2006 – 06 - 19                                                     GESU’

 

“Io opero solo quando nei cuori regna l’Amore, l’Amore vero.”

“Coloro che vivono esclusivamente per dare gioia a Me, Dio Creatore.”

 

Siete tutti a Me così cari, ho versato il Mio Sangue per ogni uomo, e soffro quando vedo che fra voi non c’è comunione, Amore, e vi puntate il dito l’uno contro l’altro.

 

Io Sono il Dio dell’Amore, della Misericordia e della Pace. Tutto posso, e voglio donarvi tante grazie, ma con il vostro comportamento Mi legate le mani. Siete un piccolo gruppo e non fate altro che farvi del male, non accettandovi per quello che siete. Ora, come posso donarvi le grazie, se in voi non c’è Amore, ma solo egoismo? Il fatto che Marta, figlia a Me tanto cara, abbia deciso di andare dal Mio ministro don NN, escludendo parte del gruppo, per il solo motivo che non se la sentono di pagare una cifra molto alta, o perché si pensava che erano anime che creano disturbo, ebbene, Io, vostro Dio, vi dico: Questo Mi dà tanto dolore, perché puntate il dito verso il vostro fratello o la vostra sorella, quando voi siete nella medesima condizione. Voi guardate solo con l’occhio umano, e non vedete quello che accade in voi.

 

Senza l’Amore e l’unione fra voi Io, Dio vostro, non posso operare, ed è inutile che corriate a Me, perché troverete chiuse le porte del Mio Cuore. Io opero solo quando nei cuori regna l’Amore, ma l’Amore vero, quello che fa bene all’anima. E di questo, ne avete bisogno tutti.

 

Chi ha di più sia di volontà che di Amore e di soldi, dà di più, perché di vostro non c’è nulla, tutto viene da Me. Chi ha di meno dà quello che può; e anche se dovesse avere più di voi, non sta a voi giudicare: ognuno dovrà dare conto a Me che sono vostro Dio. Non guardate ciò che altri dicono o fanno, perché quando vi chiamerò al Mio cospetto, non sarete giudicati per il comportamento degli altri, ma su quello che voi avete fatto. Se gli altri si comportano male, non imitate, ma comportatevi facendo del bene. Questo vi aiuterà a crescere spiritualmente e ad unirvi a Me. L’Amore è un’arma potente che apre le porte del Paradiso.

 

Nulla di tutto ciò che fate di buono con le parole o con le opere accade per la vostra bravura, ma è solo ed esclusivamente dono della Mia grazia. Tutte le intenzioni non buone sia nell’operare che nel parlare o nel modo di comportarsi, non vengono da Me, ma dal maligno. Ed ecco perché dovete essere prudenti quando parlate, pensate o agite, riflettendo su quello che state pensando o facendo, e chiedere il Mio aiuto per capire se ciò è a Me gradito.

 

Solo così riceverete la luce per comprendere quando c’è lo zampino del nemico, che vi induce a non agire secondo il Mio Volere, ma secondo il suo, per farvi perdere la Mia amicizia, e non ricevere quelle grazie e quei doni, che Io elargisco a coloro che vivono esclusivamente per dare gioia a Me, Dio Creatore.

 

Vi benedico.

Gesù.

 Tutti i Messaggi