2005- 04-05                                                     PAPA GIOVANNI PAOLO II

Sia lode a Gesù e a Maria!

Scrivi, creatura di Dio e figlia Mia. Sono il tuo Papa Giovanni Paolo II, che da due giorni ho lasciato il mondo per raggiungere la Patria Celeste ove il Padre Eterno, Gesù, Maria, gli Angeli e i Santi mi attendevano. Ora vedo la vostra tristezza, ma non dovete rattristarvi, perchè non vi ho lasciati, anzi vi sono vicino più che mai. Il Mio cuore gioisce e si commuove nel vedere tanta affluenza di gente di ogni età, di ogni razza e nazione, e di ogni ceto sociale, che sono venuti e vengono da tutte le parti del mondo ad onorare la Mia salma. Vedo la sofferenza e il pianto di tutti voi per la Mia morte terrena. Ma Io vi dico: Dovete gioire, perchè sono tornato al Padre, dove vi attendo tutti: questo  accadrà solo se voi vivete gli insegnamenti lasciati e raccomandati da Cristo Gesù, nostro Fratello Maggiore. Ogni cristiano deve seguire i Suoi insegnamenti e le Sue orme: senza di questo non c'è salvezza nè ritorno al Padre. Io di questo ho parlato, questo ho gridato a gran voce in tutto il mondo, affinchè questa verità venga conosciuta e vissuta.

Quello che sta accadendo per onorare la Mia salma deve farvi riflettere. Figlia Mia, quando un essere umano si comporta coscientemente, umanamente e scrupolosamente nel seguire con massimo impegno gli insegnamenti di Gesù, rispettando le Sue leggi con Amore e rigore, accettando tutto con serenità e fiducia e con un totale abbandono a Dio in ogni avvenimento e situazione che la vita comporta e in qualsiasi modo si presenta, pensando che tutto è Volere di Dio, allora sì che si ottengono grandi frutti: questa è la giusta risposta del proprio a Dio. L'uomo dinanzi alla Verità non deve mai tacere, dico e ripeto non deve mai tacere, costi quello che costi, anche la propria vita, come l'ha donata Gesù per noi. La Verità fa luomo libero, e con essa si acquista la gloria da Dio e dagli uomini. I figli di Dio devono trasmettere pace, serenità, gioia e Amore se si vuole seguire le orme di Cristo e chiamarsi veri cristiani ed essere realmente Suoi imitatori in tutto.

La Mia sofferenza sulla terra è stata grande nel vedere, toccare e sentire quanto marciume regna nella Chiesa di Cristo. Ora la Mia visione è più chiara e giusta, cosicchè la Mia sofferenza è ancora più grande. Vedo quanta ipocrisia, falsità, disumanità esiste in essa - nella Chiesa di Cristo - da attirare tante forze del male - che sono i demoni - che invadono, si estendono ed entrano dappertutto, anche nelle chiese e comunità religiose. Ora vedo con più chiarezza quanto l'uomo laico è assetato della Parola di Dio, e quanto desidera e quanto sarebbe propenso a cambiare vita, e come si sforza di capire e credere chi è realmente Dio. Ma non riesce a saltare quella barriera creata e formata dai servitori di Cristo con il loro comportamento e i tanti scandali che continuamente accadono. Questi sono di ogni genere da far dubitare di Colui che li ha creati e ha donato Se stesso per liberare e riscattare l'uomo dalla schiavitù di satana. Gli scandali creano confusione e disorientamento nella mente dell'uomo; e siccome gli scandali sono tanti, come già ho detto, l'uomo fragile, debole è scandalizzato a tal punto da non comprendere più dove sta la verità. Gesù, Figlio di Dio e nostro Fratello Maggiore, ha fondato la Sua Chiesa ed il Primo Sacerdote della Sua Chiesa, e ha chiamato i Suoi ministri per guidarla e difenderla dagli estirpatori che vogliono demolire tutto ciò che è di Dio. Ma essi non hanno compreso la grande grazia che hanno ottenuto nel'essere stati scelti da Dio, e quanto grave è la loro colpa e responsabilità a non eseguire in tutto le leggi di Dio. Essi, essendo stati chiamati, hanno ricevuto grazie particolari per aiutare e istruire la povera gente che non ha ricevuto la medesima chiamata e maggiore conoscenza di tutto ciò che riguarda Dio. Questi poveri figli si vedono dispersi, disorientati, abbandonati a se stessi, senza una vera guida.

Ora con la Mia morte c'è guerra fra gli alti prelati, i così detti grandi della Chiesa. Ora fanno a gara  a chi fra loro deve occupare il posto mancante del successore di Pietro. Creatura tanto cara a Dio e figlia Mia, so che sei un'anima che prega molto, e con umiltà il tuo Papa Giovanni Paolo II ti chiede di pregare e far pregare per il conclave che ci sarà per eleggere un nuovo Papa, di invocare lo Spirito Santo che illumini i partecipanti perchè scelgano la persona giusta per guidare il Popolo di Dio ed essere degno successore di San Pietro. Fate una novena al Dio della bontà Gesù Cristo, fondatore della Sua Chiesa, affinchè mandi un santo pastore che sappia guidarla, rispettando tutte le sue leggi. La scelta del nuovo pontefice è molto importante, perchè il mondo di oggi è in grave pericolo, e senza un buon pastore sarebbe un grave danno per l'umanità.

 

Con la preghiera semplice e umile si ottengono grandi grazie, sino a cambiare dei tempi catastrofici già stabiliti da Dio per la moltitudine dei peccati commessi dall'uomo. Tu hai una preghiera molto bella e antica, essa toccherà il cuore di Dio; tu cerca anime generose e divulga questa preghiera nelle chiese, affinchè ci siano tante anime che preghino per avere un santo Papa. Questa preghiera recitatela come novena. Il Signore ha voluto che fossi Io a parlarti e dirti quello che ti ho detto sopra, dato che sono l'ultimo successore del Capo della Chiesa. So che sei un'anima piena di entusiasmo nel fare le cose che riguardano Dio e piacciono a Lui, specialmente nel fare novene, preghiere e invocazioni, senza trascurare nessuna ricorrenza sia delle feste della Chiesa, sia delle feste degli Angeli e dei Santi, e sei molto attenta a non farti mancare nessuna di queste novene e altre preghiere per non dimenticare e trascurare ogni ricorrenza. Questo è molto bello ed è una tattica molto buona per attirare a te i Santi e farti tanti amici. Questi non sono come quelli che vivono nel mondo: hanno vissuto nel mondo, ma ora sono santi e si trovano in Paradiso con Dio e la Vergine Maria: questi sì che sono i veri amici! Quelli che vivono ancora nel mondo sono amici non sinceri, perchè il loro spirito è attaccato al mondo ed intriso di quello spirito malefico che regna nel mondo e che crea tanta ipocrisia e falsità. Tu dovresti gioire di questa schiera di santi che sono tuoi amici e non soffrire se il mondo non ti accetta e ti tratta male.

Io quando vivevo sulla terra non ti ho conosciuto, ma ora ti conosco e vedo quanto grande è la tua sofferenza, pensando che nessuno ti accetta, ti stima e ti rispetta. Ebbene, Io, il tuo Papa Giovanni Paolo II, ti dico: Ringrazia e benedici Iddio e sii felice, perchè chi è rifiutato dagli uomini tanto più caro e bene accetto a Dio. Per tu oltre a ringraziare Dio, devi accettare tutto con Amore e gioia per dare gloria a Dio. Io ho combattuto nel mondo e ho parlato a lungo per la difesa dei più piccoli fra gli indifesi e fragili; ho gridato al mondo intero facendo capire che ogni creatura è un figlio di Dio e deve essere Amato, rispettato, stimato, senza mai calpestare la dignità di nessuno, a qualsiasi ceto, nazione, religione appartenga, qualunque sia il colore della sua pelle sia egli buono o cattivo: a tutti bisogna dare la possibilità di ravvedersi e cambiare. Ma se manca la stima e la fiducia si distrugge tutto l'intimo di ogni cuore. La dignità riconosciuta, la stima, sono una forza che stimola e fa emergere tutte le qualità e i sentimenti buoni che ogni uomo ha dentro di sè, fosse anche il più cattivo, il più povero, senza cultura, e qualunque sia lo stato in cui si trova questo figlio di Dio. Ecco perchè non deve esser mai calpestata la dignità di nessuno. E giusto e doveroso che ognuno difenda la propria dignità.

 

Ora voglio parlarti dell'appello che Dio Padre e il Figlio Suo Gesù e la grande Madre di Dio e nostra, Maria Santissima, tempo fa fece presente a te e al tuo padre spirituale, riguardo al commercio che esiste nella Chiesa Madre, tariffando il Corpo e il Sangue Santo di Cristo Gesù. Questo modo di agire è come fosse messo in vendita il Sacrificio di Cristo, il quale non si è sacrificato solo per i ricchi ma soprattutto per i poveri. Anche qui entra il dio denaro che appartiene al demonio. Io di tutto questo non ero al corrente, altrimenti non l'avrei mai, dico mai, permesso. Ora che ho saputo e vedo, questo mi fa tanto soffrire, perchè questo comportamento è un grave oltraggio al nostro Dio. L'uomo deve agire riflettendo: infatti mettendo la tariffa per le Sante Messe, si cade nel commercio della Passione e Morte di Cristo Gesù e del Suo Corpo e Sangue. Questo è orribile, orribile, orribile!! Se le anime presentano le loro intenzioni per i vivi, per i morti o per qualunque altro problema, questa cosa è buona, ciò significa che credono all'Amore di Dio. Agendo però in quel modo, cioè tariffando e aumentando continuamente il prezzo di questo grande Sacrificio del nostro Fratello Maggiore, si dà la possibilità di usufruirne solo a coloro che sono ricchi. Questo è mostruoso e' di grande scandalo ai poveri. La ricompensa per la Santa Messa deve essere una offerta libera, ognuno dà quello che può. E qui si dimostra la carità e l'Amore prima verso Dio e poi verso gli uomini. Questo comportamento dei ministri di Dio ha fatto sì che le forze del male si fortificassero ed entrassero ovunque, anche in tante chiese che sono la Casa di Dio.

Creatura tanto Amata da Dio, prega molto per i sacerdoti. Sono addolorato che Io non conoscevo tutto questo, e non ho potuto fare nulla per sterminare questo obbrobrio che regna nella Chiesa.

Pregate, pregate affinchè Iddio mandi un santo Pontefice Mio successore, e lui possa estirpare e guarire questa piaga che è venuta a crearsi nella Chiesa Santa e Apostolica.

Grazie, figlia Mia, per le tue preghiere e per il lungo tempo che stai trascorrendo davanti alla Mia salma. E non porti dei problemi se non sei venuta a visitarMi in San Pietro dove sono esposto. Ricordati che non è la vicinanza che permette realmente l'ossequio, ma lo spirito e il desiderio di rendere ossequio e onore al vivo o al morto, quando parte dal cuore. Tutto deve partire dal cuore. Tanti sono venuti a trovarMi, ma non tutti per Amore al loro Papa.

Ora Io sono unito ai Santi che già ti sei conquistato come Amici.

Il Buon Dio ti benedica, e insieme a quella dei Santi ricevi anche la Mia benedizione.

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: