2005-09-21 MARIA
La vita del vero cristiano deve essere tutta soffrire e offrire.
L’Amore non si dimostra solo con le belle parole e la preghiera.
Imitate Me: mai un lamento, una parola è uscita dalla Mia bocca.
Figli Miei, sono la Vergine del Bell’Amore e del Grande Dolore.
Sono con voi, vedo le vostre sofferenze, ascolto le vostre lamentele.
Io sono Colei che ha sofferto tanto, ma tutto ho accettato per Amore e per Volere di Dio, perché, figli Miei, solo con la sofferenza si può fare del bene agli altri.
Mio Figlio Gesù ha scelto la via della sofferenza per salvare l’umanità, e voi che avete scelto la via di Cristo dovete seguire le Sue orme.
La vita del vero cristiano deve essere tutta soffrire e offrire. Questa è la via della santità.
Figli Miei, vorrei alleviare le vostre sofferenze, ma senza di esse non potete far parte di Cristo Gesù. Leggete la vita dei Santi, e comprenderete quanto desiderio c’era in loro di cercare la sofferenza per essere uniti a Cristo.
Tanti Santi chiedevano a Dio di soffrire, e ringraziavano Dio quando in loro subentrava la sofferenza.
A te, M.: tu desideri tanto di Amare Gesù. Ma l’Amore non si può dimostrare solo con le belle parole e la preghiera. Tu sei una privilegiata. Accetta tutto con Amore e per Volere di Dio. Non indagare da dove viene il male, e perché viene, e da chi viene, e chi è e chi non è… Abbandonati e offri tutto a Dio.
Figli Miei, non puntate mai il dito su nessuno, anche conoscendo la verità. Racchiudete ogni cosa nei vostri cuori.
Vivete nel silenzio: il silenzio è oro. Imitate il Mio Sposo Giuseppe che ha vissuto nel silenzio. Imitate Me: mai un lamento, una parola è uscita dalla Mia bocca.
Per ottenere il dono del silenzio e altro ancora, come l’Amore, la carità, l’umiltà, la pazienza, la mansuetudine, - tutti doni che equilibrano il vostro spirito: e così vivete nella pace! - bisogna chiederlo incessantemente al Buon Dio.
Gesù stesso ha detto: “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto.” Ma Lui alludeva a questi doni spirituali, che, per quanto l’uomo lo desideri e si impegni, non potrà mai ottenere senza la grazia di Dio.
InvocateMi, e Io vi aiuterò.
Vi benedico, figli Miei.