2004-04-25                                                           GESU'

Scrivi, creatura da Me creata.

Sono il tuo Fratello Maggiore, Gesù, che per il grande Amore che ho avuto e che ho per voi Mi Sono fatto piccolo, il più piccolo degli uomini, per dare maggiore grandezza a voi creature della terra ed innalzarvi alla vetta più alta, così da farvi diventare figli e fratelli di Me Gesù, Dio : per condurvi poi al Padre, la cui sofferenza era grande nel vedere che le creature che aveva create con tanto Amore e in cui aveva impresso la Sua Immagine e somiglianza, si erano allontanate da Lui, per aver peccato di disobbedienza, con ascoltare l'insinuazione di satana e cadendo nella sua rete e sotto il suo dominio, come tanti schiavi legati a doppia catena. Questi figli si sarebbero perduti per sempre se Io, Suo Prediletto Figlio Unigenito, non avessi risposto con il Mio Sì, il Mio EccoMi, dicendo: Padre, EccoMi, usaMi, fai di Me quello che vuoi, affinchè Tu sia contento e felice che questi Tuoi figli e Miei fratelli tornino a Te.

Il Padre Mio [ha accettato], pur AmandoMi tanto e conoscendo quale sofferenza avrei dovuto sostenere. Lui sapeva quanta cattiveria esisteva nella creatura che aveva creata e in cui aveva ispirato il Suo Soffio Divino donandole la Vita. Sapeva che l'uomo era dominato da satana, incatenato con i suoi artigli, che viveva sotto la sua totale schiavitù. Sapeva che satana con la sua astuzia diabolica annullava e distruggeva negli uomini la loro personalità e volontà, e li gestiva e comandava come tanti robot, così da immettere nei loro animi tanta cattiveria, fino a far commettere atti spregevoli e mostruosi con una feroce bestialità, e con torture sia nel corpo che nello spirito. Tutto questo è successo a Me, con tante percosse e insulti, condannandoMi a morte, una morte così orrenda e crudele, inchiodandoMi sulla Croce come il più grande dei malfattori, insieme ai peccatori. Questa è la malvagità di satana e la cattiveria dell'uomo che ascolta la voce di satana.

Ma l'Amore del Padre per le Sue creature è talmente grande che non ha esitato a donare Suo Figlio ad una umanità così perversa e degenere, pur di salvare questi figli fragili e deboli, che si sono allontanati da Lui Creatore, per aver peccato obbedendo alla tentazione di satana e disobbedendo alla legge e alla Volontà del Padre.

 

Oggi sono passati più di duemila anni da quando Mi sono offerto al mondo, addossandoMi i peccati di tutta l'umanità, accettando ogni cattiveria per liberarvi dalla schiavitù di satana e dalla morte eterna. Ma con grande dolore dico: l'uomo non è cambiato, anzi ha peggiorato. Nei primi secoli i cristiani, una volta convertiti, lavoravano e si impegnavano a cambiare e a migliorare sempre più la vita, a far violenza su se stessi per correggere i propri difetti, e se era necessario donavano anche la loro vita per rispettare e vivere le Mie leggi. Erano timorati di Dio, si nutrivano della Mia Parola e si sforzavano di viverla, e con questo sforzo ottenevano grandi grazie e maggiore energia per combattere gli attacchi del maligno. Gli uomini di oggi, sia i vecchi che i giovani, non hanno forza per poter combattere le proprie debolezze e gli attacchi del maligno, che agisce in mille modi per confondere l'uomo. Questo succede perchè sono lontani dal loro Dio, non hanno timore di Dio, non credono all'intervento di Dio e alla Sua potenza e forza. Non sentono il bisogno di istruirsi e riempirsi della Mia Parola. I vostri desideri e i vostri pensieri mirano solo al bene del corpo con il divertirvi, col desiderio della ricchezza, calpestando i più deboli, sfruttandoli e arricchendovi sulle loro spalle. Questo comportamento nuoce molto ai bambini, alla loro formazione, al loro carattere che cambierà; e a loro volta crescendo agiranno allo stesso modo.

 

L'uomo ascolta molto più la voce di satana che promette false ricchezze, falsa gioia, falsa pace e felicità. L'uomo non vuole comprendere che lui, satana, menzognero, falso, bugiardo, e che non può mantenere le promesse che fa, perchè anche lui è una creatura creata da Me, e come voi uomini, nulla è dinanzi a Me, e tutto ciò che fa non è per il suo potere. Io Sono il Dio Supremo, Assoluto, e se permetto che lui agisca facendo del male a voi uomini, è solo per scuotere il cuore dell'uomo e farlo rientrare in se stesso, perchè essendo Io un Dio Assoluto che tutto posso, tramuto il male in bene. E' vero che lui insinua il male nell'uomo e lo fa cadere. Ma anche se i peccati fossero i più spregevoli e mostruosi, Io Sono il Dio della Misericordia, e quando nel cuore dell'uomo c'è pentimento e riconosce il male che ha fatto, umiliandosi e chiedendo perdono, tutto è tramutato in bene e in grazia.

 

Voi figli Miei non volete comprendere che senza di Me non potete ottenere e fare nulla di nulla. Senza di Me non c'è pace, gioia, Amore, armonia, non c'è salvezza. Ripeto, non c'è nulla di nulla, ma solo morte. Il demonio, essendo spirito, sa tutto questo; ed ecco perchè lui lavora tanto per annebbiare la vista di tutti gli uomini, riempiendo i vostri cuori di odio, rancore, invidia, gelosia affinchè questi sentimenti perversi e cattivi possano portare distruzione dovunque arrivano: su famiglie, comunità, gruppi di persone e su ogni altra cosa buona, portando solo divisione e morte.

 

Una grave responsabilità cade su molti Miei ministri, essi sono la causa maggiore della decadenza di questa umanità, perchè essi sono stati chiamati ad una missione particolare, con grazie straordinarie. E' stata loro affidata la Mia Chiesa, i Miei figli più piccoli, bisognosi di cure spirituali, perchè è lo spirito dell'uomo che viene maggiormente attaccato da satana, e ai Miei ministri è stato dato il potere di annientare satana: ciò che  si realizza è solo se essi vivono strettamente uniti a Me, rispettando tutte le Mie leggi, e non solo una parte di esse. Diversamente si dà spazio a satana, e il potere che ho messo nelle loro mani non porta beneficio nè a sè nè agli altri. Essi invece non esercitano il loro ministero per il quale sono stati chiamati se non con molta superficialità. Hanno accettato e intrapreso questo ministero come uno dei tanti mestieri, come un qualsiasi lavoro. Stolti, stolti! Non hanno capito che essere stati chiamati a servire la Mia Chiesa è una grande e particolare grazia, che essi sono dei prescelti da Dio, e, una volta che hanno risposto con il loro sì, sono stati unti dalla Mano di Dio. Essi sono stati chiamati esclusivamente per servire Dio negli uomini, rinunciando a se stessi, e per coltivare bene la Vigna di Dio che la Chiesa di Cristo.

 

Io, Cristo Dio, Sono venuto nel mondo per unire tutti i figli e fratelli Miei e condurli al Padre. Ho dato un insegnamento con la Mia Parola e la Mia Vita. Ed a questo che ogni Mio ministro è stato chiamato, ad imitare Me, per condurre tutti i figli al Padre. Ogni Mio ministro ha risposto con il suo sì, con il suo eccomi, senza che nessuno glielo abbia imposto, è stato  libera scelta. Ed è giusto che essi rispondano rispettando e vivendo ciò che Iddio chiede. E Dio chiede di servire con Amore la Sua Chiesa, di dare aiuto ai fratelli più bisognosi di una crescita spirituale; chiede che il Suo collaboratore, che Egli ha riempito della Sua grazia, trasmetta Dio a questi figli distratti, ottusi, deboli. Ma per ottenere questo bisogna chiedere a Dio, dialogare con Dio, presentandoGli tutti i problemi che esistono sulla terra. Così facevo Io, pur essendo Dio: Mi rivolgevo sempre al Padre, presentandoGli ogni cosa. Così facevano i Patriarchi, i Profeti, che ogni giorno presentavano al Padre ogni cosa, e intercedevano per tutti quei figli sbandati e ottusi. Così facendo permettevano a Dio di far parte di ogni cosa che accadeva nel mondo, e Dio interveniva con grazie portentose.

 

Oggi si otterrebbe di più se i Miei collaboratori si rivolgessero al Padre presentando il Mio Sangue Divino e intercedendo per l'umanità, che ha tanto bisogno di misericordia, mai come in questi tempi. Il Mio Sangue Santo ha tale forza e potere da trasformare il mondo intero, solo se l'uomo lo volesse, lo invocasse e lo presentasse al Padre. Il Mio Sangue Divino è la fonte di ogni bene; quando lo si presenta al Padre, si tocca il Suo Cuore, e qualunque cosa si chiede è che faccia bene all'anima, tutto si ottiene. Il Padre Mio e Padre vostro dinanzi al Mio Sangue versato esaudisce ogni richiesta, dimentica ogni cattiveria dell'uomo e ogni male che stato fatto.

 

Sorellina, il tuo Gesù vuole ringraziarti che sei stata in ascolto e hai scritto per Me. Io, Gesù, ti benedico. Ora desidero parlare al tuo padre spirituale.

 

Fratello Mio, ministro e collaboratore della Mia Chiesa, so che già hai letto ciò che ha scritto questa Mia piccola scrivana. Come vedi, sono sempre scritti semplici, ma pieni di insegnamenti elementari, e basilari per una crescita spirituale. Anche il più dotto della Chiesa, se non parte da questi piccoli insegnamenti, non può ottenere la sapienza. E per ottenere la sapienza bisogna essere saggio, e per ottenere la saggezza bisogna essere mite ed umile.

Fratello Mio, il tuo Gesù ti dice: E bene che questi scritti, che contengono piccole catechesi atte a formare ogni anima, vengano letti e riletti, affinchè essi entrino dentro l'anima quasi da innestarsi, e fare da travi e fondamento, in modo che possano sostenere tutti gli altri insegnamenti che ho lasciato, cioè la Mia Parola, per poterla vivere ed essere di esempio agli altri, testimoniando la potenza di questa Mia Parola.

Il Mio parlare ti può sembrare ripetitivo. Purtroppo l'uomo ha bisogno di sentire sempre gli stessi insegnamenti, le stesse parole, a causa della sua ottusità e della sordità all'ascolto della voce di Dio. Tu parla ad altri collaboratori della Mia Chiesa, e spiega loro quale grande responsabilità hanno verso Dio per non aver vissuto il loro ministero in conformità al Mio Volere. Perchè i Miei ministri hanno una grave colpa per questo mondo così corrotto e depravato, che simile mai esistito in tutti gli altri tempi. Oggi più che mai c'è bisogno di santi pastori nella Mia Chiesa: essi devono essere dei Cristi che vivono sulla terra per placare lira di Dio. Non perdete il vostro tempo con parole, parole. parole. E ora che si divenga veri cristiani, veri imitatori di Cristo. Se ciò accade, le forze malefiche vengono annientate. Credete: il vostro Dio che vi parla, e chi vi parla non è bugiardo! Dissi quando vivevo sulla terra, e lo ridico adesso: Le forze del male non prevarranno sulla Mia Chiesa, esse saranno annientate, e sprofonderanno nell'abisso dell'inferno, e ciò che ho detto presto accadrà. La vostra collaborazione è necessaria per alleviare le tante catastrofi e i tanti dolori che verranno. Impegnatevi a compiere bene il vostro dovere di pastori del Mio gregge con preghiere, digiuni e penitenze, come giusto che un vero figlio di Dio faccia. E questo per ottenere sia per sè che per gli altri perdono e misericordia per i gravi peccati di tutta l'umanità, e per ottenere da Dio che vengano ridotte le catastrofi.

Fratello Mio, un Dio che ti parla e ti chiede: Lavorate con Amore nella Mia Vigna. E' l'Amore che sconfigge il male.

 

Ti ho affidato questo piccolo figlio, che è tormentato da cinque spiriti immondi..

Per sconfiggere questi demoni bisogna per prima cosa armarsi di santa pazienza, poi nutrirsi della Mia Parola, e con grande impegno far violenza a se stesso. A te, Mio ministro, ho dato il potere di sconfiggere satana, ed è bene che lo esorcizzi; ma lo devi aiutare anche benedicendo ed esorcizzando la sua biancheria intima, compresi i calzini. Deve bere acqua esorcizzata. Dopo il bagno o dopo lavati i capelli, deve bagnare il suo corpo e la sua testa con l'acqua esorcizzata: basta bagnare un batuffolo di cotone e passarlo su tutto il corpo.

Tante di tali cose a molti sacerdoti sono sconosciute, e se alcuno ne parla loro, dicono che sono cose banali e da pazzi. Così, comportandovi in questo modo, il demonio ne gode e agisce tranquillamente, perchè lui si fortifica con l'ignoranza dell'uomo che non lo combatte.

I sacerdoti invece dovrebbero riflettere, pensare e istruirsi su come combattere questo maledetto nemico di Dio e degli uomini. Se i Miei collaboratori si sentissero in animo di aiutare questi figli bisognosi di aiuto, se si sforzassero di imitare Me Figlio di Dio, Primo Sacerdote e il Vero Maestro: ebbene, fratello Mio, il mondo sarebbe diverso e tante forze del male non cadrebbero sull'umanità, perchè esse non possono prevalere sulle forze del bene. I sacerdoti devono sapere tutte queste cose. Devono distinguersi da ogni uomo. Essi sono i tutori della Mia Parola, e sono tenuti ad insegnare ed istruire tutti quei fratelli che vivono nell'ignoranza. I sacerdoti si devono distinguere da ogni uomo, devono vivere come anime privilegiate, devono emanare la luce di Dio e l'Amore di Dio, essere già santi sulla terra. Si può avverarsi solo se vivono con Dio, per Dio e in Dio. Questi sono tempi in cui non servono parole, parole, parole ma occorrono i fatti. Il Mio ministro, il Mio collaboratore, è stato chiamato per servire e coltivare bene la Mia Vigna. Oggi la Mia Vigna è malata, molto malata, e necessita che venga curata con Amore per essere liberata dal veleno che satana ha iniettato in ogni uomo.

Figlio Mio, fratello Mio, ti parlavo che tutto deve essere fatto con Amore, anche un semplice saluto. Se si saluta un fratello con uno slancio di Amore, all'istante si trasmette energia positiva. Così tu dovrai comportarti con tutti, senza fare mai distinzione di persone. Lo dico a te, perchè sto parlando con te, ma questo vale per tutti. L'uomo possiede energia sia positiva che negativa: egli deve sforzarsi di trasmettere sempre energia positiva, perchè vi possiate beneficare l'uno con l'altro.

Prima ti ho parlato del piccolo fratello e figliolino Mio. Ebbene, ora continuo a parlare di lui e Mi rivolgo a te. Stai a lui vicino, fa che indossi sempre biancheria intima esorcizzata, finchè non sar libero. Non pensare come tanti sacerdoti, i quali dicono che tutte queste cose non sono giuste. Essi sono ciechi e sordi; e anzi bene che sappiano che quando un'anima è tormentata dal maligno, di molto aiuto è bere acqua esorcizzata e indossare indumenti anch'essi esorcizzati. Questo, anche un bambino lo capirebbe, poi bisogna far capire a questo figlio che dovrà impegnarsi almeno una volta la settimana, il venerdì, a fare il digiuno a pane ed acqua. Il demonio ha paura del digiuno. Il digiuno fa bene al corpo e all'anima: corpo e anima ne restano purificati. Ma sono pochi i cristiani che lo comprendono e si sforzano di fare il digiuno. La Mia e vostra Madre, la Mamma Maria, sono anni che lo ripete parlando ai veggenti, ma tutti sono sordi. Tanti non credono alle apparizioni a Medjugorje della Mia dilettissima Madre, la quale ha dato numerosi insegnamenti, che pochi  mettono in pratica. Ma Io ti dico, figlio Mio, Medjugorje è tutto vero. Tanti non vi credono, perchè ammoniti da sacerdoti di stare attenti. E' vero che ci sono tante anime che dicono di avere messaggi e di avere anche visioni, e non sono veri, anche se contengono parole belle, buone, previsioni, e parlano nel Mio Nome oppure nel Nome della Mia Mamma, degli Angeli, dei Santi Attenti, attenti, figli Miei! Satana sa imitare bene, e con facilità può ingannare anche un alto prelato, se esso non è intimamente unito a Dio. Satana scimmiotta tutto ciò che è santo, e tanti sacerdoti che guidano queste anime vengono ingannati. Ecco perchè dico che ogni padre spirituale non deve attenersi al suo giudizio, ma con grande umiltà e semplicità rivolgersi a Dio e chiedere il discernimento, non solo una volta, ma incessantemente per avere luce e capire da quale fonte vengono questi fatti straordinari. Satana astuto, sottile e convincente con facilità si cade nella sua rete, se non viene laiuto dall'Alto. Io Sono accanto a quei padri spirituali che si rivolgono a Me per avere luce e discernimento, che sono liberi da sentimenti di orgoglio e vivono nella semplicità e nell'umiltà. Li guiderò e darò loro la luce necessaria sia per capire questo che su ogni altra cosa da fare.

Figlio Mio, che guidi le anime, non ti stancare nel chiedere il Mio intervento. Io sarò con te. Ricordati: ci vuole prudenza, molta prudenza. Questi sono tempi di molti inganni. Tu confida solo in Me; mai, dico mai, negli uomini.

Ti benedico. Gesù

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: