2006 - 11 - 05            ANGELO CUSTODE

 

Sono nel mondo, ma non appartengono al mondo.

 

Lodiamo, Adoriamo, benediciamo e ringraziamo il Signore: grande, eterna è la Sua Misericordia!

La tua preghiera è stata esaudita, il Signore ha risposto alla tua domanda. Io sono il tuo Angelo Custode, che parlo a Nome del nostro Dio.

 

Il tuo soffrire proviene dal comportamento di tanti ministri collaboratori di Dio, che vivono la loro fede non credendo in pieno al potere di Dio e non abbandonandosi al Volere di chi li ha chiamati a servire la Sua Chiesa.

Nella Chiesa di Cristo è entrato con violenza il dio denaro, e sono pochi, pochissimi i sacerdoti che non sono attaccati al benessere del mondo e al maledetto denaro. Satana sa bene come abbindolare, ingannare, lusingare l’uomo, e soprattutto coloro che devono guidare la Chiesa di Cristo Dio. Il sacerdote viene ingannato perché non vive in pieno il suo ministero, non fa delle rinunce in nessun modo, vuole tutto e ottiene tutto, perché i fedeli credono nella sua missione, e darebbero ogni cosa per aiutarlo. Ed essi, servitori di Cristo, ne approfittano scegliendo solo [preferendo] quelli che possono avere di più e dare di più. Così sono solo i poveri, in senso materiale o spirituale, a subire umiliazioni, come appunto è successo a te. P.Norberto con facilità ha dimenticato il grande aiuto sia di Amore, di accoglienza, che di denaro, ricevuto entrando nella tua casa. Ma gli è bastato conoscere persone più evolute culturalmente e più danarose per trascurare questo piccolo gruppo che gli ha dato tanto.

 

Non ti meravigliare che il tuo Angelo Custode ti parli in questo modo e di cose che appartengono al mondo. Ma Iddio vuole che te ne parli, affinché voi laici preghiate molto per coloro che hanno ricevuto di più da Dio, che li ha chiamati a guidare le anime. Invece le anime più bisognose del loro aiuto, - non avendo queste ricevuto la luce ad essi donata, e non potendo difendersi, - proprio queste anime così fragili dovranno sostenere i prediletti di Dio, che sono così lontani dal loro Dio e Maestro da non fare nulla per dare gloria a Colui che li ha privilegiati di una così alta carica. Essi non fanno nessun sacrificio sia di digiuno, di penitenza, di astinenza di ogni cosa, di fioretti ed altro. Come possono pretendere che Dio ascolti le loro preghiere? Essi non seguono, non vivono la vita di Cristo e dei Santi. L’evoluzione del mondo li ha indotti a dimenticare che essi vivono nel mondo, ma non appartengono al mondo. Qualsiasi cambiamento accada nel mondo per l’evoluzione dei tempi, essi, i sacerdoti, devono tenere impresso nella loro mente che le cose di Dio non vengono mai cambiate. Guai se ciò accadesse! Il mondo e tutti coloro che sono nel mondo cadrebbero in un baratro senza uscita.

Io, Angelo di Dio, vedo che ciò accadrà presto, se l’uomo non si ravvede, soprattutto se non si ravvedono i membri della Chiesa: essi saranno i maggiori responsabili.

 

A te, creatura di Dio a Me affidata: Coraggio, accetta tutto per Amore di Gesù, e pregaLo molto per P.Norberto, affinché allontani da lui pensieri di progresso.

 

Il Buon Dio ti benedica!

Il tuo Angelo Custode.

 

 Tutti i Messaggi