2004-12-30                                        GESU’

 

…senza sperare nulla dal tuo simile, confidando solo nel tuo Dio.

“Io, il Signore dei signori e il Maestro dei maestri, non sono stato

ascoltato”.

“Io non ho detto che solo alcuni dei Miei avrebbero dovuto esorcizzare

e combattere il maligno…”

Adorazione eucaristica e Amore.

 

Scrivi, sorella Mia, creatura da Me creata e tanto cara al Mio Cuore.

Non aver paura di niente per quello che accade intorno a te e nel mondo[Lo tsunami del 26-12-2004]. Non angosciarti, non tormentarti: sono tutti fatti e momenti provvisori. Brutti o belli che siano, essi non durano eternamente, servono solo a purificarti e prepararti per entrare nella vita eterna, dove realmente esiste l’armonia di ogni cosa, il rispetto e l’Amore verso ogni creatura fatta a Mia Immagine e somiglianza. Il tuo pensiero deve essere sempre rivolto a Me che Sono il tuo Dio, il vero Amore. E ricorda quanto l’uomo è stato malvagio con Colui, che per Amore ha lasciato la Patria Celeste per nascere nel mondo in una stalla nella più squallida povertà, per dare all’uomo maggiore ricchezza e gloria da lui perdute a causa della stoltezza di aver ascoltato il nemico satana.

 

Quello che fanno a te ora è stato fatto prima a Me, e in un modo certamente così diverso dal tuo che non si può paragonare. Tu conosci parte della Mia vita vissuta sulla terra, e sai bene come sono stato maltrattato, deriso, burlato, rifiutato, come ora, Mia piccola e fragile creatura, il Mio popolo rifiuta te. Questo però non deve farti soffrire, ma gioire, pensando che in parte somigli al tuo Gesù Signore. La tua somiglianza deve essere nel saperti totalmente abbandonare al Volere dell’Eterno Padre, annientando te stessa, senza sperare nulla dal tuo simile, confidando solo ed esclusivamente nel tuo Dio.

 

Il demonio ti tiene sempre sotto mira, insinuandosi negli animi perché abbiano pensieri negativi nei tuoi riguardi, e quindi agiscano per farti del male, col crearti sofferenze di ogni genere. Tu però devi essere più astuta di lui, accettando tutto con Amore e distacco da qualunque cosa possa turbare la tua anima. So che non sei aiutata e sostenuta dalle preghiere di nessuno, perché, come si è detto non ti stimano e non ti Amano, e non sentono il bisogno di aiutarti e pregare per te. Questo non deve addolorarti: tu Ama tutti senza distinzione alcuna.

 

Ecco che cosa ora ti dico, creatura Mia. Desidero che tu preghi con novene e tridui sia per i sacerdoti che per le anime consacrate, e per tanti laici che si ritengono veri cristiani, e invece trafiggono il Mio Cuore ogni momento della loro vita. Questo lo farai a scaglioni, visto che le persone si rifiutano di venire a pregare nella tua casa, anche se riconoscono che in essa c’è pace e buona preghiera. Anche questo non deve rattristarti. Tu inviterai gli Angeli, gli Arcangeli, i Serafini, i Cherubini e tutti i Santi insieme alle Anime del Purgatorio, e tutti gli spiriti delle anime giuste che sono sulla terra. Stai pur certa che la tua casa sarà piena fino al soffitto che arriverà al cielo. Insieme pregherete; e di volta in volta il tuo Angelo Custode ti illuminerà su come pregare e per chi pregare.

Tutto questo deve avvenire nel silenzio, lontano da ogni vista invidiosa. L’unico a doverlo sapere deve essere il tuo padre spirituale.

 

Anche lui è un’anima a Me tanto cara, e Mi addolora che gli viene proibito di lavorare come Io vorrei che fosse. Qui è subentrata la sua ingenuità e imprudenza a non saper discernere e capire quando nel convento, con molta astuzia e sottigliezza, sono entrate le forze del male. Quando esse entrano, entrano nel silenzio sconvolgendo ogni cosa e distruggendo ogni sintonia di Amore, di pace e di ogni bene, senza che l’uomo se ne accorga. Quando se ne accorge è troppo tardi: il danno è stato compiuto. Essere semplici ed umili è molto bello ed è di gioia ai Miei occhi, ed è quello che desidero dall’uomo.

Però ho anche detto di essere vigilanti e prudenti, ed essere imprudenti è da stolti; e la stoltezza apre la porta a satana.

 

Il superiore del tuo padre spirituale, ha agito da stolto, perché quello che ti ha detto, che cioè tu fai da padre spirituale al tuo padre spirituale, è da sciocco pensarlo. Perché ciò che tu presenti e riferisci di quello che ti accade, è doveroso e necessario che tu lo faccia. Se poi quello che tu racconti e che lui trova giusto e fa bene anche alla sua anima, è da ringraziare Dio. Il padre spirituale deve sapere tutto di un’anima che tiene sotto la sua guida, per conoscerla bene ed aiutarla.

 

Poi ha detto ancora che il rapporto con il padre spirituale deve essere mensilmente. Anche questo è errato. L’incontro con il padre spirituale deve avvenire in base alle necessità di un’anima. Ci sono anime per le quali è sufficiente incontrarsi solo ogni mese; ma ce ne sono talune con dei problemi particolari, che hanno bisogno di maggiore aiuto e di essere seguite in un modo particolare, per avere il discernimento e poter capire - quando avvengono fatti straordinari - da quale fonte provengono.

Lui, ed altri non credono in nulla riguardo a questi scritti, né nei carismi che a tante anime semplici Io, Dio vostro, ho donato. Ebbene, facciano come credono; ma non devono e non possono imporre a un confratello quasi ottantenne, che crede e trova beneficio tramite gli scritti e i carismi di queste creature da Me prescelte, di non usufruire di questo beneficio, e di sentire il bisogno di parlarne ad altri perché ne possano beneficiare.

 

Gli è stato proibito di esorcizzare anime bisognose di aiuto che ricorrono a lui. Ecco anche qui un altro grande errore: mancanza di Amore e carità verso i più piccoli, verso anime in cerca di aiuto; e soprattutto mancanza di Amore e rispetto, e poca fede verso il loro Dio. Io, Dio Supremo, Assoluto, ho dato a tutti i Miei ministri, collaboratori della Mia Chiesa, il comando e il potere di combattere satana. Ho fondato la Mia Chiesa affinché ci sia in essa il Mio esercito in terra per annientare e sconfiggere il turbolento nemico delle anime.

 

Io, il Signore dei signori, il Maestro dei maestri, non sono stato ascoltato, e con stupore e gran dolore devo dire che ci sono maestri superiori al loro Maestro, i cosiddetti superiori e comandanti della Mia Chiesa, i quali, anziché difenderla dal nemico, la sconvolgono e detraggono tutte le Mie leggi e le Mie Parole. Io, quando ho parlato, non ho detto che solo alcuni dei Miei avrebbero dovuto esorcizzare e combattere il maligno. Invece la Mia autorità e il Mio potere verso la bestia li ho dati a tutti, e a tutti ho ordinato di fare ciò, dicendo: Andate, predicate il Vangelo, la Mia Parola, le Mie leggi, guarite gli ammalati, liberate e proteggete gli oppressi; essi sono sotto gli artigli del maligno e hanno bisogno di voi, che avete ricevuto, senza vostro merito, l’autorità e il potere di sconfiggere il peggior nemico di Dio e degli uomini.

Se tutti i Miei avessero obbedito al Mio comando, oggi le forze del male non sarebbero così numerose e forti. Su tutto questo Io, il Signore dei signori, giudico e condanno tutti quei ministri Miei servitori che sono responsabili di tale grande misfatto nella Mia Chiesa, per aver danneggiato tante anime e per essere stati di impedimento a tanti sacerdoti, Miei veri servitori, che sono desiderosi di obbedire al Mio comando e di lavorare nella Mia Casa col difendere i più piccoli, deboli e bisognosi di aiuto, schiavi di satana.

 

La colpa di questi grandi che dettano leggi è mostruosa e disumana: essi sono indegni di essere Miei servitori. E’ talmente grande la loro colpa che sarebbe meglio che non fossero mai nati. Satana li usa e gestisce con cura e a suo piacimento, facendo loro vedere luce ciò che è tenebre. Questo accade perché il loro cammino spirituale è distante da Me, sono molto lontani e non vedono, come lo erano coloro che Mi crocifissero, con la differenza che i giudei non avevano ricevuto la grazia di conoscere il Figlio di Dio, o, per meglio dire, la luce. Invece coloro che oggi servono la Mia Chiesa conoscono bene chi è il Figlio di Dio, e che cosa ha detto e ha fatto per salvare l’umanità; essi si nutrono del Mio Corpo e del Mio Sangue. Ecco perché la loro condanna sarà maggiore.

 

Sorella e figlia Mia, prega, prega per i Miei, affinché aprano gli occhi e si ravvedano, e constatino quanto male fanno alla Mia Chiesa. Essi sono tanto cari al Mio Cuore e non voglio perderli. Presenta il Mio Sangue Divino all’Eterno Padre, perché possa scendere su di loro per purificarli e rinnovarli; perché sentano il desiderio di impegnarsi di più, e difendano con tutte le forze tutto ciò che appartiene a Dio, tutto ciò che è di Dio.

 

L’Adorazione che fai con la registrazione dalla televisione è a Me tanto cara e gradita ai Miei occhi, questo Mi dona tanta gioia. Il demonio è arrabbiato e non vuole; così ti insidia mettendo tanti dubbi e pensieri nella tua mente, dicendo che non è giusto, che non serve a niente, che l’Adorazione si fa solo in chiesa. Creatura Mia, non dare ascolto a simili insinuazioni e non soffermarti nemmeno per un istante su quello che senti, perché Io Sono con te, Sono il Dio Assoluto e Supremo, Giusto e Santo, e non guardo in che modo la Mia creatura Mi adora e Mi

Ama, e dove Mi Adora e si prostra per AmarMi. Perché a Me non serve né il luogo, né la forma con cui la creatura si esprime per dimostrarMi il suo Amore. E’ gradito ai Miei occhi e Mi fa gioire tutto ciò che sgorga dal cuore di un’anima, e sentire il suo desiderio di stare con Me: questo Mi riempie di gioia. In qualsiasi luogo l’anima si trova può adorarMi, AmarMi,

purché tutto parta dal cuore, perché, figlia Mia, è il cuore la fonte di ogni bene e di ogni male.

 

Io tutto posso, perciò credi al tuo Gesù. Io Sono lì in quella cassetta [videocassetta con registrazione di Adorazione Eucaristica], vivo e vero come fossi sull’altare della Mia chiesa. Se è accaduto che tu registrassi per varie ore la Mia presenza nell’Ostia consacrata… ebbene, l’ho voluto Io che ciò accadesse. Non tutti hanno avuto l’ispirazione e la grazia di fare tale registrazione come l’ho permesso a te. Questo, perché ho letto nel tuo cuore il grande desiderio di stare con Me. Io Sono presente dove un cuore di un Mio figlio e fratello sente il desiderio di stare con Me, loro Dio e Fratello Maggiore; insieme possiamo fare grandi cose. Io starò con voi in ogni luogo, quando lo desiderate. Come ho già detto, tutto Mi attrae e Mi dà gioia quando il vostro cuore è unito al Mio con i medesimi sentimenti, pensieri, parole, azioni, desideri… e tutto sgorga dal cuore. Come ho già detto sopra, il cuore è il perno di ogni cosa sia nel bene che nel male: il cuore comanda l’uomo. Tu offriMi sempre il tuo cuore e Io lo riempirò del Mio Amore. Come desidererei che ogni Mia creatura lo facesse! E per fortificarti sempre più nell’Amore, offri il tuo cuore tutti i giorni a Colei che è la fonte dell’Amore, la dolce e Santa Madre Mia e tua e di tutta l’umanità, la Vergine delle vergini, la grande Madre di Dio Immacolata Maria. Ella ti Ama tanto e trasformerà il tuo cuore donandogli elasticità, e desiderio di donare Amore a chiunque incontrerai, fosse pure il peggior nemico. Anche Lei, la Regina del cielo e della terra, ha gioito insieme a Me quando ha letto nel tuo cuore il desiderio di stare con Me a farMi compagnia, pensando come in tanti tabernacoli sparsi nel mondo Sono solo e abbandonato.

 

Questo accade anche in tante comunità di religiosi che hanno la possibilità di avere una cappella con il Mio tabernacolo, e la comodità e il tempo di AdorarMi. Eppure sono pochi, anzi pochissimi, coloro che sentono il bisogno e la necessità di stare qualche ora con Me. Essi si attengono solo alla preghiera comunitaria, e questo Mi fa tanto soffrire: vedere la loro indifferenza e non sentire il desiderio di passare un po’ di tempo con il loro Dio che li ha prescelti ad una vita tutta particolare, ad essere più strettamente uniti a Colui che li ha chiamati ad una missione pura e santa.

Ecco perché abbiamo gioito quando Mia Madre Maria e Io, tuo Gesù, abbiamo letto nel tuo cuore questo travolgente desiderio di stare con Me, e ho permesso che tu Mi avessi sempre, senza molestare i Miei che non ti stimano, non credono e non hanno fiducia in te.

 

Ah, se l’uomo conoscesse l’arma potentissima che è l’Amore, e si impegnasse di più ad Amare!.. L’Amore scioglie ogni sentimento cattivo, come odio, rancore e tanti altri sentimenti negativi. Per Amare realmente e sinceramente occorre la Mia grazia, che bisogna chiedere incessantemente. Tanti dicono di Amare, ma il loro Amore è interessato e platonico, e non porta bene né a sé né ad altri: è solo un amore ipocrita e falso. L’Amore vero è quello che si dona senza alcun fine, senza interessi. Io Sono l’Amore puro, unico e vero, e chi Ama Me e segue Me si riempie del Mio Amore da poterlo donare al mondo intero con lo stesso slancio e intensità.

 

Il mondo di oggi è disamorato di ogni cosa, ma soprattutto del suo simile, del suo prossimo, e questo comporta tanto male dell’uno contro l’altro. E Io, vostro Dio, dinanzi alla vostra scelta nulla posso fare, dal momento che vi ho donato la libertà. Ma tanto posso fare se ci sono anime generose che si donano per gli altri con preghiere, penitenze, sofferenze e altro, come Io, vostro Dio e Fratello Maggiore, Gesù, Mi sono donato a voi offrendo la Mia Vita al fine di farne un’offerta viva al Padre per la vostra salvezza e riconciliazione con l’Eterno Padre Mio e vostro.

 

Ora, figlia Mia e sorella Mia, Io, il tuo Gesù, ti dono la Mia benedizione, perché essa possa distruggere in te ogni paura, angoscia e titubanza in ciò che ho posto in te.

Gesù.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: