2004 - 11 - 25                                         GESU'

 

Tempi come questi non sono mai esistiti e mai esisteranno in futuro.

“… l’autorità e la forza che ho dato ad ogni Mio ministro per combattere satana

e annientarlo”.

Il demonio è solo il tentatore, ma è l’uomo che porta a termine…

L’aiuto più urgente e necessario alle anime è farle crescere nella vita spirituale.

 

Scrivi, figlia Mia. Sono il tuo Gesù che ancora una volta ti chiede di scrivere per Me per parlare al Mio figlio, fratello e ministro della Mia Chiesa.

Questi sono tempi molto pericolosi e tenebrosi, che pochi dei Miei ministri riescono a capire e riconoscere, credendo e sentendo che tempi come questi non sono mai esistiti e mai esisteranno in futuro.

La tua titubanza a non credere totalmente a quello che avverti e accade in te, pensando che non Sono Io il tuo Dio che vuole servirsi di te, è dovuto soprattutto a tutte quelle persone, - uomini donne e sacerdoti, - che ti conoscono e non ti aiutano a sviluppare questo carisma a causa della loro incredulità e per la poca stima e simpatia che la tua persona ispira. Tanti hanno visto e toccato con mano che Io opero tramite il carisma che ti ho donato, ma essi non vogliono riconoscerlo; essi sono falsi, ipocriti e ciechi che non vogliono vedere e accettare, analizzare e comprendere che ciò viene da Me, perché il loro sguardo è altrove, e per loro è impossibile comprendere, dato che essi si basano sulla tua persona minuta e non appariscente, con poca cultura: e così, figlia Mia e sorella Mia, bloccano il Mio disegno che ho su di te a beneficio di tante anime.

Il fumo di satana ha abbagliato (annebbiato) la vista degli uomini, distruggendone l’intelletto, trasformandoli in tante marionette nelle mani della bestia, satana. Questo perché i dotti della Mia Chiesa, i cosiddetti superiori, non permettono che venga utilizzata ed esercitata l’autorità e la forza che ho dato ad ogni Mio ministro per combattere satana e annientarlo. Oggi sono pochi, anzi quasi niente, coloro che combattono il maligno. Così il demonio è diventato più forte perché l’uomo gli ha dato forza, e di conseguenza lui usa l’uomo per distruggere l’altro uomo. E voi, piccole Mie creature, che ho prescelte per dare aiuto ai vostri simili, siete diventate il bersaglio preferito del peggiore, accanito nemico dell’uomo, che si chiama demonio; e tutto questo con la complicità dello stesso uomo.

Figlia e sorella Mia, prega, prega senza mai stancarti. Ho permesso che nella tua casa ci fosse sempre il Mio Corpo e il Mio Sangue. Non pensare che quella è una registrazione, perché Io Sono lì vivo e vero, come se fossi esposto sull’altare della Mia chiesa. Io Sono il Dio supremo, assoluto, di ogni potere, e tutto posso, e non guardo dove sono esposto o dove c’è l’Ostia Santa visibile, toccabile. Il vostro Dio guarda il vostro cuore. Ora ti faccio un esempio. Sono esposto in chiesa sull’altare. Ebbene, quante persone realmente Mi adorano, Mi Amano, Mi rispettano? O sorella Mia, se sapeste quanti oltraggi e irriverenze ricevo! Perché il loro cuore è lontano da Me, ed esse non credono al Mio Amore e non confidano in Me. Con questo loro comportamento fanno gioire molto il demonio. Nello stesso tempo però anche al demonio fa rabbia nel vedere quanta stoltezza è nell’uomo da non comprendere chi realmente è Dio. E’ vero che lui è la causa di ogni male, ma è pur vero che la dose più massiccia nel fare il male ce la mette l’uomo, perché l’uomo è intelligente e gli è stata donata la libertà, e con tale libertà ascolta l’insinuazione del demonio. Il demonio è solo il tentatore, ma l’uomo che è lontano da Dio a sua volta agisce portando a termine ciò che il demonio aveva suggerito. Che il demonio è più astuto e intelligente dell’uomo ed è più forte è vero. Però è anche vero che la sua forza la ottiene perché l’uomo vive senza Dio. L’uomo, se vivesse in sintonia e in comunione con Dio, avrebbe luce, forza e intelletto per non essere schiavo del demonio.

Ora, figlia e sorella Mia, voglio ancora parlarti della Mia presenza in televisione con la registrazione. Io Sono lì vivo e vero come già ti ho detto sopra, desidero che tu Mi adori con tutte le tue forze di giorno e di notte, secondo la tua disponibilità di tempo, presentaMi tutti i problemi di ogni figlio, informati, vai alla ricerca di tanti figli bisognosi e presentali a Me. Io Sono lì in televisione che ti ascolto e ti riempio della Mia Grazia. Io Sono il Dio dell’Amore e della misericordia, e chi crede in Me ottiene ogni cosa, perché la fede vera ha il potere di spostare le montagne.

Coraggio, figlia Mia, aiuta il tuo Gesù e credi in quello che ti dico. Sappi che al tuo Dio non occorrono luoghi particolari per entrare nei vostri cuori e ascoltare i vostri problemi, per poi operare. Il vostro Dio desidera che ogni pensiero, parola, opera, desiderio e preghiera sgorghi dal vostro cuore. Questo Mi dà tanta gioia ed è gradito ai Miei occhi. Conosco il tuo cuore e so che in te c’è tanto desiderio e gioia quando esponi il Mio Corpo e il Mio Sangue, anche se si tratta di una esposizione diversa da quella ordinaria. Però il tuo desiderio di stare con Me è talmente grande che voglio tranquillizzarti e dirti che Io, il tuo Gesù, Sono lì con te con il Mio paradiso di Angeli

e di Santi. Ora ti dono la Mia benedizione perché desidero parlare al tuo padre spirituale.

 

Figlio e fratello Mio e ministro della Mia Chiesa, è il tuo Fratello Maggiore e tuo Maestro, Dio e Signore, che ti parla. So che i tuoi confratelli ed altri non credono che Dio può parlare tramite questi piccoli che gli uomini del mondo rifiutano e non stimano. Essi - questi piccoli - non sono presi in seria e buona considerazione, visto il loro grado di cultura e appariscenza, e il livello sociale a cui appartengono. L’alta società, compresi tanti dei Miei, considerano questi Miei piccoli al pari della spazzatura e delle nullità: e per questo non sono degni di essere ascoltati, perché sono degli ignoranti.

Stolti, stolti uomini, dimenticano che essi hanno tutti la Mia Immagine e sono degni perciò di stima e rispetto. Tanti dei Miei, come pure dei laici che dicono di essere cristiani e guidano la Mia Chiesa, dimenticano che Dio si serve dei piccoli per parlare all’uomo, proprio di quelli che vengono emarginati e rifiutati dal mondo.

Fratello Mio, Mi servo di loro perché sono semplici ed umili; ed essi parlano, agiscono o scrivono come viene detto loro dall’Alto, senza aggiungere o togliere niente di quello che loro si dice. Al contrario, se fossero dei dotti, dei sapientoni, stai pur certo che per la propria gloria compirebbero ogni cosa, aggiungendo del proprio, per ottenere maggiore successo.

Ti parlo così perché il Mio Cuore è colmo di dolore nel vedere quanta ostilità e cattiveria c’è nell’uomo che Amo tanto da sacrificare Me stesso per condurli al Padre, Padre Mio e Padre vostro. I servitori della Mia Chiesa lavorano poco e svogliati, disinteressati, senza Amore per il loro Padrone Dio e per il prossimo che è stato loro affidato, perché chi non Ama il prossimo lavorando per il loro bene, non Ama nemmeno Dio che li ha scelti per guidare il Suo popolo. L’Amore per il prossimo non si dimostra solo nell’alleviare le sofferenze del corpo, come la miseria e la malattia, anche se queste sono cose giuste ed è doveroso farlo. Ma questo non è il vero e proprio aiuto di cui l’uomo ha bisogno, esso serve solo per la salute del corpo. Ma l’aiuto più urgente e necessario è quello di curare gli animi e farli crescere nella vita spirituale, per la salvezza di ogni anima dato che Il corpo prima o poi non ci sarà più, sarà putrefatto sotto terra, anche se alla fine del mondo si congiungerà con l’anima. Ma resta il fatto che, finché l’uomo vive sulla terra, bisogna che si impegni a lavorare con tutte le forze, affinché un giorno l’anima possa unirsi al corpo per risorgere alla gloria eterna con Cristo. Se invece nell’uomo viene a mancare questa cultura, questa verità, non entra in lui il desiderio di impegnarsi con tutte le forze per salvare la propria anima. Questo è il compito di voi ministri che lavorate nella Mia Vigna. Perché quando sarà quel Giorno, coloro che non si sono impegnati a salvare la propria anima, anziché risorgere con Cristo, cadranno nel fuoco eterno insieme a satana.

Tu, fratello Mio penserai che questo Mio parlare sia puerile ed elementare, per i bambini. Forse lo è visto che tu sei un Mio ministro e ti è stata data più luce e possibilità di comprendere ciò che i Miei piccoli non comprendono. Ma vedi, fratello Mio, a volte non basta quello che si sa; bisogna tornare indietro per poter comprendere e fare meglio i passi in avanti. Voi che lavorate nella Mia Vigna siete tenuti a lavorare bene per ottenere frutti, perché dissi, quando predicavo nel mondo, che l’albero si conosce e si giudica dai frutti che porta. Ora, se un albero è malato, porta frutti malati e marci. Così voi Miei servi che guidate la Mia Chiesa. Se non vi impegnate e non prendete a cuore ogni problema o situazione che vi si presenta per aiutare le anime, non otterrete dei buoni frutti di Amore, di comunione e di unione.

……………………………………….

 

quando in una famiglia non c’è amore reciproco, ma solo rabbia, rancore, odio dell’uno contro l’altro, Io, che Sono il Dio della Misericordia, non posso intervenire e operare, perché, in quella situazione in cui vengono a trovarsi quei figli, regna satana, è terreno di satana, e non c’è posto per Me perché Io possa operare, liberare e donare grazie. In questo caso occorre solo fare preghiere per la guarigione interiore, al fine di liberarsi da quegli orribili sentimenti con cui si danneggiano l’uno con l’altro.

 

 

 

Il tuo superiore diceva a questa Mia piccola che lei ti fa da guida spirituale, anziché tu a lei di cui sei padre spirituale. Ebbene, questo tuo superiore pensa e dice dei concetti errati, perché non è lei a guidarti, ma sono i Miei insegnamenti, le Mie parole che lei scrive, perché lei è solo la portavoce di Dio. Essa è una creatura che ha tanto bisogno del sostegno del suo padre spirituale.

E’ bene che ogni sacerdote sappia che quando si guida un’anima si ottiene beneficio l’uno con l’altro, anche con degli insegnamenti reciproci.

A volte i Miei si esprimono in un modo non corretto da ferire la sensibilità di un’anima. Coraggio, figlio Mio, fratello Mio, il tuo Gesù, il tuo Maestro ti Ama e vuole che tu sia più prudente in ogni occasione, sia nel parlare che nell’agire, perché come hai visto e toccato con mano, il maligno non dorme. Basta un nulla per distruggere tutto ciò che dà gloria a Dio e beneficio alle anime.

 

Ora ti dico per tre volte come dissi al Mio apostolo Pietro: “Tu Mi Ami? Pasci le Mie pecorelle”. “Tu, ……., Mi Ami? Difendi la Mia Chiesa”. “Ancora ti ripeto: Tu Mi Ami? Guida e proteggi i Miei più piccoli”.

 

La benedizione del Padre Mio e Padre tuo, e la benedizione di Me, Figlio Unigenito del Padre, e la potenza dello Spirito Santo scende su di te ora e sempre.

Gesù.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: