2005-06-20                                                                               GESU’

 

…quell’impulso che avviene in te e quella forza che ti spinge a stare in ascolto

e a scrivere quello che senti dentro di te: tutto accade per Mia Volontà.

L’anima che cerca in tutto di piacere a Dio si riempie dello Spirito di Dio,

che agisce in lei in tanti modi.

Discernimento e preghiera.

 

Scrivi, creatura da Me creata e tanto cara al Mio Cuore. Sono il tuo Gesù. Scrivi,

senza mai dubitare di quell’impulso che avviene in te, e di quella forza che ti spinge a stare in ascolto e a scrivere quello che senti dentro di te, perché tutto accade per Mia Volontà. Poi, non ho detto che dai frutti si conosce l’albero? Allora, se il frutto è bello a vedersi ed è buono, saporito da mangiare, ciò significa che l’albero è sano e forte ed è in piena salute, e in sintonia con se stesso e con il Creatore, che lo ha creato per poi donare all’uomo frutti belli, maturi e saporosi. Ora, come questo accade per l’albero da cui possono venire frutti sani, buoni e squisiti… al contrario, quando si vedono frutti guasti, brutti e sciapi, che sono marci da non poterli mangiare e gustarne il sapore, ciò è segno che è un albero imperfetto, malato, e se se ne mangia il frutto può portare malattie, e a volte anche la morte. Così accade con le vostre anime e i vostri cuori.

 

L’insegnamento che voglio farti capire è questo. Quando in un’anima regna l’Amore e il desiderio di fare tutto bene per piacere a Dio, ed essa con fiducia presenta a Lui tutto ciò che accadrà sia nel corpo che nell’anima o intorno a lei, ebbene, l’anima all’istante si riempie dello Spirito di Dio, che agisce in lei in tanti modi positivi, specialmente con il farle sentire delle parole di incoraggiamento, di consolazione, di previsione, di insegnamento, e tant’altro. Esse vengono chiamate locuzioni interiori.

 

Però qui bisogna stare molto attenti, e pregare molto per avere il giusto discernimento, perché tali locuzioni interiori possono venire sia da Dio che dal demonio. E il demonio scimmiotta molto bene e imita tutto ciò che Dio fa e dice, si veste molto bene della luce di Dio, e con facilità inganna le anime semplici, e anche tanti dei Miei, mentre questi dovrebbero avere maggiore discernimento dei laici, dal momento che ho donato loro più conoscenza su ogni cosa. Ma essi sono abbagliati dalle novità, dal desiderio di sapere sempre di più; in essi sopraggiunge una forte curiosità per entrare nel mistero di Dio. E questo è talmente sottile da far cadere nel peccato di orgoglio, di superbia. Questi sacerdoti che sono caduti nella rete di satana non hanno paura, sono senza scrupoli, con molta superficialità guidano queste anime che hanno voci interiori. Tali sacerdoti non sentono il bisogno di rivolgersi a Me, loro Dio, chiedendo luce e discernimento per conoscere la fonte da cui esse provengono e di quale natura sono. E non parlo solo delle voci o degli scritti, ma di tutto ciò che accade di straordinario nelle anime. Tante di esse sono state prescelte da Me, loro Dio, ma tante altre sono sotto il dominio del diavolo o per causa e colpa propria, oppure per la cattiveria del prossimo. Però se tali anime, che sono sotto l’influsso del maligno, incontrano santi sacerdoti, il loro stato, per intercessione di chi le guida e per Mia grazia, può mutare: potranno servire Me, anziché il maligno che le ha tratte in inganno.

Ai Miei ho dato grande potere sul maligno. Se essi vivono in piena conformità al Mio Volere, rispettando tutte le Mie leggi, senza far entrare in sé presunzione e orgoglio, il demonio all’istante lascia la preda, e queste creature sono salve e libere dal Mio avversario, da satana, nemico Mio e degli uomini.

 

Tu ti chiederai perché Gesù ti dice tutto questo. Ebbene, la risposta è semplice, E’ per darti maggiore tranquillità, serenità, e per servirMi con maggiore impegno e totale abbandono alla Mia Volontà. Vedi, sorellina Mia, satana non ti parlerebbe in questo modo, sarebbe un parlare contro se stesso. Leggo nella tua mente e vedo che tu pensi: Allora tutto questo accade per Mio desiderio, sono tutti pensieri del mio io. Ancora una volta voglio farti capire che, anche se fossero tuoi pensieri, Sono sempre Io che li metto nella tua mente. Abbiamo parlato dei frutti dell’albero: se esso è buono dà frutti buoni; se è malato e marcio dà frutti marci. Ora, quello che tu scrivi ha portato beneficio a più persone che hanno letto... Anche l’impegno nel fare le cose per dare gloria a Me ha procurato vantaggio a tante persone; e tante altre cose che fai e desideri fare, è per il bene delle anime. Piccolina Mia, questo si chiama frutto buono.

 

Allora spazza via tutti i pensieri negativi, e soffermati su quelli positivi, non dare spazio al maligno da farlo entrare nella tua mente. L’uomo finché è sulla terra non può essere perfetto: accettati così come sei, e offri tutto a Me. Io sono morto in Croce per liberarti da tutti i peccati e donarti la perfezione nella Vita Eterna. Questo dovrebbe tranquillizzarti e incoraggiarti a lavorare di più per il Mio Regno, e ringraziare Me, tuo Dio, che ti ho scelta e Mi servo di te misera creatura. Gli uomini ti hanno scartata, rifiutata, ripudiata, mentre Io, Dio Santo, voglio fare di te l’ancora della salvezza di tante anime, specialmente di quelli che sono causa degli attacchi malefici del maligno e di tanti dei Miei ministri che sono sotto la schiavitù di satana, legati a doppia catena.

 

Desidero da te che tu Mi presenti tanti e tanti dei Miei servitori, citando i loro nomi, per poter agire con tanta misericordia per loro, e riportarli a vivere alla luce della Mia Parola, perché diventino santi della Mia Chiesa, e a loro volta possano formare sante anime da diventare un grande esercito con una infinità di schiere di anime piene del Mio Spirito, che vivono secondo il Mio Volere, per distruggere le forze del male che regnano sulla terra.

Io volta per volta ti illuminerò presentandoti un’infinità di nomi, affinché essi presto tornino a Me. Ho bisogno del loro impegno, del loro sì. Il ministero che ho donato loro è grande, solo se vivono con fedeltà alla loro chiamata. Il tempo è breve e bisogna fare presto. So che le forze del male, tramite i tuoi simili e per la loro cattiveria, ti impediscono di fare quello che ti chiedo. Ma tu dai l’incarico al tuo Angelo Custode di pregare a nome tuo per ogni sacerdote, citandone il nome. Stai pur certa che Lui lo adempirà con gioia e Amore, più di come lo faresti tu. Lui è obbediente, obbedisce a tutto quello che Gli si chiede. Ma anche tu devi obbedire a quello che Lui ti illumina e ti dice: perché a volte tu dimentichi qualche suo insegnamento che ti ha dato nei vari messaggi. Tranquilla, non è un rimprovero, è solo per farti presente che talvolta sei distratta. So che sono le forze malefiche a fartene dimenticare.

 

Ora voglio dirti di sforzarti di recitare, al mattino, a mezzogiorno e a sera, la preghiera all’Angelo Custode di Enrica, affinché il suo spirito cattivo non venga a disturbarti. Ti ho detto di Enrica, perché per ora è lo spirito più violento, astuto e cattivo. Ma questo modo di pregare lo puoi usare anche per tutti quelli, dai quali scopri con la preghiera che provengono forze malefiche. Volendo si può fare anche come novena o triduo, ed è molto efficace per la liberazione dal maligno.

……………………………..

Sono felice che presenti ogni cosa al tuo padre spirituale: ascolta sempre e ubbidisci a quello che lui ti dice. Questa è l’arma migliore e garanzia sicura che il tuo Dio ti dona. Perché anche se fosse sbagliato quello che dice il tuo padre spirituale, dinanzi a Me tu non hai alcuna colpa, solo lui sarà il responsabile. Ma ciò non accadrà, perché lui, il tuo padre spirituale ha la Mia luce. Io Sono con lui.

 

Vivi serena e fiduciosa, impegnandoti sempre di più. Ti benedico.

Gesù.

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: