2004-11-05                                                                         GESU’

 

…Venerdì, giorno a Me tanto caro, perché in questo giorno sono stato inchiodato

alla Croce, sono stato ucciso come il peggiore dei malfattori.

Ma per voi, ingrati e indifferenti, è come se nulla fosse accaduto.

Nessuno medita, riflette…

Il vostro Gesù ancora si umilia come un mendicante per cercare anime generose che

lavorino per il suo Regno e liberare chi è sotto il dominio di satana.

I Miei ottengono poco, perché in essi c’è poca fede.

 

Oggi è venerdì, è un giorno della settimana a Me tanto caro, giorno in cui ho vinto la morte e ho donato la salvezza a tutta l’umanità. Ogni Mia creatura che ho creato dovrebbe ricordare che in questo giorno ha ricevuto la grazia, la liberazione dalla schiavitù di satana, la riconciliazione con il Padre e la Salvezza Eterna; che in questo giorno sono stato ucciso barbaramente, inchiodato sul legno della Croce, e ucciso come il peggiore dei malfattori.

 

Chi ti sta parlando è Gesù, tuo Fratello Maggiore. Ti parlo con grande dolore, perché per voi uomini, ingrati e indifferenti a questo Mio grande gesto e atto di Amore che per voi ho avuto, è come se nulla fosse accaduto. Nessuno medita, riflette e si addolora di fronte a questa pura e santa verità. Nessuno si domanda perché un Dio così potente, che tutto può, che dal nulla ha creato ogni cosa - infatti tutto ciò che esiste sia in cielo che in terra è opera delle Mie Mani e del Mio Volere… e se volessi potrei distruggere in un attimo ogni cosa, senza che alcuno potesse opporsi, visto che Sono l’Unico, l’Assoluto, l’Onnipotente, l’Onnisciente che tutto vede e sa, e nessuno può sfuggire ai Miei Occhi - nessuno si domanda perché questo Potente Creatore, per il grande Amore, si è annullato e ha permesso che voi misere creature fatte di fango, oltraggiaste, percuoteste e uccideste il Supremo Dio.

 

Ma l’uomo, dotato della intelligenza che ho posto in ciascuno, non ha riflettuto e meditato, non si è soffermato domandandosi perché un Dio così grande e potente si è umiliato a un livello così basso, al disotto di ogni uomo di cui Egli è il Creatore. O stolte Mie creature, se aveste riflettuto avreste capito che ciò che Mi ha spinto ad annientarMi è stato solo l’Amore, per farvi comprendere quanto è grande l’Amore del vostro Dio.

 

Figlia Mia, sto parlando con un Cuore colmo di dolore, perché vedo l’ottusità di voi uomini. Oltre che donare la Mia Vita e versare il Mio Sangue Santo e Divino per riconciliarvi col Padre, c’è il Mio parlare incessante. In tanti modi vi ho parlato e ancora vi parlo, e non sto ad elencare in quante maniere e quante volte, perché voi conoscete bene che dalla creazione del mondo fino ad oggi Mi sono fatto sentire. Ma il sordo non vuole sentire e gli occhi non vogliono vedere: questo è l’uomo che ho creato con tanto Amore e che ho dotato di tanti carismi perché vi aiutiate a vicenda. Esso si è talmente fatto ingannare da false ispirazioni di satana da sotterrare quelle vere ricevute dal suo Dio.

 

Io, Dio vostro, sono vostro Fratello Maggiore, che vi Amo; e darei ancora la Mia Vita, se ciò bastasse a cambiare il vostro cuore. Ma so che se anche venissi altre cento volte, non cambierebbe nulla, perché il vostro cuore è indurito a tal punto che non c’è trapano che possa perforarlo.

Ed ecco, sorellina Mia, che il vostro Gesù ancora una volta si umilia a voi misere creature, e Mi rivolgo a voi come un mendicante. Cerco anime generose che ascoltano il loro Dio e lavorano per il Suo Regno. Voi che vivete ancora sulla terra potete fare tanto per salvare il mondo e aiutare le anime che sono sotto il dominio di satana, incatenate a doppie catene.

L’impegno di voi anime generose è di pregare sempre e offrire sacrifici, penitenze e altro - cioè tutto - a Dio, vivere in conformità al Volere di Dio in tutto.

Ho dato molti carismi a tante anime: essi servono per aiutare i più bisognosi. Ma non tutti coloro che hanno ricevuto carismi particolari li hanno messi a beneficio delle anime. Tanti di essi per paura e timore li tengono chiusi nel cassetto, perché c’è chi non crede in loro, e non ci sono ministri della Mia Chiesa che li aiutino a discernere e a sviluppare sempre più quei carismi. Questo succede perché anche i Miei ministri e collaboratori sono addormentati e non sono in perfetta sintonia con il loro Dio. Di conseguenza non possono avere la luce necessaria per poter aiutare a discernere e capire la provenienza dei carismi e dei messaggi, se ciò viene realmente da Dio, visto che anche il demonio si veste di luce rubando tutto ciò che Dio fa; e imitandoLo, dà anche lui dei carismi, fa miracoli, dona delle grazie e dà dei messaggi, da confondere tutto quello che viene realmente dall’Alto.

……………………………….

Vedi, sorellina Mia, è vero che bisogna essere prudenti. Ma quando la prudenza sotterra un dono di Dio, dato che questo dono è per il bene delle anime, essa non è più prudenza, ma è indifferenza al bene altrui. Scoprire dove le forze del male entrano e si annidano non è cosa da poco, ma è grande cosa e grande aiuto per i Miei ministri, perché ho dato loro l’autorità di combattere satana e sconfiggerlo. Essi hanno così maggiore vantaggio nell’annientare satana quando viene scoperto: questo sempre se essi credono in questo carisma particolare.

Oggi i Miei ottengono poco risultato quando esorcizzano e pregano sugli ammalati, e i posseduti e in tutte le altre cose che fanno nel Mio Nome, perché in essi c’è poca fede. Questi sono gli ultimi tempi, e satana lavora senza tregua mettendo negli uomini scoraggiamento, delusione, incredulità in ogni cosa che riguarda il Mio Regno. Ecco perché cerco anime che lavorano senza tregua per il Mio Regno, perché non c’è più tanto tempo.

 

Presenta questo scritto al tuo padre spirituale, e dirai a lui: Gesù dice di prendere coscienza di ogni cosa, e di capire che questi sono momenti da non dormire, e da non aver paura di parlare, ammonire, quando è necessario; di pregare, pregare sempre…

 

Tu, sorellina Mia, prega, prega e impegnati di più, prega maggiormente, e presentaMi i Miei ministri, perché essi sono tanto cari al Mio Cuore.

 

Tu, credi nel Mio Amore, e non mancare mai di fiducia verso il tuo Dio. Ti benedico.

Gesù.

 Tutti i Messaggi