2005-05-08                                                           MARIA

 

Sia lodato, Amato, Adorato e ringraziato Colui che ha creato l’uomo, il cielo e la terra e quanto in essi si contiene. Il Suo Nome è Dio, l’Onnipotente, l’Onniveggente, che vede tutto, sa tutto e può tutto.

 

Io sono la Vergine di Pompei, la Regina del Santo Rosario, che per Volere di Dio sono diventata la Madre della Seconda Persona della Santissima Trinità, il Figlio Mio Amatissimo Gesù Cristo. Nello stesso tempo vengo innalzata come Madre e Sposa, e inoltre quale Figlia di Dio come ognuno di voi, o, per meglio dire, come ogni creatura creata da Dio. Egli secondo il Suo beneplacito e la Sua grazia Mi ha esentata dal peccato originale, per dare una degna dimora al Suo Figlio Primogenito, che doveva incarnarsi nel Mio Seno, per salvare l’umanità caduta negli artigli del demonio e sotto la sua schiavitù.

Ti ho detto questo perché è bene che l’uomo non dimentichi queste cose, perché sono fatti veri e non favole, e ogni creatura dovrebbe riflettere spesso su questa verità.

………………………………….

 

Creaturina Mia, è la tua Mamma del Cielo che ti parla: non far entrare in te risentimenti, rabbia o altro di negativo, accetta tutto con Amore e per Volere di Dio, senza mai cadere nel giudizio. Il parlare e chiarire è cosa importante per liberare il cuore da quel macigno che talvolta lo riempie con i fatti che accadono.

 

Chiedi sempre l’aiuto al tuo Angelo Custode, e Lui ti libererà da tutto. Lui è la tua guida, invocaLo spesso e non dimenticarti, altrettanto spesso, di ringraziarLo.

 

Sono felice per il gruppo del sabato. Come vedi, c’è più comunione fra voi: stimatevi e vogliatevi bene. Io sono con voi.

 

La Vergine del Santo Rosario.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: