vita eterna”, perché se lo facesse si impegnerebbe a cambiare vita. La parola “vita eterna” significa che non finisce mai, e se è stata spesa male la vita breve sulla terra, lo attende la morte eterna, e nulla potrà fare per tornare indietro. L’eternità esiste sia nella gioia, - il Paradiso, - sia nel dolore della perdizione, - l’inferno -. Ecco perché bisogna pensare bene quello che si fa sulla terra.

 

Come vorrei che l’uomo fosse fiducioso nel suo Dio e s’impegnasse a cambiare vita, chiedendo

il Mio intervento. Io Sono il Dio forte, il Dio Immortale, il Dio misericordioso, che tutto vede, tutto sa: nulla sfugge ai Miei Occhi. Conosco ogni minima cosa del vostro essere, conosco ciò che l’uomo stesso non conosce di sé. L’uomo senza di Me non può fare nulla, e per ottenere luce, forza e sapienza, come pure per comprendere gli avvenimenti e il cambiamento dei tempi, bisogna che egli viva in stretta armonia con Me, vostro Dio, chiedendo a Me che Io faccia parte della sua vita. In voi deve entrare questo desiderio di fare comunione con il vostro Creatore. Se non chiedete, Io non posso donare nulla, perché è il vostro cuore che non lo desidera. Voi siete dei figli liberi, e non posso infrangere la libertà che vi ho donato.

 

E’ vero che tanti leggono la Mia Parola. Ma essi vorrebbero capirla con la loro sola ntelligenza, non pensando che questo è peccato di orgoglio: con questo spirito non capiranno la Mia Parola, non otterranno beneficio e luce da essa. La loro mente sarà ottenebrata, sarà nell’oscurità, senza poter comprendere quale vera e grande forza vi è in essa; per loro non ci sarà nessuna luce per illuminarli. Questo accadrà maggiormente per coloro che si credono dotti, sapienti e intelligenti. Essi travisano la Mia Parola con delle loro idee ed interpretazioni da uomini stolti e presuntuosi. Questi non hanno capito che per comprendere la Mia Parola bisogna essere semplici, umili.

Quando si legge questa Parola Santa che dà vita, bisogna chiedere con umiltà la forza del Mio Spirito per avere la luce necessaria a comprenderla, Amarla e viverla. Solo così si otterranno grandi cose, il cambiamento della propria vita, ed essere testimoni di questa verità che è la Parola di Dio. Il libro della Mia Parola non è un libro da studiare come quelli per formarsi una cultura. E’ un libro che dona la Vita Eterna, se esso è letto con il fine di riempirsi dello Spirito di Dio, interiorizzando e vivendo ciò che esso dice. I Miei Apostoli hanno lasciato scritto ogni Parola uscita dalla Mia bocca, e dopo la Mia Morte e Risurrezione l’hanno messa in pratica e vissuta. Perciò se anche voi li imitate, meditando e vivendo i miei insegnamenti, riceverete come loro il premio che è la Vita Eterna. .

Per istruirsi della Mia Parola non è sufficiente l’intelligenza che vi ho donato, se nel vostro cuore non c’è desiderio e umiltà, se non chiedete l’intervento dall’Alto per ricevere maggior luce

per approfondirla e farla entrare fino al midollo delle ossa, affinché si radichi in esso per portare frutto di sapienza, di scienza e di forza, per crescere sempre più nel mio Spirito, e per assaporare e godere le delizie, la gioia, l’Amore che essa ha racchiuse in sé.

 

L’uomo, se riflettesse almeno un poco, gioirebbe per le tante possibilità che Io, Signore Dio vostro, offro a voi misere creature, che senza Dio non potete far nulla. Vi do tante possibilità e occasioni per riconciliarvi con Me, Supremo Dio e fonte di ogni bene, che invece sono stato tanto offeso, e tuttora vengo offeso con ogni sorta di cattiverie e malvagità. Gli uomini dimenticano che sono stati creati da Me per un grande atto di Amore, e che questo Amore per voi è così grande che basta un vero e sincero pentimento perché Io dimentichi ogni peccato, piccolo o grande che sia.

 

Figlia Mia, sorella Mia, sono più di duemila anni che sono venuto sulla terra a portare una lieta notizia: che Io, vostro Dio e Fratello Maggiore, sono venuto per liberarvi dalla schiavitù di satana e dal peccato che vi ha allontanati dal Padre. Io Mi sono addossato tutti i peccati dell’umanità, dal primo uomo che Dio Padre creò, fino all’ultimo che nascerà. Questo per voi doveva essere una grande gioia. Ma con grande dolore devo dire che l’uomo è passivo, ingrato, come nulla fosse avvenuto. Solo poche anime riconoscono questa Mia grande offerta e donazione che ho fatto all’umanità. Oggi l’uomo è libero da ogni schiavitù. Coloro che sono ancora legati dalle catene di satana lo sono per propria volontà, e in tale situazione, Io, pur essendo Dio, non posso fare nulla, visto che la loro scelta è quella di servire satana. Siete dei figli liberi e di nessuno schiavi, nemmeno del potere di Dio. Una volta eravate schiavi di satana, e la sua forza era potente, ma con la Mia venuta e per il Sangue Santo che ho versato per liberarvi da questa schiavitù, satana non ha più potere su di voi, la sua forza si è indebolita, sempre e solo che voi non glielo permettiate. Quando l’uomo ascolta la sua voce e i suoi consigli, allora sì la sua forza diventa centomila volte più forte dell’uomo. Ma se l’uomo vive in conformità alle Mie leggi, e soprattutto alla legge dell’Amore, allora ciò diventa un’arma che abbatte tutti i demoni dall’inferno.

Ecco la ragione per cui chiedo Amore, e che vi amiate l’un l’altro: perché dove c’è l’Amore satana fugge via, ha paura dell’Amore. Ecco perché vuole distruggere questo sentimento, che fa tremare l’inferno; egli non può regnare dove c’è Amore. Lui lavora per mettervi l’uno contro l’altro, creando rabbia, rancore, odio nei vostri cuori, per condurvi poi alla vendetta, alla violenza, distruggendo famiglie, comunità, e ogni genere di amicizia e di rapporti di Amore. Questa è la sua guerra contro Dio e gli uomini amati da Dio.

Con dolore devo dire che oggi lui gioisce, perché l’uomo gli dà la possibilità di gioire. Tempi come oggi non sono mai esistiti. Oggi l’uomo dà maggiore ascolto a satana che a Dio Creatore di ogni bene. Così satana pensa che la vittoria è nelle sue mani.

Io, Dio vostro, ho vinto satana, ho vinto la morte. Satana è stato sconfitto. Il piede della Mia e vostra Madre ha schiacciato la sua testa orgogliosa. I tempi stanno per finire, e lui sprofonderà nell’abisso dell’inferno, da dove non potrà fare del male a nessuno. Ma desidero che voi anime generose Mi aiutiate a portare a termine questa vittoria. E’ rimasto poco tempo, e lui lo sa: ecco perché sta facendo tanta strage di anime. Voi aiutateMi, aiutateMi, perché è presto la Mia Venuta.

Ti benedico, Mia piccola scrivana, e grazie che sei stata in ascolto.

Gesù.

 

 

 

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: