2004-06-07 IL PADRE
Scrivi, creatura da Me creata. Sono il tuo Dio, il Dio Supremo, il Dio Assoluto, il Dio che dal nulla ha creato tutte le cose; che sa tutto e vede tutto... e nulla si muove senza che Io lo voglia.
Naturalmente, parlando in questo modo, per tante anime che sono lontane da Me, che non Mi cercano, non Mi pensano, non Mi conoscono e non si nutrono della Mia Parola, non si istruiscono con essa e con le mie Leggi… per esse non Sono un Dio Giusto e Santo, bensì un Dio cattivo, perché permette che accadano nel mondo molti fatti e cose cattive da sconvolgere i cuori di tante anime che sono buone pur non conoscendoMi. Sono buone perché è rimasto ancora in esse una parte di quel seme di Amore, che ho messo nel cuore di ogni uomo quando l’ho creato.
Ma tanti di questi figli non sanno che Io Sono il Dio dell’Amore, e che ho creato l’uomo solo per un grande atto di Amore, per cui non posso fare mai del male a coloro che Amo tanto. Per questo grande Amore ho sacrificato il Mio prediletto Figlio, affinché essi fossero liberati dalla schiavitù di satana. Ciò che permetto che accada è solo per Amore, è solo per rispettare la libertà che vi ho donato. Se l’uomo sceglie strade cattive, Io devo rispettare tali scelte, pur sapendo che queste scelte provocheranno tanto dolore. Siete voi, figli Miei, che scegliete e fate cose cattive. La libertà che vi ho donato è sacra ai Miei Occhi.
Ma se l’uomo cambia e torna a Me sinceramente pentito, accusando le proprie colpe, tutto il male lo tramuto in bene. Io desidero solo il vostro bene. E’ vero che non si muove nulla senza il Mio Volere: ma questo non vi deve spaventare: il Mio Volere è basato tutto ed esclusivamente sull’Amore.
Come ho detto sopra, voi siete stati creati per Amore. Sì, figli Miei, vi ho formato, modellato da un pugno di fango, mettendo in esso tutto il Mio Amore, Il Mio Spirito. Quando vi ho creati, non ho voluto che foste schiavi del vostro Creatore, ma liberi come lo sono Io vostro Dio.
Insieme alla libertà vi ho donato una grande intelligenza, la quale sarebbe stata la guida della vostra vita. Ma l’uomo si è fatto ingannare, confondere dall’astuto serpente, velenoso e malefico, che si chiama demonio, Mio nemico, ma maggiormente vostro, che vi odia perché Io vi ho fatti a Mia Immagine e somiglianza. La sua invidia è così grande che vorrebbe distruggere, annientare e portare con sé tutta l’umanità. La sua rabbia è perché vi ho donato un corpo come quello di Mio Figlio, e che gli angeli non hanno. Questi angeli ribelli ora sono dei dannati, precipitati nell’abisso dell’inferno dove resteranno in eterno per essersi ribellati al loro Dio. Ecco perché lavorano giorno e notte, senza tregua e con ogni mezzo per attirare a sé le anime, allontanandole dal loro Dio e farle cadere nel precipizio dove essi stessi sono caduti: lì regna la morte eterna fra tormenti, lontano dal loro Dio.
Ecco, Mia piccola creatura, come desidererei che l’uomo capisse che ciò che succede [di male] nel mondo non è per colpa di Dio, ma solo perché rispetta la libertà che ha donato alle Sue creature. Siete voi, figli Miei, che scegliete la via del male; il male non viene dal vostro Dio, ma dal maligno. Lui gode di questa vostra scelta. Ed Io, pur essendo il vostro Creatore, dinanzi alla vostra scelta non posso fare nulla. Vi ho creati senza il vostro consenso, ma non posso liberarvi dalle forze del male senza che voi lo vogliate.
Mi fa tanto soffrire il vedere che gestite male il dono della libertà, perché ciò comporta tanta perdita di anime, le quali per la loro negligenza cadono nella rete di satana. Mi donano invece tanta gioia quei figli che usano l’intelligenza che è stata loro donata. Essi si nutrono e si istruiscono con la Mia Parola, la vivono. Essi pensano e dicono che ciò che succede [di male] nel mondo non è per Volontà di Dio, ma dell’uomo stesso che ascolta la voce di satana, credendo alle sue illusioni, dimenticando che è l’unico distruttore di ogni cosa, e che è colui che crea angoscia, tormento e disperazione nel mondo, e divisione con Dio e tra i figli di Dio.
Piccola Mia scrivana, la tua preghiera accorata ha toccato il Mio Cuore, perché essa non è stata rivolta direttamente a Me Dio Padre, ma hai usato la tua intelligenza ricorrendo al Mio Figlio Gesù, alla Mia Sposa, Madre e Figlia, Maria Santissima, ai Santi Anna e Gioacchino, a San Michele e al Santo Padre Pio, affinché essi intercedessero per te presentandoMi il Sangue Divino del Mio diletto Figlio, per avere luce a riguardo del tuo cammino spirituale.
…………………………….
Sono proprio queste anime che il demonio cerca di ingannare, e con facilità possono essere ingannate da altre che emanano falsa luce. Io Sono il Dio dell’Amore e della Misericordia, e desidero che nell’uomo ci sia la Mia pace. Io conosco e so chi sta con Me o è contro di Me, ma non metto i Miei figli gli uni contro gli altri: chi accusa puntando il dito è il demonio. Io, Dio vostro, desidero che dalle Mie Parole e dai frutti che esse portano conosciate e comprendiate chi non è con Me, e che da essi con prudenza, rispetto e Amore vi allontaniate, impegnandovi a pregare per costoro. Il demonio sa vestirsi molto bene della Mia Luce; conosce molto più dell’uomo le Sacre Scritture, e voi non dovete dimenticare che è uno spirito intelligentissimo, e sa imitare così bene ogni cosa, per ingannare voi creature limitate a livello spirituale. Il vostro spirito non riesce a vedere cose così sottili e diaboliche che danneggiano la vostra anima, fosse essa la più santa delle anime. Solo se l’anima vive strettamente unita a Me, con la Mia grazia e il mio intervento può avere la luce necessaria per capire, e così difendersi dal demonio e da tante anime che sono sotto il dominio di satana, talvolta senza saperlo. Ci sono anime che pregano molto, si dimostrano pie, e all’occhio dell’uomo anime sante, esse fanno cose straordinarie. Eppure tante di esse sono ingannate e al servizio di satana. Un giorno, quando lascerete il mondo, vedrete quante anime che l’uomo riteneva sante, sono nell’abisso dell’inferno.
Non dovete avere paura di queste rivelazioni e affermazioni; è necessario che le conosciate, per difendervi da tanti falsi veggenti, dalle loro false profezie e carismi. Anche il demonio infatti dà dei carismi e dei messaggi, presentandosi con il Nome Mio o degli Angeli o dei Santi. Questi sono tempi molto pericolosi, sono i tempi di cui il Mio Figlio Gesù parlò quando viveva nel mondo; sono tempi di grande confusione. Bisogna stare molto attenti per non cadere nella rete di satana. E’ Dio che vi parla.
Per non sbagliare, cercate di vivere solo secondo quello che vi è stato insegnato dal Mio Amatissimo Figlio Gesù. E’ tutto scritto nella Sacra Bibbia. Non aspirate a conoscere fatti e avvenimenti straordinari: questo metterebbe in pericolo la vostra anima. L’impegno dell’uomo deve essere Amore e stima dell’uno per l’altro, e stretta comunione con il vostro Dio; il resto lasciatelo nelle Mani di Dio. Pregate, pregate con fede e fiducia l’uno per l’altro. Io, Dio vostro, vi ascolto, e non sono insensibile alle vostre preghiere. Con dolore devo dire che nella rete malefica sono caduti molti sacerdoti, che per la loro avidità di conoscere il futuro, si sono fatti abbindolare da queste anime cadute sotto la schiavitù di satana, diventate portavoce del proprio nemico. I Miei ministri fanno del male a se stessi e a queste anime bisognose di maggiore aiuto. Questo accade per la superficialità dei Miei servitori. Il sacerdote ha ricevuto più conoscenza, più luce dei laici, e la sua attenzione dovrebbe essere prudente, scrupolosa. Se lui non vive in forte unione con il suo Maestro Gesù, non può usufruire della luce che illumina e rischiara su ogni cosa.
Piccola, fragile creaturina Mia, ti Amo tanto. Sei il Mio più piccolo fiorellino che ho creato, sbattuto nel mondo pieno di tempesta. Ma esso emana un profumo tanto gradito al Mio Odorato, al Mio Essere Dio. E’ un Papà che ti parla, un Papà che pur essendo il Creatore di ogni cosa, ha bisogno di chiedere aiuto a voi figli più piccoli, sconosciuti dai figli più grandi che non riescono a sentire la Voce del loro Dio, e sono lontani da me, sono sbandati, disobbedienti: essi sono il Mio dolore. Ed Io Mi servo di voi più piccoli, non accettati dalla società di questo mondo pieno di orgoglio e di superbia, e ad ognuno di voi Io chiedo: Pregate, pregate, offriteMi i vostri sacrifici, i vostri dolori, tutto ciò che accade nella vostra vita. Questa offerta servirà per la purificazione personale e per la salvezza di tante anime che sono dure di cervice. Questa è la preghiera più bella che l’uomo possa fare al suo Dio: offrire se stesso in tutto, per imitare il Mio Gesù che ha donato Se stesso per salvare tutta l’umanità.
Torniamo adesso a parlare per il tuo cammino spirituale. Ebbene, figlia Mia, non cercare altre vie per essere guidata verso di Me. Il padre spirituale che ti ho messo accanto, sarà la tua guida fino al giorno che ho stabilito che resterà sulla terra. Lui sarà la tua guida, ma tu sarai il suo sostegno con la preghiera e i tuoi scritti. Con il tempo questi lo aiuteranno a capire molte cose, a cambiare il suo modo di vedere e pensare su tante cose, ora a lui ignote. Sii paziente, lascia il tempo nelle Mie Mani, e che sia Io a dare la luce su come agire, come fare e come far capire ogni cosa. Il demonio per un attimo lo ha vinto, facendoti ritirare dal tuo apostolato. Ma Io so che sei una figlia obbediente, volenterosa e timorata del tuo Dio, e che presto tutto tornerà come prima: perciò nulla deve turbare il tuo cuore.
L’uomo non riflette, si comporta male perché ascolta solo la voce del demonio. Il demonio conosce e sa i frutti che si ottengono con il tuo operato e con l’impegno di apostolato che fai per le anime, e questo gli dà fastidio; lui, astuto com’è, si serve dei tuoi simili per allontanarti da tutti. Metterò nel cuore del tuo padre spirituale che ti protegga con le benedizioni da questi attacchi demoniaci.
Ora senza esitare, con nessuna paura e titubanza, parla con il tuo padre spirituale, perché anche lui ha sofferto di tutto quello che è successo, anche se la sua sofferenza è stata diversa dalla tua, dato che lui non è stato attaccato dalla cattiveria degli uomini come lo sei stata tu, ma è rimasto deluso di quello che è accaduto.
Gli darò luce, perché abbia a riflettere di più per discernere tante cose, chiedendo il Mio aiuto e offrendoMi qualche sacrificio. Quando celebra il Santo Sacrificio di Gesù, lo celebri in Mio Onore, presentandoMi il Sangue Santo di Cristo, per ottenere grazie per se stesso e per tutti quei figli che ho affidato a lui.
Io Dio Padre, Figlio e Spirito Santo faccio scendere su di te e sul tuo padre spirituale la Mia potente benedizione da donarvi fortezza, scienza, sapienza e la luce che illumina il vostro cammino.