2006 - 05 - 19 GESU’
Scrivi, creaturina Mia, non temere, non dubitare, è il tuo Gesù che ti parla.
Questa sera voglio farti comprendere e vedere quanta insensibilità c’è nell’uomo, e con quanta facilità cade così in basso da distruggere, offendere, annientare, scoraggiare un suo simile, senza interrogarsi e senza mai riflettere su quello che dice e fa, su quali siano le conseguenze di questo modo di parlare e agire, e su quanto male si possa causare in un’anima che viene presa di mira, colpendola da ogni parte.
Il Mio dolore è grande, perché questo comportamento si trova maggiormente in coloro che si ritengono e si dicono veri cristiani, parlando di Me e gridando ai quattro venti di AmarMi e di vivere secondo la Mia Volontà, rispettando le Mie leggi. Dicono questo solo perché pregano, perché hanno formato dei gruppi di preghiera e fanno pellegrinaggi.
Ma Io ti dico che sono proprio queste anime che Mi offendono di più, recandoMi tanto dolore da farMi rievocare la visione del grande dolore che ebbi nel Getsemani. Esse hanno acquisito rispetto e fiducia agli occhi dei Miei ministri con il loro parlare e il modo di fare. Ora tutte quelle anime che partecipano ai loro incontri, e hanno rapporto con chi li organizza, credono tutto quello che dicono o fanno, e pendono dalla loro bocca, pensando che tutto sia giusto, vero e santo. Così, quando un organizzatore parla, ha la capacità di essere creduto e, con ciò, di danneggiare anime più semplici, miti, indifese, e di far credere tutto il male che si dica di esse, al tempo stesso già poco stimate e Amate. E di queste anime vittime nel mondo ne esistono tante, scansate, ripudiate, giudicate, non Amate dalla società di questo mondo, ove regna falsità, ipocrisia e altro.
Il loro linguaggio è così tagliente da togliere la pace, la gioia, l’Amore, che Io ho donato e dono a tutti coloro che si sforzano di vivere per Me, con Me e in Me. Il demonio è insidioso verso quelli che vivono nella serenità, nella pace, ed è furioso, non perde il suo tempo, subito si mette al lavoro e va in cerca di qualcuno che sia in ascolto della sua voce, per mettere in opera la sua cattiveria e distruggere, con l’intervento dell’uomo, quelle anime che ha preso di mira, per togliere in esse la pace, la gioia, la serenità, sapendo bene che queste anime vivono solo per Amare Me loro Dio. Lui è astuto, diabolico; nel corso dei secoli ciò vi è stato ripetuto migliaia e migliaia di volte, ma l’uomo non vuol comprendere che questa è la pura e santa verità.
Tanti si lamentano che dai messaggi vengono dette sempre le medesime cose, come ammonimenti e catechesi spirituali, come comportarsi, ciò che è giusto o è male, ecc..
Ma questo parlare è importante, vista la vostra ottusità a non recepire ciò che vi si dice e a metterlo in pratica. E’ questo il motivo per cui si ripetono spesso le stesse cose. Non stancatevi ad ascoltare, ma impegnatevi a mettere in pratica.
La stoltezza dell’uomo sta nel non saper distinguere dove si trova il bene e dove il male, e con facilità si inganna, perché non pensa, non riflette, non capisce che non è luce tutto ciò che vede. Perché c’è un grande imitatore che si veste di luce e inganna [ingannerebbe] anche quelli che sono strettamente uniti a Me, se non ci fosse il Mio intervento.
Questo è accaduto a te, dopo aver trascorso una giornata in preghiera, unita al tuo Dio, ricevendo tante grazie, fra cui la pace e la gioia. Il demonio la sera, al termine, ha voluto annientarti, servendosi della capogruppo. ………………………..
Figlia e sorella Mia, avrai molto da soffrire, perché si allontaneranno tutti da te. Ma tu sii gioiosa. Pensa che prima di te l’hanno fatto a Me, che ero e Sono il vostro Dio. OffriMi questa sofferenza in sconto dei tuoi peccati, e soprattutto per la santità dei Miei cari servitori, affinché sappiano guidare la Mia Chiesa con Amore; perché ci siano santi sacerdoti per formare anime sante, per difendere i Miei più piccoli e indifesi e perseguitati, come lo sei tu.
Ti benedico.
Gesù.