2005-11-20                                                            GESU’

 

Non sono le parole che escono dalla vostra bocca a toccare il Mio Cuore, ma quelle

che sgorgano dal vostro cuore.

Fate penitenze e sacrifici per accelerare la Mia Misericordia.

 

Scrivi, figlia Mia, sorella Mia, non temere. Sono il tuo Dio, il tuo Fratello Maggiore che vuole parlarti. Conosco la tua paura, la tua titubanza, ma sii serena. Quando senti quel forte impulso a scrivere, abbandonati, e senza esitare, stai in ascolto e scrivi quello che ti viene dettato nel tuo cuore. Primo, perché devi obbedienza al tuo padre spirituale; secondo, perché tutto quello che accade in te è per Mio Volere.

Dico “in te” perché si sta parlando di te. Ma questo vale per ogni anima, anche quando un’anima è soggiogata dal demonio, il quale scimmiottando e imitando Me suo Dio, inganna le anime. Ebbene, tutto accade per Mia permissione. Non ti meravigliare di quello che ti ho detto, perché tutto è sotto il Mio controllo, e tutto accade per il bene delle anime.

 

Ora sta al Mio ministro, al quale ho dato il potere su satana, a saper discernere e capire la provenienza sia degli scritti che dei carismi, se cioè essi vengono da Dio oppure da satana. Sì, figlia Mia, anche satana dà dei carismi e ispira alle anime di scrivere. E se il Mio ministro non è in perfetta comunione con Me, anche lui può essere ingannato, e a sua volta danneggiare di più le anime che si trovano sotto il dominio del diavolo. Questo ha una grande capacità di imitare Me con sofisticazione e precisione in ogni minimo dettaglio: per cui è molto difficile che l’uomo possa capire e comprendere la provenienza di questi fatti, se non viene illuminato e protetto dall’Alto.

 

Ecco perché i Miei dovrebbero vivere la loro vita solo per servire Me con preghiere, penitenze, fermezza negli obblighi relativi alla cura della Mia Chiesa, rispettando e vivendo le Mie leggi, i Miei insegnamenti. Io intervengo all’istante, ma solo se il Mio ministro si rivolge a Me per chiedere aiuto, con le dovute disposizioni sopra citate, affinché il Mio operaio possa capire e avere la luce necessaria in ogni cosa per aiutare le anime, sia che esse siano sotto la Mia guida, sia che si trovino sotto la guida del demonio. Se queste anime vengono aiutate da un Mio ministro, esse saranno anime straordinarie per donare alla Mia Chiesa grande testimonianza della Mia Misericordia e del grande Amore che ho per le Mie creature.

 

Io permetto al demonio di agire e di fare quello che fa per ottenere poi maggiore beneficio nelle anime, sia per la salvezza di loro stesse, sia per tante altre che otterranno beneficio tramite le loro sofferenze e umiliazioni e la loro testimonianza circa la Mia Misericordia. Io Sono il Signore dei signori, l’Onnipotente, il Creatore di ogni cosa, il Dio dell’Amore che tutto posso, solo se voi lo volete. Dal male che il demonio fa Io traggo il bene, perché Io Sono il Supremo, il Dio Assoluto; e solo Io so di che cosa ha bisogno un’anima per ottenere la salvezza eterna. Rivolgetevi a Me con preghiere che sgorgano dal cuore e non solo dalla bocca: perché non sono le parole che escono dalla vostra bocca a toccare il Mio Cuore, bensì quelle che sgorgano dal vostro cuore, perché è il cuore che comanda sia nel fare il bene che il male. ChiedeteMi di cambiare il vostro cuore, liberandovi dal cuore marcio, negativo, freddo, fatto di pietra, e di donarvi un cuore di carne che sappia Amare prima Dio e poi voi stessi.

 

Oltre che con la preghiera che sgorga dal cuore, venite a Me con umiltà e sincero pentimento delle vostre colpe; fate penitenze e sacrifici per accelerare la Mia Misericordia. Questo Io desidero dalle Mie creature. E non dovete agire o comportarvi per paura o per la Mia Onnipotenza, ma tutto deve essere fatto con Amore. Dovete essere uniti, collaborare e partecipare insieme per la salvezza di tutta l’umanità.

 

Quando vi ho creati, l’ho fatto per un grande - dico grande, perché così è - atto di Amore, e l’ho fatto senza la vostra conoscenza o, meglio, senza il vostro volere. Ma quando il Mio capolavoro è apparso così grande, così bello, e siete diventati a Mia Immagine e somiglianza - perché tali siete - ho messo dentro di voi il soffio del Mio Spirito che ha animato ancor più la vostra bellezza, a tal punto che era giusto e doveroso che foste dei figli di una assoluta libertà. Io Sono il Dio dell’Amore e non un tiranno che approfitta della Sua Onnipotenza e della Sua Autorità.

 

Ed ecco perché ora ho bisogno di voi: senza di voi non posso fare nulla. Vi ho creati senza il vostro consenso, ma non posso salvarvi e farvi entrare nel Mio Regno senza che voi lo vogliate o desideriate. Dato che la maggior parte di questi Miei figli sono molto lontani da Me, perché hanno scelto la via della perdizione, e non si rendono conto a cosa vanno incontro, non riflettendo su cosa è la morte eterna, allora Mi rivolgo a voi, figli che Mi Amate e avete risposto alla Mia chiamata, rispettando le Mie leggi con Amore e perseveranza, e vi chiedo: Pregate, pregate e fate penitenza, presentateMi questi vostri fratelli che sono duri di cervice e hanno deviato dalla strada che conduce a Me, scegliendo quella sbagliata. Rivolgetevi a Me, e fate come fecero tanti Miei profeti e patriarchi, che incessantemente pregavano e Mi presentavano il Mio popolo, chiedendo pietà e misericordia per loro. State pur certi, figli Miei: Io Dio dell’Amore e della Misericordia intervengo all’istante, perché il vostro grido tocca il Mio Cuore, e tutti si salveranno, perché vedo che siete uniti nell’Amore, come lo Sono Io per voi. Io Dio vostro non desidero la morte di nessuna delle Mie creature; infatti vi ho creati affinché tutti gustiate le delizie del Mio Regno.

 

Il tempo di grazia sta per finire, e sulla terra accadranno tanti disastri, che mai sono accaduti da quando ho creato il mondo. L’uomo di oggi è molto, anzi moltissimo più ostile delle generazioni passate. Questo, perché in ogni uomo è entrato l’egoismo totale, non c’è Amore, ma solo odio, rancore dell’uno contro l’altro. Nel mondo di oggi c’è tanta malvagità e disumanità che è spaventoso a vederlo. Come ho detto, nell’uomo non c’è Amore, ma solo egoismo; tutto si fa e in tutto si agisce solo per apparire, per fare bella figura, nessuno si sacrifica per beneficare l’altro; in ogni uomo è entrato il dio denaro, il dio egoistico. Si possono contare sulle dita coloro che non sono schiavi del dio denaro. Nessuno si rende conto di quanto male fa alla società l’attaccamento al dio denaro. Con dolore devo dire che questo è accaduto soprattutto nella Mia Chiesa: in essa è entrato il dio denaro egoistico per ottenere beneficio a sé: e questo danneggia molto la Mia Chiesa.

Però anche se la Mia Chiesa barcolla, è bene che il mondo sappia che essa mai cadrà.

Io Sono il Vittorioso, ho vinto il mondo, ho vinto la morte, e le forze degli inferi non prevarranno mai - dico mai - sulla Mia Chiesa.

Sono il vostro Dio e Sono con voi e Sarò in eterno, sempre, con voi.

 

Vi benedico.

Gesù.

 

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: