2005-12-05                                                      MARIA

 

Sia lodato Gesù Cristo!

Vi parlo in plurale perchè siete in tre.

Io Sono laVergine del Bell'Amore e del Grande Dolore. Sono l'Immacolata Concezione.

Mio Figlio Gesù si incarnato nel Mio Seno per la Mia umiltà, semplicità e immacolatezza nei pensieri, nellanima e nel corpo.

 

Voi, il giorno 08 dicembre, festeggiate la Mia Immacolata Concezione, ed giusto e doveroso che i figli di Dio e figli Miei lo facciano.

Desidero che domani 07 dicembre facciate digiuno a pane ed acqua per aiutare tanti di quei Miei figli che, per i loro pensieri non sinceri, non puri, trasmettono forze negative da danneggiare il loro simile.

 

Voi, figli Miei, dovete sapere e capire che il demonio per fare del male al vostro prossimo non agisce senza il vostro volere. Lui insinua, ma siete voi che dovete rispondere s o no per accettare, o no, le sue insinuazioni, le sue tentazioni.

 

Tanti Miei figli si mettono in preghiera per ore, ed bello guardarli. Ma poi basta un nulla per far affiorare in loro un sentimento cattivo di invidia, gelosia, orgoglio, superbia, presunzione: sentimenti tutti che, se non vengono allontanati, danneggiano le anime fragili e perseguitate dal demonio.

Ecco perchè queste anime devono essere aiutate, offrendo a Dio qualche sacrificio affinchè siano liberate da quei sentimenti dannosi a se stessi e agli altri.

 

Il digiuno che ho chiesto prima, penso che voi avete capito che si tratta del giorno 07 e non del 06, e sarebbe la vigilia della Mia festa.

Il Buon Dio il giorno 08 dicembre conceder tante grazie a coloro che con semplicità di cuore e con Amore intercederanno per le loro intenzioni.

 

A te, piccola, fragile creatura di Dio e figlia Mia, dico: Coraggio, coraggio! La vita terrena breve, la Vita Eterna non finisce mai. A te sembra strano quello che ti accade, sembra strano cio che il Buon Dio permetta di restartene oziosamente nel letto. E vero, sembra strano. Ma Iddio da tutto ciò che strano per luomo trae beneficio sia per lanima che si trova in quello stato, sia per tante altre anime bisognose di aiuto per la Salvezza Eterna.

Tu non porti tante domande, non domandarti il perchè, accetta tutto con totale abbandono al Volere di Dio. Ascolta tutto quello che il tuo padre spirituale poco fa ti ha detto: tutto nella verit.

 

Iddio non si serve delle anime per fare grandi cose, ma Gli basta il più piccolo atto accettando tutto quale Volontà di Dio.

Figlia Mia, questo il segreto della Santità: Accettare ogni cosa quale Volontà di Dio, piccola o grande, bella o brutta che sia ai vostri occhi.

Iddio vi Ama, siate fiduciosi nel fare tutto come Volont di Dio.

 

Il Buon Dio vi benedica, e su di voi cade anche la Mia benedizione.

 Tutti i Messaggi