2004-11-15                              ANGELO CUSTODE

 

Il sentimento dell’invidia è distruttivo.

“Per noi qui dall’Alto è spaventoso guardarvi”.

Computer/Internet. Esso è il tentatore delle anime.

 

Lodiamo, benediciamo, adoriamo e ringraziamo il Signore: grande, eterna è la Sua Misericordia!

Coraggio, sorellina Mia. Sono il tuo Angelo Custode che ti parla.

……………………………….

Voi, creature di Dio, siete tenute a difendere la vostra anima quando essa frequentemente viene disturbata da persone invidiose ed egoiste. Iddio lo vuole, perché il sentimento dell’invidia è distruttivo; quando esso è forte e incessante ha il potere di distruggere famiglie intere, quando questa invidia è per cose materiali, come ricchezza, lavoro, benessere di ogni genere. Quando invece c’è l’invidia spirituale, essa è ancor più dannosa: si può distruggere un’anima bloccandola in ogni cosa, - energia, volontà, ordine, perseveranza - e in tutto ciò che Iddio avrebbe voluto fare in questa anima. Per questo motivo è importante difendersi, perché il demonio non dorme.

Tanti sacerdoti e anche dei laici pensano che tutto venga dal demonio. In parte è vero: però la causa ne è l’uomo che ascolta il demonio, il quale così a sua volta può agire. Il male prende il sopravvento perché l’uomo con il suo libero arbitrio sceglie di fare il male, e Iddio non può ostacolarlo perché rispetta la libertà che ha donato all’uomo, anche a costo di non portare avanti i disegni che ha per le Sue creature. L’uomo di oggi è arido, freddo, egoista, senza Amore anche verso le persone più care. Per noi qui dall’Alto è spaventoso guardarvi, e non comprendiamo come mai l’uomo è caduto così in basso. Il dolore di Dio e anche di noi Angeli e Santi, è grande nel vedere che i ministri della Chiesa di Cristo non fanno nulla di nulla per cambiare le cose e aiutare quelle anime così ottuse e lontane da Dio, perché anch’essi vivono nell’indifferenza e nell’egoismo. Essi, essendo stati scelti per guidare il popolo di Dio, hanno il dovere di guidare queste creature sbandate, senza un pastore che le guidi. Il Sommo Pontefice, capo della Chiesa, ha dato delle direttive, ma pochi obbediscono e portano avanti la propria missione che Dio ha loro affidata.

Sorellina Mia, prega per i servitori di Cristo, affinché prendano coscienza del male che essi fanno con la loro superficialità nel gestire la Chiesa di Dio. Tanti sacerdoti si sono rovinati e allontanati da Dio per questo strumento diabolico che si chiama computer [cioè Internet]. Esso è il tentatore delle anime. Ora tutti i sacerdoti, le comunità… ne sono in possesso, e non tutti lo usano come dovrebbero. Tanti sono tentati e cadono nel vedere immagini pornografiche, rapporti di dialogo con sesso femminile, e altro. Con tutto questo uccidono la propria anima. Sia la televisione che il computer, se fossero gestiti bene, sarebbero di grande aiuto all’umanità; ma ciò non accade, ed ecco che è la rovina dell’umanità.

Tempi simili non sono mai esistiti. Preparatevi, perché verranno tempi molto duri, e se non si è in sintonia con Dio ci sarà grande tribolazione e dolori.

Sorellina, voglio ancora tranquillizzarti, il Signore non ti abbandona, la cassetta tornerà come prima, così potrai adorare Gesù come vuoi e quando vuoi. Visto che sei circondata da persone invidiose, non raccontare loro le tue cose. So che tu le dici loro per aiutarle, ora però non possono capire. Tu prega per loro, e tieni per te questa grazia. Con il tempo potrai farne usufruire anche loro.

Il Buon Dio ti benedica. Il tuo Angelo Custode.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: