2007 - 04 - 11                                                      GESU’

 

Quando sono stato confitto sulla Croce non son stato ad analizzare o pensare a

chi Mi aveva tradito e condannato, ma…

Solo Dio Padre conosce bene ogni cosa e che cosa occorre per salvare un’anima.

 

Ceaturina Mia, figlia Mia, sorella Mia, il tuo cuore è tanto amareggiato che hai espresso tali parole sgorganti dal tuo cuore nel rivolgerti a Me tuo Dio; ed Io, tuo Fratello Maggiore, Gesù, ora ti parlo per darti coraggio, forza e fede nel sopportare ogni cosa senza mai soffermarti a pensare di chi è la colpa o quale ne è la causa, ma accettando tutto come Volere di Dio, secondo il detto degli uomini “Non si muove foglia che Dio non voglia”, questo detto è puro, santo e veritiero. Quando sono stato confitto sulla Croce, non sono stato ad analizzare o a pensare a chi Mi aveva tradito o a chi Mi aveva condannato a una sì crudele morte, ma ho tutto accettato pensando che questo era Volontà del Padre, e che tutto doveva accadere per attirare a Lui ogni creatura, che per Amore aveva creato e che si era perduta dopo che l’invidia e la gelosia del maligno velenoso serpente riuscì ad ingannare quella creaturina semplice e ingenua, che Dio Padre aveva posto nel giardino dell’Eden per godere le delizie del Paradiso. La rabbia del demonio fu talmente forte che con finezza, gentilezza e arte diabolica indusse i primi uomini a ribellarsi a Dio e a farli cadere con lo stesso peccato con cui gli angeli ribelli offesero il loro Dio, il loro Creatore, e furono cacciati dal Paradiso.

 

Vedi, sorellina e piccola creaturina Mia, questa è la storia dell’umanita, che tutta subisce le conseguenze della caduta dei primi uomini. La Mia venuta sulla terra è servita per liberare l’uomo dalla schiavitù di satana, perché essendo lui l’artefice della caduta dell’uomo, aveva reso l’uomo schiavo del suo potere, cosicché nessun uomo avrebbe mai potuto fare opera di liberazione da tale schiavitù. Solo Dio, incarnandosi nel seno materno di una Donna, avrebbe potuto sconfiggerlo: e ciò è accaduto. La Mia Venuta sulla terra ha sconfitto satana, liberando l’uomo dalla morte eterna.

 

E’ bene che l’uomo sappia che la Mia Venuta e l’offerta della Mia Anima e del Mio Corpo nella Mia morte sulla Croce non sono sufficienti per salvare totalmente l’umanità, ma occorre la collaborazione continua dell’uomo con il lavoro incessante per il Regno di Dio. E in che cosa consiste il lavoro per il Regno di Dio? Consiste nel saper accettare tutto, dico tutto, quale Volere del Padre, anche se non si comprende il perché di tanti fatti e di tante situazioni che si incontrano nel mondo. Solo Dio Padre conosce bene ogni cosa, e che cosa occorre per salvare un’anima. Io vi ho dato un esempio, vi ho indicato la strada da percorrere, ma voi dovete continuare, aiutandovi e sostenendovi a vicenda l’uno con l’altro: solo così potete sconfiggere satana ed entrare nel Regno dei cieli. Chi ha di più deve dare di più e sostenere il più fragile.

 

Ora vedo e so che tu hai bisogno di aiuto e sostegno, e so bene che non ne hai alcuno, per cui da sola non riesci a liberarti da queste forze oscure, quando ti assalgono per annientarti: ed ecco perché la tua preghiera ha toccato il Mio Cuore e il Cuore di Dio Padre. E’ vero, come ho detto sopra, che non bisogna analizzare la propria vita, ma bisogna difenderla da coloro che per invidia sia materiale che spirituale, abbiano ad indurre e fortificare le forze del male in modo tale che provochino tanto malessere e blocchino i disegni che Dio ha su un’anima di cui Egli vuole servirsi.

 

Ora ti manca il vero sostegno di un padre spirituale; lui, il Mio ministro lo sarà finché Io gli darò vita sulla terra, ma la sua lontananza e la sua salute non gli permettono di sostenerti e guidarti come dovrebbe e vorrebbe. Ed ecco, sorellina Mia, sia tu che il tuo padre spirituale invocate lo Spirito Santo, affinché mandi un secondo padre spirituale, che ti sia più vicino e a cui tu potrai frequentemente rivolgerti. L’uno ti seguirà da lontano, e l’altro più da vicino.

 

Ora voglio spiegarti e ancora una volta tranquillizzarti che ciò che tu avverti nel tuo corpo con la preghiera è tutto verità ed è un dono che ho voluto farti. Questo serve solo per difenderti e per scoprire da dove proviene la forza negativa; perché, come ti è stato detto in altri messaggi, quando si scopre una negatività e se ne conosce la provenienza, è più facile combatterla. E’ come quando si scopre un ladro e lui fugge: così è anche per le forze negative. Ed ecco che qui, per essere più efficace, occorrerebbe che intervenisse un Mio ministro, visto che ho dato loro l’autorità di annientare il maligno. Questo carisma, che ti ho donato, serve anche quando c’è mancanza di un sacerdote. Tu puoi benissimo pregare per te e per gli altri, e invocare il Mio Sangue Divino e Santo, che ho versato per voi, come pure presentare questo Sangue Santo all’Eterno Padre. Pregando in questo modo otterrai gli stessi benefici come fosse presente un sacerdote; certamente ci vorrà molto più tempo, ma il Sangue Santo invocato annienterà satana.

 

Vedo, figliolina Mia, che scrivendo per Me è tornata in te la serenità, la pace. Come vedi, ascoltare il tuo Gesù fa dimenticare ogni tristezza e angoscia, e se si fosse perseveranti nell’invocare e nel presentare all’Eterno Padre il Mio Sangue Divino che ho versato per voi, si distruggerebbe tutto il male e il marciume che regna sulla terra.

 

AmaMi, AmaMi sempre con la stessa intensità di poche ore prima che ti parlassi. Io Sono il tuo Dio, il tuo Signore e Fratello Maggiore, che Ama tanto la Sua creaturina e sorellina,………. che ha tanto bisogno di parlare con il suo Fratello Maggiore, che si chiama Gesù e di confidare in Lui: Lui che per Amore ha donato Se stesso per attirare a Sé e all’Eterno Padre ogni creatura.

Ti benedico, sorellina Mia, con l’Acqua e il Sangue che ho versato per te.

Gesù.

 

 Tutti i Messaggi