2006 - 03 - 07                                      MARIA

 

Figlio Mio, sono la Vergine Maria, Madre di Dio e Madre vostra, la Madre del Bello Amore e del grande Dolore, che Mi sono offerta a Dio accettando il dolore che avrei dovuto soffrire per salvare voi e condurvi al Padre, pur sapendo quanto sarebbe stato grande.

 

Ora tu, Figlio Mio, tocchi con mano le meraviglie che Dio compie, tramite il vostro intervento, pregando per le anime. Ma voglio farti capire che otterresti molto di più se tu, prima di esorcizzare le anime, tornassi a preparare l’esorcismo come facevi una volta, recitando il santo Rosario, l’arma potente che sconfigge il demonio. Il santo Rosario lo annienta, e lui ha paura quando lo si recita, perché il tormento che ne subisce è grande.

 

Ecco perché ti dico che per ottenere maggiore beneficio per le anime è bene che, insieme a quelli che devono essere esorcizzati, recitiate questa preghiera tanto potente da far tremare l’inferno.

Non è un rimprovero, no, caro Mio piccolo figlio. Tu sei un ministro della Chiesa che il Mio dilettissimo Figlio Gesù ha fondato; ebbene, Io, come Mamma Sua e Mamma tua, desidero istruirti come puoi annientare più velocemente il maledetto maligno, nemico di Dio e nemico vostro.

 

InvocaMi per ogni tuo problema, presentaMi tutto, e metti nelle Mie mani ogni cosa, e Io ti prometto che ti aiuterò.

La Mia benedizione scende su di te e su tutti quelli che tu benedirai nel Nome di Dio.

 

 

A te, figliolina Mia e piccola scrivana di Dio: grazie che sei stata in ascolto e non hai esitato ad ascoltarMi e a scrivere ciò che desideravo dire al tuo padre spirituale.

Ti benedico.

 Tutti i Messaggi