2005-09-27 GESU'
Creatura Mia e sorella Mia, so che non vorresti scrivere, perchè pensi che quello che senti dentro di te non può essere vero.
Io Sono Gesù, Figlio di Dio e di Maria Santissima, vostro Fratello Maggiore, che desidero parlare con te e chiederti di scrivere per Me, perchè ho bisogno di parlare al Mio ministro e tuo padre spirituale.
Non ti meravigliare di quello che dirò, perchè quello che dirò è solo per il bene di lui, tuo padre spirituale e padre di ogni anima desiderosa di piacere al suo Dio. Tutte le anime sono a Me tanto care, perchè oltre ad essere il vostro Creatore, Sono anche il vostro Salvatore, che vi ha liberati dalla schiavitù di satana, ed ognuna Mi è costata grande prezzo della Mia Vita, versando il Mio Sangue fino all'ultima goccia. Ed è Mio dovere difendere, ammonire, incoraggiare le Mie creature: primo come Dio che vi ho donato la vita; secondo...
secondo, per quanto Mi siete costati: per cui è giusto e doveroso che Mi interessi, cercando di darvi la luce necessaria per comprendere ogni cosa e un aiuto ad aprire la vostra mente per riflettere con saggezza su tutti gli avvenimenti che la vita comporta. Il Mio pensiero è soprattutto per i Miei ministri che ho chiamato a servire la Mia Chiesa. Essi sono i Miei servitori e hanno ricevuto un Mio comando con carismi particolari; ed un compito di grande responsabilità. Ad essi è stato affidato tutto il Mio patrimonio che è la Mia Chiesa, e tutti i Miei figli e fratelli. Ma tanti di essi, pur volendo lavorare bene nella Mia Vigna, per la loro ingenuità e semplicità, essendo distratti, cadono nella rete di satana, danneggiando se stessi e le anime che sono state loro affidate. Essi, o per meglio dire, i Miei sono tutti cari al Mio Cuore, ho bisogno di loro, ho messo tutto nelle loro mani. So che tanti di essi Mi Amano, e le loro cadute sono non volute, senza alcuna malizia e intenzione di offenderMi. Ma essi dimenticano che il maligno non dorme, e usa una tattica così sottile che basta un nulla per farlo intervenire, per annebbiare la vista e impedire la mente di comprendere quando uno sbaglia.
Ora ti benedico, figlia Mia e sorella Mia, e desidero parlare al tuo padre spirituale.
Fratello Mio e ministro della Mia Chiesa, per guidare la quale ti ho scelto. Quello che ora ti dirò non è un rimprovero, ma solo un ammonimento di Amore, per aiutarti a compiere meglio in tutto il tuo dovere di Mio ministro, e a rispondere il tuo sì in ogni attimo della tua vita. Infatti, come ho detto prima, al demonio basta un niente, una piccolissima cosa, per intervenire e molestare un'anima, in special modo quando questa anima Mi Ama e cerca di vivere quanto più può la Mia Volontà. Specialmente se si tratta di un Mio ministro lui, il demonio, si tuffa dentro sciabordando in ogni direzione per creare disordini, divisioni e distruzione di ogni genere. Questo è ciò che è successo a te, e Io voglio aiutarti a liberarti da questa presenza che si intromessa nella tua vita, molestandoti in tanti modi, per renderti incapace a compiere quello che gradito ai Miei occhi.
Come tu sai, voi Miei servitori che guidate la Mia Chiesa avete il compito, il mandato, di guidare le anime e condurle sulla retta via, specialmente quando conoscete che tante di esse vivono una vita sbagliata, non rispettando le Mie leggi.
Ora voglio farti capire che questa non è una regola come quella che in ogni ordine religioso deve essere rispettata e che a suo tempo è stata stabilita dai fondatori dei vari ordini. Ma un comando, quello che vi ho dato, che viene da Me vostro Dio e Maestro Gesù Cristo, e quando non seguite questo Mio comando siete responsabili di tutte le colpe che tanti Miei figli commettono per non essere stati ripresi e aiutati a cambiare vita. Se questi Miei piccoli non vengono istruiti, ammoniti e ripresi, naturalmente con Amore, ed essi cadono nella colpa, la loro responsabilità minima, perchè essi non sono a conoscenza del male e non hanno la luce necessaria per capire, come invece stata donata a voi.
Il Mio servitore deve lavorare con massimo impegno, Amore e senso di responsabilità, perchè voi avete ricevuto molto, e dovete istruire ed educare coloro che vivono nell'ignoranza. Se ci viene fatto e le anime non si ravvedono, si liberi dalla colpa. Ma voi sacerdoti con molta pazienza dovete insistere. Se poi non si ottiene nessun risultato, allora lasciare l'anima abbandonata a se stessa. Dico a se stessa, ma senza mai abbandonare e disinteressarsi di queste anime che vi sono state affidate, ma pregare per loro incessantemente, presentandole a Me, perchè Io, il Buon Pastore, posso partecipare con voi al ravvedimento di queste anime e farle entrare nel Mio ovile.
Voi Miei ministri non dimenticate mai quanto Mi costano queste anime, anzi quanto Mi costate voi tutti.
Tu Mi domanderai: Signore, cosa significa questo Tuo parlare? In che cosa ho mancato? Ora ti spiego. Da te ho mandato tante anime bisognose di aiuto, e tu con Amore hai accolto ognuna di loro, e continui a farlo, e di questo Sono molto contento. Ma ho da farti qualche lamentela riguardo a dei fatti accaduti tempo addietro, e che fino ad oggi tu non hai provveduto a mettere in ordine e a stabilire bene ogni cosa. Per la tua ingenuit e semplicit nel parlare sono venute a crearsi intorno a te delle incomprensioni fra le anime che tu guidi. E questo è accaduto per la tua superficialità nel parlare e nel dire ciò che non dovevi dire. Ma, pur conoscendo di avere sbagliato, non hai fatto nulla affinchè tutto tornasse come prima. Così le forze del male hanno trovato spazio nel dimorare in qualche luogo della tua casa. E vero che, una volta che hai riconosciuto di avere sbagliato, con sincero pentimento hai chiesto perdono sia a me tuo Dio che a colei che ha subito il torto ricevuto da quelle creature, che hanno interpretato male il tuo parlare.
Io ho scelto quest'anima per parlarti, e qualsiasi suggerimento ricevi tramite questi scritti sia da Me che dalla Mia Madre Maria Santissima, dagli Angeli o dai Santi che riguarda te per un migliore impegno nel guidare le anime e la Mia Chiesa, esso non pu essere detto a chiunque, perch non tutti sono allaltezza di comprendere, specialmente quando si viene a sapere che tali parole e insegnamenti vengono da questa piccola scrivana, che poco amata e stimata, e ci che scrive e dice a volte li tocca da vicino. Il Mio parlare, come pure il parlare di Mia Madre Maria Santissima, di Angeli o di Santi serve per unire i Miei figli e non per dividerli.
Fratello Mio, non è sufficiente quello che hai fatto, cioè mettere a posto la tua coscienza: ciò è bene e giusto che tu lo abbia fatto, ma bisogna riparare il male che avvenuto in queste anime. Ora ti spiego. Negli animi sia della persona che stata attaccata, offesa e maltrattata, sia di coloro che hanno ascoltato e creduto quello che tu hai riferito e che hai appreso dai messaggi, ha messo piede in ambedue le parti risentimento, angoscia e altro. Tu invece, pur credendoli giusti, non hai fatto in modo che diventassero tuoi, visto che li ritenevi giusti; cosicchè è venuta a crearsi una ribellione contro colei che ti aveva dato messaggi o parole per aiutare quelle anime che vivevano in modo sbagliato.
Ora, quando ricevi degli scritti, da qualsiasi anima vengono, tu come Mio ministro, devi pregare al fine di ottenere maggiore luce e giusto discernimento per capire da dove essi vengono, se dallAlto o dal basso. Una volta che sei sicuro e capisci che vengono da Dio, ebbene, se si tratta di parole dinsegnamento e le trovi giuste, e servono a te per compiere meglio il tuo ministero, esse devono diventare parole tue, senza mai fare il nome di chi le ha ricevute, perch non tutte le anime sono contente di sapere che una come loro, o addirittura giudicata inferiore a loro, non per la sua spiritualit, - di questo anzi sono invidiosi, - ma per la sua presenza non appariscente, e per la sua cultura ritenuta al di sotto della loro, [possa ricevere comunicazioni dal Cielo]. Per questo scatta in loro rabbia, gelosia, invidia, che poi si trasformano in rancore, specialmente in quelle anime che non vivono secondo le mie leggi e non sono strettamente unite a Me, che sono ancora sotto il dominio del demonio. Ecco perch bisogna essere prudenti e cauti nel parlare: perch oltre il male che si fa a se stessi, si danneggiano e si fa ancor pi del male a coloro che si sono comportati male, fortificandone i sentimenti negativi verso la persona invidiata. Inoltre, con questo modo di agire, pensare e fare contro il prossimo, si d maggiore forza al demonio, che acquista pi padronanza nellagire e fare il male da ambedue le parti.
Ora, quello che voglio dirti quando accadono questi fatti, o per colpa propria oppure per colpa altrui, che tu, come Mio servo fedele, devi trovare le parole giuste, riflettendo su quello che dirai, poi parlare con saggezza e Amore. Chiederai il Mio aiuto per poter riportare quellunione e quella pace che esisteva fra loro prima che tu parlassi e cambiassi i programmi presi con loro in base allo scritto che avevi ricevuto.
Naturalmente la tua colpa relativa, perch queste creature che si comportano in tal modo sono ancora molto lontane dalla Mia strada, anche se dicono di pregare tanto. La preghiera importante, ma essa deve essere unita al comportamento di vita, altrimenti diventa nulla. Per tante anime, essendo lontane da Me, il loro intelletto non in grado di comprendere e accettare suggerimenti buoni da chiunque essi vengano, fosse anche il pi santo degli uomini.
Questo il vostro compito: saper capire, analizzare che cosa fare, come parlare, a questo o a quello, perchè non tutte le anime possono essere guidate alla stessa maniera. Ognuna di esse ha un problema diverso, perciò bisogna usare modi diversi sia nel parlare che nel fare. Io, vostro Dio e Maestro, ho donato a voi la capacità di intuire, analizzare, che cosa fare per questo o per quello. Solo se voi vivete uniti a Me, capirete come aiutare l'una o l'altra anima e di che cosa abbia bisogno.
E necessario che voi Miei servitori facciate comprendere ai Miei più piccoli la via che devono seguire per entrare e appartenere alla Mia Chiesa. Cioè, cambiare la propria vita in tutto e non solo in parte: non si può tenere il piede su due piedistalli. Come dissi quando venni sulla terra, non si può Amare Dio e mammona, bisogna scegliere o l'uno o l'altro: sta a voi decidere a chi appartenere. E vero che vi ho donato la libertà, e ognuno libero di scegliere la strada che vuole. Ma la libertà che vi ho donato deve servire per delle scelte vantaggiose per la salvezza della vostra anima. Questa non è transitoria come il corpo che a suo tempo si scomporrà: l'anima vivrà in eterno sia che si salvi sia che si danni. Ho chiamato e scelto voi, Miei ministri, per aiutare queste anime che vivono la loro vita con scelte sbagliate che le conducono alla perdizione. I tempi di oggi sono disastrosi, perchè il mondo di oggi vive nel peccato di impurità, c'è sesso dappertutto, fino nella Mia Chiesa. E questa è una vittoria per il demonio che trascina nel suo regno di fuoco tante e tante anime, compresi dei bambini da otto anni in poi, perchè in loro è entrata la malizia per cui sono coscienti che certe cose non si devono fare. Naturalmente la colpa principale degli adulti, ma, con dolore, anche questi piccoli bambini vengono castigati con la morte eterna.
Il Mio dolore grande, e da parte Mia un continuo parlare a voi tutti tramite questi Miei piccoli messaggeri. Ma nelluomo c'è ostilità a credere a questi richiami, perchè non è aiutato dai Miei ministri, essi sono i primi a non accettare questa verità.
AiutaMi, figlio Mio, prega per tutti i Miei servitori affinchè si ravvedano, e svolgano con Amore e scrupolosità il loro ministero. Prega per tutte quelle anime, alle quali sia tu che A.F. avete distribuiti dei messaggi non buoni e dannosi per loro. Cercate di parlare con queste anime e di riparare dicendo loro la verità.
Io, tuo Dio, tuo Maestro e Signore Gesù Cristo, ti benedico.