2004 - 05 - 26                                                GESU'

 

 

 
“E’ grande la Mia sofferenza nel vedere che le Parole Mie, della Mia Madre, degli Angeli e dei Santi non sono ascoltate.”

“Quando Io, vostro Dio, mando degli avvertimenti su quello che può accadere è solo per stimolare il vostro cuore a mutar vita. In base alla vostra risposta gli eventi potranno cambiare.”

“Nulla è stato fatto riguardo al Mio Grido!...”
“Voi fate tante cose sbagliate e abominevoli ai Miei Occhi, distruggendo ciò che è puro e santo.”

“Oggi questi giovani aspiranti sacerdoti, e giovani sacerdoti hanno una visione del tutto sbagliata della loro vocazione.”

“Fratello Mio, bisogna parlare quando c’è necessità di aiutare le anime in errore.”

 

Scrivi, figlia Mia, sorella Mia. Sono il tuo Gesù, tuo Fratello Maggiore, che ti parla.

Come vedi è passato un po' di tempo senza che tu ricevessi un solo pensiero, una sola parola da poter scrivere. La ragione è per cui non hai sentito più niente da scrivere era perchè il Mio Cuore soffriva nel vedere che tu – pur avendo dei dubbi (angosciosi sulla provenienza di queste parole interiori,) - tuttavia senza esitare ti mettevi in ascolto e scrivevi, scrivevi, in obbedienza al tuo padre spirituale, e soprattutto pensando di dare gioia a Me, tuo Dio. Vedevo che in te c'era titubanza, ma questo non ti distraeva e non ti impediva di stare in ascolto, e con tanto Amore e disponibilità ti dedicavi a scrivere e Mi offrivi il tuo tempo, scrivendo queste piccole catechesi, necessarie per rinnovare ed educare la mente delluomo.

Ma con tristezza devo dire che nessuno di quei pochi che le hanno lette, le ha prese in considerazione. Cosicchè, nonostante questa tua disponibilità nell'ascoltarMi e nello scrivere questi insegnamenti basilari e necessari, essi restano solo degli scritti senza ottenere beneficio alcuno.

 

Creatura Mia, la sofferenza è grande nel vedere che le Mie Parole e quelle della Mia Madre, la Vergine Maria, degli Angeli e dei Santi non sono ascoltate. Ogni cosa viene letta solo per curiosità. Tanti Miei ministri non credono a questi scritti semplici, ma istruttivi e alla portata di tutti. Essi, i Miei ministri, si accaniscono e si interessano solo di quei messaggi ove si parla di profezie, di avvenimenti straordinari, di catastrofi e flagelli di ogni genere, e di tutto quello che accadrà in futuro. Il loro desiderio è talmente grande che li rende stolti e ciechi da far loro dimenticare l'insegnamento della Mia Parola, che ho lasciato ai Miei Apostoli. Allora parlai ad essi anche di quello che sarebbe accaduto in futuro. Essi Mi chiesero quando sarebbe accaduto tutto ciò, e Io risposi di non soffermarsi su ciò che accadrà, ma di vivere da buoni figli di Dio, rispettando tutte le Sue leggi, perchè di quei tempi che verranno e di quello che accadrà nessuno conosce l'anno, il mese, il giorno e l'ora; nemmeno il Figlio di Dio, ma solo l'Eterno Padre. Ci saranno grandi sciagure di ogni genere, e Dio, Padre Amoroso, permette che si sappia, affinchè l'uomo si ravveda, si converta, cambiando la condotta della propria vita. Se questo avverrà, tanti disastri non ci saranno. Perciò nessuno può dire cosa accadrà in futuro. Ricordate Ninive? Si pentì, si convertì, e nulla accadde di ciò di cui era stata avvertita.

Io, Dio vostro, non sono un tiranno, ma Sono il Dio dell'Amore e della Misericordia. E in qualsiasi peccato, per quanto grande, l'uomo possa cadere, ciò non Mi ostacola ad avere Misericordia, se la creatura è sinceramente pentita, e torna a Me chiedendo pietà e misericordia. Leggete la storia degli uomini che sono vissuti prima di voi, e che ora godono della Vita Eterna. Essi Mi hanno offeso, ma poi si sono realmente pentiti, cambiando la loro vita e AmandoMi. Ne cito qualcuno: Davide, Paolo, Pietro Ma tutti i Santi hanno avuto un passato in cui a loro volta Mi hanno offeso. Per con il loro pentimento e credendo nella Mia Misericordia ora sono santi. Anche Giuda si sarebbe salvato, se avesse creduto nella Mia Misericordia. Perchè per l'uomo non basta riconoscere che ha sbagliato e pentirsene, ma deve credere nella Mia Misericordia, chiedendo perdono. Io, pur essendo il vostro Creatore, non posso perdonare se non Me lo si chiede. Ricordate, siete dei figli liberi.

 

Quando Io, Dio vostro, mando degli avvertimenti di quello che può accadere, solo per stimolare e scuotere il vostro cuore a rettificare e cambiare vita. In base alla vostra risposta gli eventi potranno cambiare. Io Sono l'Amore, l'immenso Amore, e tutto cambio quando i figli tornano a Me.

Ci sono tante anime che ricevono messaggi in cui si parla della Mia Seconda Venuta e di ciò che accadrà, prima e dopo, citando fatti tempestosi e burrascosi, con delle date - anno, mese, giorno, ora - di quello che accadrà. Ebbene, figli Miei, Gesù, vostro Fratello Maggiore che vi parla: Non vi fate ingannare da questi ciarlatani. Io ho detto e di nuovo dico: nessuno conosce le date e i giorni di quello che accadrà. Voi vigilate e vegliate per non andare incontro a delle sorprese, perchè tutto accadrà senza che nessuno lo sappia. In alcuni momenti sarete avvertiti di fatti importanti che saranno prossimi ad accadere, ma non ci sarà il tempo per cambiare vita: ecco perchè dovete essere sempre vigilanti. Chi divulga paura e confusione è il demonio. Egli è così astuto e intelligente da imitare e scimmiottare tutto ciò che viene dallAlto, parlando in Nome Mio o di Angeli o Santi, ingannando tanti Miei figli, dettando loro dei messaggi che sono molto simili a quelli che vengono dal Cielo. Solo se un'anima vive in stretta sintonia con Dio può capire la provenienza di quei messaggi.

Figli Miei, questi sono tempi molto, ma molto pericolosi. E' vero che ci sono tante anime che sono state chiamate a collaborare nella Mia Chiesa, con carismi particolari. Per pur vero che ce ne sono altrettante, anzi molte di più, che sono guidate e ingannate da satana, senza che queste lo sappiano. Satana conosce molto bene le Sacre Scritture, e sa scimmiottare in modo incredibile tutto ciò che appartiene a Dio, e se non intervenisse la grazia di Dio sarebbe difficile capire, anche se è un'anima timorata di Dio.

Figlia Mia, sorella Mia, vivi sempre con il timore e il dubbio che ho messo nel tuo cuore, esso non ti farà cadere nella trappola di satana. Perchè quando un'anima si sente sicura e si fida di se stessa, allora c'è il pericolo che la bestia vi trovi il suo posto e capovolga ciò che all'inizio veniva da Dio. Compiacendosi con il proprio io - peccato di orgoglio - entra satana e distrugge ciò che Dio aveva iniziato in quell'anima, e la guida a suo modo, inducendola anche a pregare: il demonio per ingannare spinge anche a pregare.

Creaturina Mia, grazie che sei stata in ascolto. Il tuo Gesù ti benedice.

Ora vorrei dire qualche parola al tuo padre spirituale. Vuoi scrivere ancora per Me? Grazie.

Gesù.

 

Fratello Mio e ministro della Mia Chiesa, so che anche tu ti sei meravigliato di questo silenzio. Il Mio silenzio è un silenzio di dolore, perchè tu sai bene che tutto quello che è stato scritto finora e di tutto quello che è stato detto da Me, da Mia Madre, da Angeli e Santi non è servito a cambiare gli animi, perchè tutto è rimasto nel silenzio. Nessuno crede che Iddio parla per il tramite dei Suoi piccoli. Nulla è stato fatto riguardo al Mio grido, che cioè vengo venduto nella Mia Chiesa, come fece Giuda duemila anni fa. E ti dico, fratello Mio, che non si farà nulla, perchè con forza il dio denaro è entrato nel midollo delle ossa dei Miei. E questa piaga aperta, che ancora una volta è stata inferta al Mio Cuore, non si rimargina, e ne sono causa sempre coloro che dicono di Amare Dio e servire Dio. Ipocriti, falsi e bugiardi! Satana ha trovato terreno fertile nella Mia Chiesa! Essi dovrebbero custodire e difendere tutto ciò che appartiene a Dio. Invece essi sono la causa del male che è entrato nella Mia Casa.

Lucifero insinuò a Giuda di tradirMi e venderMi per trenta denari, e ci riuscì. Ora si ripete quello che accadde duemila anni fa, con la differenza che allora fu venduta la Mia persona, il Mio Corpo, ed era uno solo a venderMi. Oggi invece viene venduto il Mio Santo Sacrificio, che ho sofferto per salvare tutta l'umanità. Tutti devono beneficiare di esso, non solo quelli che hanno la possibilità di pagare la cifra richiesta dai Miei. Io Sono il Dio di ogni creatura, e tutti devono beneficiare delle grazie che si ottengono con il Mio Santo Sacrificio, che è la Santa Messa.

Voi, Miei servitori, fate tante cose sbagliate e abominevoli ai Miei Occhi, distruggete tutto ciò che è puro e santo, distorcendo ogni Mia Parola e le Mie leggi, e tutti gli insegnamenti che ho lasciato.

 

Oggi questi giovani aspiranti sacerdoti e giovani sacerdoti hanno una visione del tutto sbagliata della loro vocazione, e di come devono servire nella Mia Chiesa. Essi non conoscono quale è l'impegno vero di un Mio ministro, e come deve servirMi, e a quante rinunce essi sono stati chiamati. Oggi tutto è modernizzato, tutto permesso, ognuno agisce come vuole, non esiste obbedienza di alcun genere. Nessuno riflette e pensa che la Chiesa di Cristo non si modernizza, ma deve restare intatta come quando è stata fondata da Me, Cristo Signore, con le sue leggi e il suo statuto. I tempi non possono cambiare e capovolgere ciò che è stato fondato da Me, Cristo Signore. La Chiesa santa e apostolica: essa deve restare intatta, pura e santa come è nata, e guai a chi cerca di cambiarla.

 

Satana conosce la parte debole dei Miei, e lavora, lavora, batte e ribatte su questa parte più debole di essi, Miei ministri, affinchè questi cedano e ascoltino la sua voce.

E' per questo che la Mia Chiesa caduta. Si è fatta abbindolare dal desiderio del dio denaro, che acceca ogni uomo, e dal sesso che deforma l'anima. Oggi si dimentica che un consacrato è un uomo di Dio, e come tale tenuto a vivere, stando lontano dalle tentazioni. Oggi invece tutto è lecito e permesso. Tanti sacerdoti cadono nel peccato del sesso, arrivando a lasciare anche la Mia Chiesa, perchè il loro rapporto con laici di sesso femminile è troppo confidenziale: non si mantiene la distanza dovuta tra il ministro di Dio e un laico.

Tra essi deve esistere rispetto reciproco, senza permettere che alcuno entri nell'intimità della vita del consacrato. La vita del consacrato deve essere una clausura dove a nessuno è permesso di entrare. Il consacrato dimentica la fragilità e debolezza che esiste nell'uomo, per cui basta un nulla, un abbraccio, un bacio per provocare l'incendio della passione. Il laico è tenuto al rispetto, e solo a baciare la mano del ministro di Dio: questo rispetto e Amore fa parte della Chiesa. Il demonio è in agguato, attento, scruta, per poi intervenire insinuando e facendo cadere nel peccato di impurità di pensiero o di atto. Lui, satana, conosce bene le conseguenze di questo peccato; e quante anime cos attira a sè, come fece con Eva!

Il sacerdote non deve dimenticare che il demonio si servì della donna per sedurre l'uomo e trascinare tutta l'umanità nel peccato originale. Ecco perchè un Mio ministro deve evitare abbracci e baci con le donne, chiunque esse siano, anche da una sorella. Perchè anche se lui non ha nessun pensiero impuro, tuttavia ciò è pericoloso, perchè la natura umana e il corpo che reagisce, anche senza volerlo. Ecco perchè occorre molta prudenza.

Sono contento che questa Mia piccola scrivana, senza alcuna paura ed esitazione ha ripreso un giovane religioso, quando ha visto che veniva abbracciato e baciato da una donna in un modo non rispettoso dell'abito che indossava, - cosa alla quale ogni donna deve riflettere: invece lei donna non vi ha pensato. - Ed è giusto che questa piccola scrivana gli abbia fatto capire quanto possano essere pericolosi simili abbracci.

Fratello Mio, sarei stato più contento se fossi stato tu a parlare a quel giovane religioso, perchè ciò rientra nel tuo dovere di sacerdote, anzichè questa creatura, che ora è malvista da lui.

Fratello Mio, bisogna parlare quando c'è necessità di parlare e di aiutare le anime. Quando ci sono situazioni che possono nuocere alle anime, senza timore, paura, bisogna affrontare e parlare e mai tacere, anche a costo di perdere l'amicizia. Chiunque difende e istruisce questi miei figli ingenui, aprendo i loro occhi e facendo capire il pericolo a cui si va incontro con tali atteggiamenti essi per Me sono ammirevoli e Mi compiaccio di loro.

 

Tanti sacerdoti sono caduti nel peccato del sesso, perchè non sono stati aiutati, e non hanno tenuto la distanza necessaria dalla donna, con cui avevano rapporto di lavoro spirituale nella Chiesa. Non hanno pensato che quando un rapporto diventa confidenziale e intimo nel decidere e nel fare, cioè, senza che se ne accorgano, può provocare l'incendio; e per evitare l'incendio bisogna stare lontani e non accendere il fiammifero. Con il fuoco non si scherza, bisogna essere vigilanti, affinchè esso non divampi e incendi l'intimo dell'anima. Bisogna vigilare su se stessi, e non permettere che il corpo abbia a cadere in quella debolezza che può distruggere l'anima. In ogni uomo esiste questa debolezza, ma occorre saperla controllare e dominare, e non dare occasione che ciò avvenga.

 

Figlio Mio, fratello Mio, ti stupirai di quello che ti dico, ma è verità. Ebbene, il Mio Vicario Sommo Pontefice, anima santa, è pieno di Spirito Santo, se lui avesse stretto rapporto sia confidenziale che corporeo di abbracci e baci con delle donne, Io ti dico che anche lui cadrebbe nel peccato di impurità.

Vedi, figlio Mio, quanto grande la fragilità delluomo. Leggete la vita dei Santi, essi vi insegneranno come difendervi da questi pericoli e come deve comportarsi un prescelto di Dio in questo mondo dove regna satana. Leggete la vita di San Luigi Gonzaga, e come Lui era attento a non macchiare la Sua anima con un solo pensiero impuro. Oggi nel mondo tutto è cambiato, soprattutto il modo di pensare, di dire e di fare: tutto viene detto e fatto solo per piacere a se stessi.

 

Ora ti dico: se qualcuno leggesse questi scritti subito penserebbe che chi li ha scritti non è sana di mente, oppure una bigotta. E questo accadrebbe soprattutto dai Miei, nella Mia Chiesa, dove regna l'incredulità assoluta, perchè essi si basano solo su se stessi, e non credono alle cose di Dio.

Questo è un grande dolore che i Miei Mi recano e con cui trafiggono ancora il Mio Cuore.

Il Pastore Supremo della Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana ti benedice.

GESU'.

 

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: