2005-05-18                                                ANGELO CUSTODE

 

L’Angelo Custode, il compagno dato da Dio fin da quando pensò di crearci.

La sua forza viene da Dio, che può annientare l’avversario.

L’arma più potente per difendersi.

 

Lodiamo, adoriamo, innalziamo e benediciamo l’Eterno Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, Sommo Dio, Uno in Tre Persone, e degno di ogni lode.

Chi ti sta parlando è il compagno che è stato messo alla tua destra già dal momento in cui Dio pensò di crearti, già da quando eri nel grembo materno. Sono il tuo Angelo Custode.

Oggi mi sono presentato in un modo diverso dalle altre volte, e la ragione è perché desidero che tu creda che realmente sono Io, visto che in te c’è ancora tanto dubbio riguardo a quello che tu scrivi e a quello che avverti nel tuo corpo quando ci sono forze negative sia nelle persone che nelle case o in qualsiasi oggetto, in poche parole, ovunque esse si fanno presenti. Il tuo scetticismo in parte è buono per non farti inorgoglire, ma è anche altrettanto dannoso perché impedisce lo sviluppo del carisma che il Buon Dio ti ha donato.

E il Signore Dio non dona dei carismi per poi tenerli chiusi in un cassetto. Un’anima che è guidata da un ministro di Dio non deve temere più di quel tanto da tener lontano quel sentimento che regna in ogni uomo, e che si chiama presunzione, orgoglio. Tale prudenza è necessaria, ma soltanto quando si è soli e senza guida.

Tutto questo Mio parlare serve a far entrare in te più coraggio e fermezza nel portare avanti questo grande dono che poche anime hanno ricevuto. Coraggio, sorellina Mia, Io ti sono vicino. Lavoriamo insieme e combattiamo insieme queste forze del male che vogliono distruggere l’uomo, tu con il tuo carisma per scoprire dove si annidano, e il tuo padre spirituale con il potere datogli da Dio per sconfiggere il grande nemico di Dio e di voi uomini. E Io e altri Angeli che voi invocherete correremo da voi per difendervi da questa mostruosa malvagità che è il demonio. La nostra forza sarà con voi solo se voi uomini chiedete il nostro aiuto. Solo allora possiamo intervenire e sconfiggere l’avversario di Dio e delle creature di Dio. La nostra forza non viene dall’essere solo spirito come quella dei demoni, ma viene da Dio che è l’unica forza che può annientare e distruggere tutto ciò che ha creato: e questo voi uomini dovete credere.

Ora parlo di te. Vorrei farti capire perché non riesci a fare ciò che ti proponi. Nel tuo essere esiste un desiderio grande di fare ogni cosa per piacere a Dio, e quando esso si blocca da renderti incapace di realizzare quello che avresti voluto, allora scattano in te tristezza e angoscia, che attaccano te stessa, mentre pensi che dipende dalla tua incapacità a saperti opporre a questa poca volontà che tu credi ne sia la causa. Ebbene, sorellina Mia, la causa non viene dalla poca volontà o da altro che tu pensi. No, no, creatura di Dio e sorella Mia, ciò avviene per le forze del male che bloccano il tuo essere e vorrebbero impadronirsi anche della tua mente. Ma tu devi essere più astuta di loro, devi accettare tutto per Volontà di Dio, e fare solo ciò che riesci a fare.

E’ molto importante che tu ti difenda quando scopri da dove vengono queste forze negative che ti attaccano. Voglio anche tranquillizzarti su questo: se tu ti vuoi allontanare dalle persone che ti trasmettono maggiore negatività, questo non ti porta a mancare di carità verso tali persone, ma solo a difenderti da coloro che emanano forze negative nei tuoi riguardi. Ogni creatura è tenuta a difendersi da tali forze malefiche. Naturalmente non è sufficiente solo l’allontanamento, ma questo attenua e fa sì che nuoccia di meno. L’arma più potente per difendersi in tale situazione sta nel non far entrare in te rabbia, rancore o altro, ma solo Amore, pregando molto per loro ed evitando il rapporto personale.

Iddio ha voluto che ti parlassi e ti istruissi nella verità per aiutarti ad abbandonarti alla Sua Volontà. Anche se Dio non vuole che si faccia del male, tuttavia lo permette perché si ottengano maggiori frutti. Però non è detto per questo che non bisogna difendersi: difendersi rientra nel Volere di Dio, naturalmente nella giusta misura.

Il Buon Dio ti benedica.

Il tuo Angelo Custode.

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: