2006 – 09 – 25                                            MARIA

 

L’importanza dell’obbedienza: essa vale più di mille preghiere e penitenze.

Fa orrore vedere la creatura tanto Amata da Dio caduta così in basso.

Il mondo è entrato nel tempo apocalittico.

 

Scrivi, figlia Mia.

Sono la Vergine del Bell’ Amore e del Grande Dolore.

Ho voluto parlarti in questo nuovo giorno, il 25, data nella quale ogni mese, già da tanti anni, a Medjugorie, do dei messaggi a creature semplici e umili. Ciò avviene per scuotere i cuori degli uomini e condurli tutti ad avere fede e fiducia in Dio. Sono però trascorsi tanti anni, e ben pochi figli ascoltano e vivono scrupolosamente questi Miei messaggi e gli ammonimenti che faccio tramite di questi veggenti e di tanti altri sparsi nel mondo. Essi e altri veggenti Mi vedono, Mi toccano, e possono trasmettervi il Mio Amore, se solo voi li ascoltaste, credendo in pieno a quello che dicono, e vivendo con impegno tutto quello che Io, Madre di Dio e Madre vostra, vi insegno per mezzo di essi.

 

Sono secoli che Dio Padre parla all’uomo chiedendo la conversione del cuore, ma l’uomo è sordo, perché non vuole sentire. Dio Padre ha permesso ad Angeli e a Santi di parlare in Suo Nome all’umanità per mezzo dei piccoli, che sono coloro che con semplicità e umiltà ascoltano e scrivono, come ora stai facendo tu. Ma questi piccoli non sono ascoltati, creduti, cosicché tanti e tanti messaggi che potrebbero aiutare a crescere spiritualmente e ad avere la luce necessaria per comprendere le cose di Dio e crescere sempre più nella fede… [non portano frutto].

Purtroppo tanti messaggi non sono stati mai pubblicati o letti; essi sono deposti in un cassetto, ove nessuno sa che esistono. Questo accade per paura di quello che altri direbbero, penserebbero, giudicando male. Così il parlare di Dio non è servito a nulla. Ecco perché Dio Padre tra non molto non darà e non permetterà che sulla terra giungano altri messaggi o apparizioni.

…………………………

Tu sii serena e stai pur certa che non ti abbandonerò; ti parlerò sempre nel cuore, - e così pure il tuo Angelo Custode ei Santi, - per aiutarti a non cadere nell’angoscia e nella desolazione, a causa dell’assalto delle forze del male di cui sei vittima e che ti perseguitano. Figlia Mia, non scoraggiarti mai qualsiasi cosa accada, vivi sempre fiduciosa in Dio, ubbidisci ai tuoi superiori, siano essi membri della Chiesa o del mondo. Ti è stato parlato a lungo dell’importanza dell’obbedienza, essa vale più di mille preghiere e penitenze. Naturalmente tale obbedienza non deve uscire dalle norme della legge di Dio, non deve accadere di disubbidire a Dio. Ciò a cui non bisogna obbedire è l’aborto, il divorzio, l’eutanasia, l’omosessualità, e altro… Obbedire allo stato in questo è come obbedire al demonio. Ecco perché l’uomo dovrebbe vivere in perfetta comunione con Dio: per poter capire, avere maggiore luce e chiarezza nel distinguere quando è il caso di obbedire oppure no. Questo vale anche per tante leggi cambiate nella Chiesa di Cristo, come nel celebrare matrimoni nei giorni non consentiti nel corso dell’anno, come il tempo di quaresima, il mese di novembre [l’avvento ?], il venerdì, il martedì e in tanti altri giorni stabiliti, che prima di oggi la Chiesa rispettava.

 

Io, Madre vostra, sono triste, addolorata, nel vedere come il mondo è cambiato, e come è caduto così in basso che anche le bestie ne soffrono… Noi che siamo nel mondo [celeste?] abbiamo una visione pura e santa, e tanta bruttezza ci spaventa; ci fa orrore il vedere la creatura tanto Amata da Dio caduta così in basso. Mio Figlio Gesù si è donato all’umanità con tanto Amore, affinché tutto cambiasse e l’uomo tornasse ad essere quella creatura che con tanto Amore Dio Padre creò a Sua Immagine, inalandovi il Suo Spirito di Amore. Mio Figlio Gesù ha versato il Suo Sangue Santissimo sino all’ultima goccia per la salvezza di ogni uomo; ma sono passati secoli, e questo Sangue Santo fino ad oggi non ha toccato il cuore di nessuna creatura. Sono pochi, pochissimi, coloro che sentono Amore vero per Colui che ha donato Amore.

 

Vedi, figlia Mia, quanto è stolto l’uomo, quanto è sordo, assente dalle cose di Dio. Le parole, gli insegnamenti, le ammonizioni che vengono dall’Alto, chi li ascolta, a chi interessano? Tanti non credono che questo parlare viene dall’Alto, e così rifiutano anche di ascoltare, di conoscere, di sapere. Il mondo è entrato nel tempo apocalittico, e l’uomo non se ne rende conto, pur vedendo e toccando con mano quanti disastri avvengono, come terremoti di ogni genere, alluvioni, guerre, nazioni contro nazioni, famiglie contro famiglie, e tanto altro. Ma la mente dell’uomo non è sfiorata da nessuno pensiero, e non si rende conto che accadranno fatti peggiori. E se non si è preparati a tali avvenimenti, in avvenire, nessuno avrà la possibilità di salvarsi, saranno tutti dannati con i demoni a causa della vita che conducono lontano da Dio, pensando solo al lusso, al divertimento, e a causa dei tanti altri vizi e stravizi, attanagliati dalle forze del maligno, che li tiene incatenati a doppie catene. Quando si vive lontani da Dio, Dio stesso pur essendo Creatore potente, nulla potrà fare per salvarli, se essi non lo vogliono e non si ravvedono.

 

Figlia Mia amatissima, per i tuoi tanti rosari che reciti durante il giorno molte anime si salveranno, continua sempre. Sappi che la preghiera del santo Rosario è potente, strappa molte anime al demonio, essa è un’arma potentissima, è l’arma che tanti Santi hanno usato quando vivevano nel mondo.

Figlia Mia, voglio ancora ricordarti di leggere ogni giorno due/tre messaggi in ordine di come ti sono stati dati, essi ti aiuteranno molto. Io sono con te, non perdere mai la fiducia in Me, invocaMi spesso dicendo: Madre Mia, Fiducia mia, io credo in Te e ho fiducia in Te!

 

La benedizione di Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, con la Mia benedizione materna, scende su di te.

La Vergine del Bell’Amore e del Grande Dolore.

 

 Tutti i Messaggi