2005-11-30                                                                                GESU’

 

Anche molti dei miei ministri fanno parte della massoneria. La massoneria

lavora accuratamente notte e giorno.

Il digiuno purifica l’anima, fa bene al corpo, libera dal maligno.

L’Amore generoso delle Spose di Cristo e di tutte le anime consacrate.

 

Scrivi, creaturina Mia ……………………..

Chi ti sta parlando è Gesù, tuo Dio e tuo Fratello Maggiore……………………….

 

So che il tuo padre spirituale ti ha detto di chiederMi qualcosa riguardo ad una suora Mia sposa. E so anche che tu, per principio e per timore di offenderMi, non chiedi mai nulla né per te, né per altri…………………

 

Detto questo, ora voglio parlarti e dirti come aiutare questa Mia sposa. Lei è una creatura tanto cara al Mio Cuore. Se lei accetta tutto con Amore e vive in un totale abbandono al Mio Volere, offrendoMi la sua sofferenza, da essa trarrà tanto beneficio sia per se stessa che per tutte quelle anime che ho affidate a lei, bisognose di aiuto per la loro salvezza. Inoltre troverà beneficio straordinario per la sua anima, e con il tempo la innalzerò sempre più a Me.

 

A te, figlio Mio e fratello Mio, ministro della Mia Chiesa. Rispondo alla tua domanda e ti dico di che cosa soffre la Mia sposa. Essa è tormentata da vari spiriti forti e potenti, che partono dalla massoneria, la quale da anni è penetrata fortemente nella Mia Chiesa, e non a lungo farà strage nella Mia Casa, al Mio Popolo, ai Miei figli più piccoli. Essi - i membri della massoneria - hanno già iniziato a colpire tante anime a loro insaputa. Di essa - la massoneria - fanno parte uomini di ogni ceto, anche Miei ministri sono massonici e in molti ne fanno parte. Essi non dormono come dormono i Miei che si dicono Miei servitori e non fanno nulla per servirMi bene. La massoneria lavora accuratamente notte e giorno, informandosi di questo e di quello, chi sia questo e chi quello, scrutando ogni cosa per colpire senza sbagliare le anime più care al Mio Cuore, e lei, questa suora Mia sposa, è una di queste anime.

 

Ma tu, Mio ministro, che desideri piacere al tuo Dio, aiuta queste anime. Tu sei un mio ministro e sei tenuto ad aiutarle. Fa’ capir loro di accettare tutto con Amore, incoraggiale ad accettare tutto quale Mio Volere, e che grande valore esso ha se tutto è basato sull’Amore, da ottenere frutti maggiori per se stessi e per la salvezza di tante anime che sono dure di cervice a convertirsi.

Mi rivolgo sempre a te, figlio e fratello Mio, ti faccio custode delle anime, a te affido un’immensità di anime a cui porterai giovamento tramite le tue preghiere, le tue opere e le tue sofferenze.

 

Dirai a questa Mia sposa di essere fiduciosa nel suo Sposo e di presentare tutto a Me, senza mai dubitare del Mio Amore, e di abbandonarsi al Mio Volere, offrendoMi piccoli sacrifici, fioretti, facendo delle penitenze, dei digiuni,

perché oggi tutto questo manca nella Mia Chiesa. Il digiuno oltre ad essere efficace per l’anima, fa molto bene anche al corpo. L’uomo di oggi non pensa che a mangiare, e a mangiare senza rispetto per il proprio corpo, ma abbuffandosi sui cibi come i porci: ciò accade anche nelle comunità religiose sia maschili che femminili.

Il digiuno oltre a purificare l’anima, è molto potente per la liberazione dal maligno quando essa ne è tormentata. Con il digiuno il demonio perde il potere sulle anime; lui ha paura del digiuno, e se esso

viene fatto nel silenzio senza svolazzarlo ai quattro venti, come fanno tanti, ma con fede e Amore verso Dio, e con molta preghiera, il nemico maligno non può resistere e con furia lascia la preda.

E’ bene che il digiuno venga fatto ogni settimana almeno due volte, - se non tre per le anime più forti, - per ottenere maggiore beneficio e con molta rapidità. Ci sono anime che non ci riescono per vari

motivi. Ebbene, dico ad esse di incominciare facendo digiuno solo il venerdì, giorno della Mia Passione e Morte, e poi pian piano di aggiungere il mercoledì o il martedì, con il sabato in onore della Mia e vostra Madre Maria Santissima.

 

A voi, creature Mie, per ottenere le grazie dal vostro Dio non è sufficiente la sola preghiera. Essa è importante, ma deve essere abbinata al vostro impegno di lavorare su voi stessi per cambiare vita. Ciò avviene solo se voi fate violenza al vostro corpo che avete abituato a ricevere tutto, sacrificandolo per le cattive abitudini e desideri che sono penetrati in esso. Solo così il vostro spirito può essere elevato a Dio ed ottenere la sua guarigione e la liberazione dal maligno; solo così potete far entrare nel vostro essere pace, gioia e sicurezza, e ottenere la pazienza per saper accettare ogni cosa come Volere di Dio.

 

Tante Mie spose non sono a conoscenza di questa verità giusta e santa. Tante di esse sono diventate Mie spose nell’ignoranza di come realmente deve essere la sposa di Cristo, Re del Cielo e della terra e di tutto l’universo. Esse non hanno compreso il grande dono e onore che hanno ricevuto nel diventare Mie spose. Esse non si sacrificano in nulla, non danno niente di loro stesse al loro Sposo, vivono la loro vita terrena con passività, superficialità. Tante di esse non credono nel Mio Amore, e questo Mi fa tanto soffrire. Queste anime, che hanno avuto il privilegio di diventare Mie spose, dimenticano che il loro Sposo ha donato la vita e versato il Suo purissimo Sangue per la loro salvezza, e che per Mia grazia sono state scelte per Mie spose. Io Sono esigente con le Mie spose e geloso di ogni loro pensiero che non riguarda Me. Pretendo molto da loro, desidero che il loro pensiero sia sempre rivolto a Me, unito ai Miei pensieri, e che nulla facciano senza interpellarMi. Io Sono il loro Sposo ed è giusto che lo Sposo sia unito in tutto con le Sue spose. Queste sono le spose che Io Amo, e desidero che esse Mi Amino e siano unite totalmente a Me in anima e corpo. Così come lo diventano gli sposi terreni, quando cioè una coppia di giovani che si amano, si presentano a Me al Mio Altare per far benedire e consacrare la loro unione di marito e moglie: nell’istante in cui avviene quella celebrazione viene consacrato il loro matrimonio e diventano un solo corpo e una sola anima.

 

Questo, caro Mio ministro, devi far capire alla Mia sposa: essere unita in pienezza con il suo Sposo, senza far mai entrare il pensiero che sono lontano da lei, perché Io Sono sempre con lei, specialmente nei momenti di sofferenza. Ho detto “lei” perché ora ho parlato di lei, ma questo vale per tutte le Mie spose e per tutti gli uomini consacrati.

 

Ora benedico te, piccola Mia scrivana, e ti ringrazio che sei stata in ascolto, e benedico te, fratello Mio e ministro della Mia Chiesa. E tu benedici nel Mio Nome tutti quei Miei figli che si rivolgono a te per qualsiasi problema.

Io Sono sempre con voi.

Gesù.

 

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: