2004-12-29                            IL PADRE

 

Desidero che la tua disponibilità nel servirMi sia totale, senza reticenze,

senza titubanza.

Il demonio da anni è entrato nella Chiesa fondata dal Mio Dilettissimo Figlio.

Lo Tzunami del 26.12.2004. Tutti si prostituivano, vecchi, giovani, bambini…

 

Scrivi, creatura Mia da Me creata. Sono il tuo Dio, l’Eterno Padre, che ha creato il cielo e la terra e tutto ciò che vi si contiene. Sei una creatura tanto Amata da Me tuo Creatore.

 

Ebbene, Io, tuo Papà - perché Io Sono il tuo Papà vero - desidero che la tua disponibilità nel servirMi sia totale, senza reticenze e alcuna titubanza. Devi dire il tuo in ogni momento e circostanza della tua vita, come lo è stato per il Prediletto Mio Figlio Gesù e per la dolce e Santa Figlia, Sposa e Madre Maria Santissima e per il seguito di tanti figli che ora sono con Me e sono Santi. La loro storia e la loro vita vissuta sulla terra dovrebbe essere per voi, che ancora abitate in essa, guida, insegnamento e testimonianza, incoraggiandovi a lottare contro le forze del male, per poter guadagnare la Vita Eterna, perché quando il vostro corpo morirà e voi lascerete il mondo, vi attende la vita eterna che sarà o di salvezza e gioia eterna, oppure di dannazione e morte eterna. Questa è la pura e santa verità, ed è il vostro Dio che ve lo dice. E’ vero che sono secoli che vengono dette sempre le stesse cose, ma l’uomo è duro di cervice, non si ravvede, e quando sopraggiungerà la morte e vorrà ravvedersi, sarà troppo tardi, perché il tempo che gli è stato dato sarà terminato. Il tempo propizio per la salvezza eterna è solo quello che viene donato quando si vive sulla terra.

 

Io, vostro Padre, Dio e Creatore, non so più come intervenire nella vostra vita, per donarvi quella pace e prosperità che il Mio Cuore desidera che voi gustiate. Voi creature Mie siete così distanti da Me che il Mio Cuore piange sangue. Ebbene, sì, il vostro Dio piange, e voi non credete e vi meravigliate che questo accada.

Ora Mi rivolgo a te, padre, e a te, madre, che avete dei figli. Se qualcuno di loro prende strade sbagliate che lo portano alla rovina e talvolta alla morte, - rispondeteMi - quanto è grande il vostro dolore, perché non vogliono cambiare vita e ascoltare tutti i vostri richiami e consigli che servono per il loro bene!… e dareste anche la vita pur di salvarli. Eppure, pur essendo voi fatti della stessa pasta, cioè pur esistendo in voi la stessa miseria, pur essendo pieni di peccati come loro, tuttavia quanto è grande il vostro Amore, e come piangete per loro.

Allora riflettete e pensate. Io, vostro Dio Puro e Santo, che vi ho plasmati e formati con le Mie proprie Mani, inalando in voi il Mio Spirito Divino, donandovi la bellezza della propria Mia Immagine… pensate quanto è ancor più grande il dolore di Me, che ho donato e sacrificato per voi il Mio unico Preziosissimo Figlio, morto per voi.

Riflettete, figli Miei, pentitevi e tornate a Me; vi Amo e vi voglio tutti con Me nel Mio Regno, che ho preparato per voi.

 

A te, creaturina Mia. Non è un rimprovero quello che ho detto sopra riguardo alla tua disponibilità nel servirMi, ma è solo per incoraggiarti e stimolarti a non cadere nell’angoscia e scoraggiamento che sconvolgono il tuo stato d’animo. Non devi temere quando le forze del male ti assalgono. Se sei con il tuo Dio, perché hai paura? Io Sono con te. Le forze del male agiscono tramite voi uomini, siete voi che date potere a satana, perché tra voi non c’è Amore, unione. Dentro di voi regna disarmonia, disamore, così da attirare le forze malefiche e fare di voi una carneficina di male. Senza la volontà dell’uomo le forze del male non potrebbero agire e fare del male ad alcuno. Se ogni uomo si sforzasse di rispettarsi e Amarsi a vicenda, sostenendosi l’un l’altro con Amore sincero, senza ipocrisia, ebbene, nel mondo già regnerebbe il paradiso.

Essere ipocriti è dannoso, micidiale, perché l’ipocrisia è un sentimento che intorpidisce e distrugge ogni sentimento buono, creando falsità e disamore. Se l’uomo vivesse rispettando il sentimento dell’Amore, creerebbe già il paradiso sulla terra: in Paradiso infatti si è felici perché vi regna l’Amore. Amatevi, Amatevi, figli Miei, e gusterete la Mia gioia, perché dove non c’è Amore lì esiste l’inferno: inferno sulla terra se vivete da Caino e Abele, e inferno eterno come nel regno di satana.

 

Tu sei una creatura tanto Amata da Me tuo Dio, perché il mondo non ti Ama e ti ha rifiutata già dal grembo materno: e Io ho un Amore particolare per le Mie creature rifiutate dal mondo.

Io Sono il Dio Supremo, Assoluto, e tutto posso. Però non posso fare nulla dinanzi alla massiccia cattiveria diabolica, quando essa viene in maggior parte da molte persone, se non è contrastata da altrettanta forza di persone che pregano e intercedono per quei malcapitati. Sia le forze del male che quelle del bene, quando sono più grandi, ottengono dei risultati sia nel bene, liberandosi dalle forze del male, sia nel male, se sono più forti quelle del male, trovando la strada più libera per tormentare un’anima. Ecco il motivo per cui bisogna pregare molto per chiunque, perché il demonio non dorme, ma va in cerca di chi divorare.

 

E’ vero che non posso fare nulla nelle situazioni che ho citato. Però il Mio “non poter far nulla” è solo momentaneo, come lo fu per il Mio Amato Figlio Cristo Gesù. Per questo motivo ogni anima deve lottare, lottare senza mai arrendersi e scoraggiarsi, ma vivere fiduciosa nel suo Dio, sperando che dopo la sofferenza giunga la gioia, la salvezza eterna sia per se stessa, che per le anime che ad ogni figlio ho affidato. Il demonio lavora senza tregua, perché sa che gli è rimasto poco tempo e sta per finire la sua battaglia.

Lui, il demonio, da anni è entrato nella Chiesa fondata da Cristo Gesù, Mio dilettissimo Figlio, e la causa, la colpa è dei cattivi servitori che si fanno chiamare ministri di Dio, e invece sono ministri di satana. Ecco perché la Chiesa cattolica si è indebolita: si sono scatenate guerre in ogni comunità religiosa, sia maschile, di sacerdoti, sia femminile, di suore; in esse esistono incomprensione, disobbedienza, disamore. Tanti vescovi, cardinali, sacerdoti sono increduli, scettici da creare dolore e impedimento per tanti Miei figli semplici, puri e desiderosi di Amare e servire il loro Dio con le dovute disposizioni richieste dalle leggi divine.

Questo è il lavoro di satana, che ha trovato dei buoni alleati nella Chiesa che il Mio Figlio Gesù ha fondato; tanti sacerdoti si confondono, e talvolta credono di più a tutto quello che satana fa e dice, anziché al loro Dio che li Ama.

 

Tu, figlia Mia, prega, prega per tutta l’umanità, perché nel mondo si commettono tanti peccati. Oggi il mondo vive nelle tenebre, e mai come ora è caduto così in basso. Vedi ciò che è accaduto in India, in Tailandia e in tutte quelle terre dove il maremoto ha distrutto ogni cosa, e ci sono state migliaia e migliaia di morti. Ebbene, nessuno si è domandato perché ho permesso che ciò accadesse. Quei luoghi sono veramente terra di paradiso: ed ecco l’uomo vuole distruggere tutto col farlo diventare luogo d’inferno. Lì la natura era veramente paradisiaca, ma per la stoltezza dell’uomo era diventata covo di satana. Tutti si prostituivano, vecchi, giovani e bambini. I genitori portavano i loro bambini a prostituirsi con i miliardari che si recavano lì da ogni parte della terra; fra essi tanti e tanti italiani. Il dio denaro ha permesso che si macchiasse e si infangasse l’innocenza dei bambini. Che crudeltà! Come può un essere umano approfittarsi di anime innocenti e indifese? Ecco che cosa esiste sulla terra: solo mostruosità! Come posso Io, il Dio dell’Amore, non agire di fronte a tali brutalità?

Figlia Mia, non distruggo il mondo, come feci con Sodoma e Gomorra, perché il mondo è intriso del Sangue Prezioso del Mio Figlio e di altri Figli, che per Mio Amore e per Amore dell’umanità hanno anche loro donato la vita e versato il loro sangue. Per questi figli che sono morti per Amore, le Mie Mani sono legate a non scatenare la Mia ira.

Prega, prega e fai pregare, figlia Mia. Il tuo Dio non è avaro con chi lavora per il Mio Regno.

 

La Mia benedizione scende su di te. Amen. Amen. Amen.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: