2006 – 11 - 21 GESU’
Nessuno riflette a quello che dice quando fa il segno della Croce.
Fatto con fede diventa un vero esorcismo, e l’astuto serpente scappa via.
“Non distribuire il Mio Corpo e il Mio Sangue sulla mano, ma bensì sulla lingua.”
Scrivi, creaturina Mia. Voglio parlare e consolare il Mio piccolo figlio, il tuo padre spirituale, che ancora una volta viene allontanato dalle anime che sono corse da lui per essere aiutate e che Io ho mandato.
E’ sempre l’uomo che sconvolge i piani di Dio. Satana non dorme, agisce attivamente, servendosi di coloro che comandano per intralciare i Miei piani, sapendo che l’anima che Mi Ama obbedisce al superiore; e così crede di distruggere tutto ciò che quell’anima stava facendo per dare gloria a Me e bene alle anime.
Stolto e perfido demonio! Dimentica che, se per la disobbedienza l’uomo è caduto così in basso, - ed è stato proprio lui a far disobbedire ed è per colpa sua che l’uomo ha perso la grazia di Dio, - è per la Mia obbedienza al Padre che l’uomo ha riacquistato la grazia perduta. Ecco perché l’obbedienza dà maggiore gloria a Me e grande beneficio a chi obbedisce per Amore Mio.
Io Sono Gesù, vostro Dio e Fratello Maggiore.
Creaturina Mia, grazie che stai ascoltando e scrivendo per Me. Ora ti benedico e vorrei dire qualche parola d’incoraggiamento al Mio piccolo e prediletto fratello e anche ministro della Mia Chiesa, la quale non cadrà mai per mezzo [a causa] di questi piccoli che vivono solo per Me, con Me e in Me, accettando tutto per Amore e per Mia Volontà. Anche se talora la Mia Volontà viene stravolta e cambiata dall’uomo che devia i Miei disegni che ho per un’anima, è proprio per questo sconvolgimento dei Miei piani che Io Dio supremo agirò con più forza.
………………………
Ora scrivi ciò che ho da dire a questo Mio fratello.
Fratello Mio caro, Mio piccolo fratello, sono con te, conosco il tuo intimo e so che questo trasferimento ha sconvolto un po’ la tua vita, ma non temere. Io, tuo Dio e Maestro Sono con te, ti darò forza e coraggio da affrontare ogni situazione e ogni cosa. La tua obbedienza Mi dà gioia, offriMi il tuo dolore. Tu conosci bene il motivo per cui sei stato allontanato, ma stai pur certo che la tua missione di aiutare le anime più bisognose che ricorrono a te, non terminerà, non finirà. Gli uomini della terra si sentono forti, onnipotenti nel decidere e fare dei più deboli quello che vogliono, dimenticando che sono essi - i più piccoli, deboli, fragili - a fortificare la Mia Chiesa: tramite di essi non cadrà mai.
Fratello Mio, ora incontrerai nuove anime. Esse sono anime sbandate senza un vero pastore. Ed è questo il momento in cui potrai mettere in pratica quei piccoli insegnamenti che sono stati dati e riportati nei messaggi ricevuti dalla tua piccola figlia spirituale che ti ho affidata. Con semplicità e Amore farai comprendere a queste nuove anime che incontrerai, come si sta nella Casa di Dio, e quale importanza e grandezza c’è nel fare bene il segno della Croce, perché tutti, compresi i Miei ministri e le anime consacrate Mie spose, non conoscono l’importanza, la grandezza e il beneficio che si ottiene nel fare bene il santo segno della Croce. Nessuno riflette e pensa a quello che dice quando si fa il segno della Croce, e questo è molto grave e offensivo ai Miei Occhi. Quando si inizia a fare il segno di Croce e si dice “In Nome del Padre”, nessuno riflette e pensa: Chi è il Padre? Il Padre è Colui che mi ha creato; “del Figlio”, e chi è il Figlio? Il Figlio è Colui che per il grande Amore si è donato all’umanità, per liberarla dalla schiavitù di satana; “e dello Spirito Santo”, e chi è lo Spirito Santo? E’ lo Spirito di Dio che nel giorno del Battesimo è disceso nell’uomo e lo ha riempito del Suo Amore, liberandolo dal peccato originale e distruggendo le forze del male. In quel momento il maligno, satana, con rabbia ha dovuto lasciare l’anima che aveva posseduto con il peccato originale commesso da Adamo e da Eva, caduti per la loro stoltezza.
Ed ecco che facendo bene il segno della Croce e riflettendo su quello che è stato detto sopra, questo diventa un vero e proprio esorcismo, perché il demonio ha paura del segno della Croce, e, quando esso viene fatto con maggiore riflessione e con fede, l’astuto serpente scappa via. Lui, satana, è contento quando questo santo segno della Croce si fa come un qualsiasi altro gesto: così non crea disturbo alla sua presenza. Naturalmente quando un’anima si trova in peccato mortale e non fa un cammino di fede, il segno della Croce non porta beneficio, se non entra in lei il desiderio di confessarsi e di cambiare vita.
Fratello Mio, ti ho parlato dell’importanza del segno della Croce, perché da essa inizia la vera fede.
Ancora voglio dirti che desidero che tu comprenda e creda in pieno in Me su quanto soffre il Mio Cuore, quale grande dolore ricevo dalla Mia Chiesa quando viene dato il Mio cibo sulle mani di ogni uomo. Io chiedo a te - come già fanno tanti Miei ministri - di non distribuire il Mio Corpo e il Mio Sangue nella mano, ma bensì sulla lingua. In questo i tuoi superiori non possono intervenire, e proibirti di fare o insegnare ai fedeli secondo il tuo punto di vista sia nel comunicarli che nell’insegnare loro il comportamento e la Mia Parola.
Il modo di insegnare di un Mio ministro deve essere personale, perché ogni Mio ministro ha la Mia luce, in base alla propria fede e al proprio comportamento nei Miei riguardi, se rispetta tutte le Mie leggi e non solo una parte di esse. Chi invece rispetta solo una parte della Mia legge, non potrà mai ottenere la luce necessaria per crescere nello spirito, ed è lontano da Me.
Tanti dei Miei ministri al momento della santa Comunione dicono ai fedeli di ricevere Gesù solo sulla lingua, e questo Mi dà tanta gioia. Perché, figlio Mio, questo è il Mio Grande desiderio: che quanto prima scompaia nella Mia Chiesa questo modo di riceverMi sulle mani. Questo è accaduto per l’insinuazione e il volere di satana, che si è servito dei cosiddetti grandi della Mia Chiesa, i quali dettano leggi per ispirazione del maligno. Essi non servono Me loro Signore e Maestro, ma obbediscono e servono il loro peggior nemico, satana, che ancora una volta vuole oltraggiare il Mio Corpo tramite di essi.
Figlio Mio, quanto è importante che l’uomo si comporti correttamente e dignitosamente davanti al suo Dio! Perciò bisogna far capire alle anime come devono comportarsi quando entrano nella Casa di Dio.
Prima di tutto far capire a loro che nella Casa di Dio non si può parlare ad alta voce come dei banditori. In secondo luogo, che si deve stare al cospetto di Dio seduti con compostezza, senza accavallare le gambe come in poltrona. In terzo luogo, che nella Mia Casa si va solo per pregare e dialogare con Me, perché non è un luogo di ritrovo dove si parla di tante cose che offendono il Mio Nome.
Dico questo perché quasi tutti, quando entrano nel Mio tempio, anziché prepararsi all’incontro con Me, in vista della funzione che verrà celebrata, parlano di cosa comperare o cucinare, di fare questo o quello, della tal persona che agisce così o che fa questa o quella cosa, e di quant’altro mai. Tutto questo è disgustoso ai Miei Occhi.
Figlio Mio, ho detto questo, ma ci sono tante altre cose che i fedeli ignorano, e che dovranno comprendere e imparare per vivere in modo da piacere e dare gloria a Dio. Essi sono ignoranti, e sta a voi ministri educare e far capire chi è Dio, che cosa si deve fare per dar gloria a Lui, e in qual modo si dimostra l’Amore a Colui che li ha creati e redenti. Dovrei parlarti ancora di tante cose, in seguito ti parlerò ancora.
Ora, coraggio! Ovunque sarai trasferito Io Sono con te, e tu vivi solo per piacere a Me, tuo Dio e Maestro, e Io ti prometto che ti preparerò un posto nel Mio Regno, da dove nessuno potrà allontanarti.
AmaMi, AmaMi, come Io ti Amo! Ti benedico.
Gesù.