2004 – 05 - 28                                       SAN GASPARE DEL BUFALO

 

Scrivi per Me, figlia Mia, creatura tanto Amata da Dio Creatore.

Io sono San Gaspare. Il Signore vuole che ti parli per farti comprendere la potenza del Suo Sangue Divino, quando Esso viene invocato. Questa mattina le tue preghiere spontanee invocando il Sangue di Cristo sia su di te che su tante altre persone, ha commosso e toccato il Cuore del Padre, che ha voluto che ti parlassi e ti istruissi, facendoti capire i grandi benefici che si ottengono quando un’anima si rivolge al Padre, presentando il Sangue Santo che il Figlio ha versato per l’umanità. Con questa invocazione si può chiedere ogni cosa, soprattutto le grazie spirituali: per ottenere il perdono di tutti i peccati, per la conversione, per essere liberati dai peccati di superbia, di orgoglio, e da tanti altri nei quali ogni anima si sente più soggetta a cadere; e ancora per la guarigione del corpo, dell’anima e dello spirito. E’ pure molto efficace quando un’anima è posseduta dallo spirito del male, o quando è disturbata esteriormente e nella mente. E’ cosa molto buona e santa invocarLo in ogni necessità in cui venga a trovarsi. Questa è la strada più breve per ottenere ogni sorta di benefici.

Ogni creatura dovrebbe invocare il Sangue che Cristo Gesù ha versato sulla terra da bagnarla. Ma siccome non tutti conoscono questa verità, è bene che lo facciano anime generose a nome di tutta l’umanità, o quando si presentano dei casi di persone bisognose di aiuto di ogni genere.

 

Iddio Padre ha donato all’umanità questo Suo Preziosissimo Figlio, permettendo che versasse tutto il Suo Sangue da bagnare tutta la terra, per rinnovarla e purificarla, per liberarla dalle forze malefiche che hanno invaso il mondo, questo bel giardino tanto caro a Dio Creatore. Iddio Padre più di questo non poteva fare e offrire a questa umanità stolta e perversa. Il Sangue di Cristo è un’arma potentissima da far tremare l’inferno, quando Esso viene invocato.

 

L’uomo oggi vive nell’ignoranza assoluta, dimenticando quanto è grande l’Amore di Dio, e quale arma potente ha donato all’uomo, solo se l’uomo ne fosse a conoscenza. Se l’uomo usasse l’intelligenza che gli è stata donata dal Creatore, e conoscesse la vera storia di Cristo, sapendo che il Sangue Divino che ha versato ha il potere di trasformare ogni cosa, qualora venisse invocato incessantemente, allora sì le forze del male fuggirebbero e non prevarrebbero sull’uomo. Non c’è preghiera alcuna che possa toccare il Cuore di Dio, se non presentando il Sangue Santo versato dal Suo Dilettissimo Figlio. Tutte le volte che un’anima si mette in preghiera, dovrebbe ricordare questo fiume di Sangue Santo sparso sul mondo per la salvezza di ogni uomo, e ricordare il potere che ha se viene invocato, e invocarLo.

 

Esso, oltre a ciò che già è stato ricordato, che cioè purifica e rinnova,… è di grande aiuto se viene invocato su persone che hanno esperienze particolari, come visioni, messaggi e altro. Invocando il Sangue di Gesù si ottiene luce e discernimento. All’inizio dell’ invocazione per qualsiasi problema è bene che si dica: “Sangue di Gesù, scendi su di lei, o, su di lui” per varie volte. Poi si continua chiedendo guarigione o liberazione o altro. Ci sono tante anime con carismi particolari che si pensa vengano da Dio, mentre esse in realtà sono sotto l’influsso di satana. Apparentemente questi scritti sembrano buoni, belli e spirituali, perché essi parlano di Dio e dei Santi, a volte contengono piccole catechesi riguardo all’Amore, alla conversione,… Proprio in questi casi occorre invocare il Sangue di Cristo per ottenere discernimento. L’uomo con facilità viene ingannato da satana che si veste di luce. Gesù stesso lo dice nella Sacra Bibbia: Verranno tempi in cui satana ingannerà anche gli eletti, se essi non vivono uniti a Me. Figlia Mia, questi sono i tempi di cui Gesù parlò.

 

Io, vostro fratello Gaspare, che un tempo vivevo nel mondo come voi, e che ora vivo nella Patria Celeste da dove vedo tutto quello che accade sulla terra, per il grande Amore che ho per voi vi dico: Innamoratevi di questo Sangue Santo, fate che Esso entri nel vostro cuore, nella vostra anima. InvocateLo, invocateLo senza mai stancarvi. Esso è stato versato per la salvezza eterna di ogni uomo; e se non viene invocato non può lavare, purificare, rinnovare. Vi do un esempio dalla vita pratica dell’uomo. Se la biancheria è sporca e non viene lavata con l’acqua, resta sempre sporca da farvi annidare tanti microbi invisibili, e di conseguenza portare malattie. Oppure se l’uomo non si lava mai, specialmente coloro che fanno lavori da sporcarsi molto, come il muratore, il contadino, il meccanico…, il corpo ne soffre con conseguenze per la salute o per il cattivo odore. Ho fatto questo esempio per far capire che se l’anima non viene lavata, purificata dal Sangue di Cristo, satana vi prende dimora, perché lui vive nella melma, nel fetore di una fogna.

Io sono tanto addolorato nel vedere che ci sono solo poche anime innamorate e devote del Sangue di Gesù, nostro Fratello Maggiore. Gli stessi sacerdoti non invocano questo Sangue Santo. Tanti di essi che guidano anime con particolari doni non invocano questo Sangue Divino, per avere maggiore luce e discernimento su queste anime che si sono affidate a loro. Una buona parte di tali sacerdoti corrono dietro a quelle anime che hanno carismi particolari senza riflettere e chiedere a Dio di capire come aiutare queste creature, e se ciò che accade in loro viene dall’Alto, perché questi ministri di Dio sono tentati di sapere e capire di più, anche oltre quello che è scritto nella Bibbia.

Il demonio, che è spirito, sa che esiste questo desiderio. In tanti di essi lui, il demonio, lavora molto bene e senza tregua, perché ha trovato il terreno fertile. In molte anime, che ora sono sotto il dominio di satana, che hanno carismi particolari, e che all’inizio erano anime scelte da Dio per portare avanti la missione che aveva loro affidata, per mancanza di una buona guida è subentrato l’orgoglio e ha prevalso il loro io, cosicché sono cadute nella rete di satana, portando avanti la stessa missione, ma con un nuovo padrone, il demonio. Lui parla, opera, detta, agisce sempre con lo stesso stile di Dio. E’ pieno di premura e di amore, citando tanti passi della Bibbia. Per ingannare le anime parla male di sé, facendo presente la cattiveria di satana e la sua astuzia. Perché non gli importa che si parli male di lui, il suo scopo è solo di attirare a sé tante anime, e questo anche parlando male di se stesso.

Creatura di Dio, so che ora ho messo paura dentro di te, visto che anche tu fai parte delle anime scelte da Dio e hai dei carismi. Ma Io, san Gaspare, voglio tranquillizzarti. In Nome di Gesù ti dico di essere serena e tranquilla: perché tu la risposta ce l’hai: te l’ha messa Gesù nel tuo cuore, facendoti sempre dubitare di quello che accade in te. E questo tuo dubitare è cosa buona, voluta da Gesù, affinché non entri in te presunzione e orgoglio, e così non abbia a prevalere il tuo io, e tu non cada nella rete di satana. Tu scrivi e fai altre cose solo per obbedienza al tuo padre spirituale, e non lo fai per ambizione o col desiderio di farti notare da altri. Vivi nel vero nascondimento. Il tuo desiderio è solo di non offendere Dio, e tutto ciò che fai è solo per piacere e dare gloria a Dio.

Sorella Mia, oggi nel mondo ci sono molti falsi veggenti, profeti e visionarie, mai esistiti in altri tempi. Questo accade perché il tempo di satana sta per finire. Lui lo sa, ed ecco perché fa di tutto per creare tanta confusione, per confondere le anime. E la tattica che usa per ingannare è di parlare male di se stesso, dicendo tutto il male che lui realmente è. Ecco perché coloro che guidano queste anime devono saper discernere. Il sacerdote che in ciò non è scrupoloso, e non si rivolge a Dio chiedendo incessantemente luce e discernimento, costui danneggia se stesso e l’anima che sta guidando. Solo con la preghiera costante, fiduciosa e umile il Signore interviene dando luce a riguardo. Questo vale anche per i laici. Non bisogna prendere tutto per buono e come proveniente da Dio; ma occorre avere molta prudenza e pregare il Buon Dio di dare luce su ogni cosa o fatto.

Ripeto, sono tempi molto pericolosi, occorre molta, ma molta prudenza, perché non è tutta luce quella che brilla. Se l’uomo leggesse la Sacra Bibbia e si istruisse di quelle sante parole, e pensasse che quelle parole sono parole di Vita Eterna - di queste parole ogni cristiano dovrebbe sentire necessità di nutrirsi come del pane quotidiano! - lì troverebbe le risposte su tutto quello di cui ho parlato. Quando sentite parlare di fatti straordinari che non sono citati nella Bibbia, voi non dovete credere, perché tutto quello che Gesù ha detto, tutto - passato, presente e futuro - è scritto nella Bibbia. Gesù stesso disse: Non sono venuto a cambiare nulla delle leggi del Vecchio Testamento, ma sono venuto a confermarlo, perfezionando ogni parola. Ed ecco, sorella cara, l’uomo non ha bisogno delle profezie che sono fuori della Sacra Scrittura, che è la Bibbia. E quando vengono dette delle profezie che non coincidono con la Parola di Dio, esse non vengono da Dio ma da satana, astuto e perfido ingannatore dell’uomo.

Sorella Mia, è un tuo fratello che vive nella Gloria di Dio, che ti chiede di invocare ogni giorno il Sangue di Cristo su tutti coloro che sono lontani da Dio, su coloro che sono sotto l’influsso negativo, sugli ammalati, sui drogati ecc., anche a loro insaputa, e solo Iddio lo sappia. Ebbene, creatura di Dio, questa è la carità più grande che esista, è il vero Amore, e Iddio te ne renderà grande merito. Invoca questo Sangue Santo anche sugli ebrei e su seguaci di altre religioni, sugli increduli, su tutti i battezzati e non battezzati. Prendi come impegno personale di fare questa preghiera. Io ti aiuterò.

Ti ringrazio che sei stata ad ascoltarMi, scrivendo ogni cosa.

Il Buon Dio ti benedica. San Gaspare.

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: