2008 - 01 - 14                                     SANTA MADRE DI DIO

 

Quante cose fa l’uomo credendo di compiere del bene e di dare gloria a Dio, mentre

invece esse sono un vero fallimento.

E’ molto bello, giusto e saggio pregare per gli uomini di governo, e ogni italiano

dovrebbe farlo.

 

Coraggio, figlia Mia, non temere. Sono la Gran Madre di Dio e Madre tua.

…………………………

Tutto questo accade per volontà dell’uomo che non cerca Dio, non Ama Dio e non vede Dio come Creatore di ogni cosa.

Figlia Mia, il Mio Cuore piange sangue, il Cuore di Dio piange sangue.

Ora parlo di te e voglio farti capire il significato della parola martire, in che cosa consiste esserlo. Essere martire non è solo quando si dona la vita e si versa il proprio sangue… ed essere uccisi per il bene di qualcuno… e rispondere alla Volontà di Dio, per dare a Lui Gloria. Ma esiste un altro martirio che sta alla pari del primo, se addirittura non lo supera, ed è quello di saper accettare ogni cosa per Volontà di Dio, annullando del tutto se stesso, specialmente quando non si comprendono le cose, senza mai porsi delle domande: perché accade questo o quello? e pensare: se si tratta di cosa buona …. come può accadere per Volontà di Dio? Questo modo di pensare è sbagliato. Le cose di Dio sono incomprensibili all’uomo. Iddio non cerca che l’uomo faccia grandi cose sia per il prossimo, sia per dare gloria a Lui con le tante preghiere. Esse in realtà sono tutte cose buone, ma se non partono dal cuore, è tutto vano. Le grandi opere e le tante preghiere rivolte a Dio e ai Santi darebbero grande frutto se tutto si facesse realmente per dare gloria a Dio e beneficio alle anime; toccherebbero il Cuore di Dio, che è di una infinita bontà.

 

Se tu sapessi, figlia Mia, quante cose fa l’uomo credendo di compiere del bene e di dare gloria a Dio, mentre invece esse sono un vero fallimento, dannose per se stessi e per gli altri: per se stessi, perché tutto viene fatto per il proprio tornaconto, per il prestigio e per l’interesse di un guadagno, togliendo la gloria a Dio: ciò che accade maggiormente nella Chiesa di Cristo fondata dall’Amore e dal Sangue Santo di Lui, versato per il bene e la salvezza di ogni anima. Dannose per gli altri, perché essi non otterranno benefici da codeste preghiere, dal momento che queste molte preghiere e invocazioni vengono recitate con tanta ipocrisia da far tremare la terra. L’uomo quando prega non si libera dai risentimenti, dall’odio, dalla superbia, e altro. Allora Io dico, come può Iddio ascoltare simili preghiere, quando il cuore è pieno di sentimenti negativi?

 

Ora vengo a te, figliolina Mia e creaturina di Dio, sii serena, il tuo cuore è pieno di Dio, e tutto tu vorresti fare per dare gloria a Dio, e Lui lo sa. Ora accetta lo stato in cui ti trovi, e come ho già detto sopra, non sono le tante preghiere e il fare grandi cose che Dio cerca dall’uomo. Iddio non è Amato, e desidera che ogni creatura, che Egli ha creato con Amore, lo Ami dal profondo del cuore e dell’anima: è questo che tocca il Cuore di Dio. E per questo Amore e per il totale abbandono al Suo Volere Egli fa grandi cose e si ottengono infinite grazie. Il martirio dell’anima e l’accettare la nullità del proprio essere è la cosa più gradita a Dio. Tu sei un’anima vittima, scelta da Dio. Accetta tutto con Amore e totale abbandono al Suo Volere, e sii serena in ogni cosa. Ama Dio più che mai in quei momenti più tormentosi in cui vieni a trovarti. Io ti sarò vicina e ti sosterrò.

E’ molto bella ed efficace la preghiera che fai per te e per gli altri al Mio Gesù per la liberazione da ogni influenza del maligno. Continua sempre così, perché sarà di grande aiuto per ogni caso per cui pregherai. Prega soprattutto per coloro che ti trasmettono negatività.

 

Ciò che è successo sabato pregando per NN, ha fatto capire quanto l’uomo è lontano da Dio, e come usano il Nome di Dio citando le sue Parole, mentre invece essi vivono violando tutte le Sue leggi. Per queste persone occorre pregare molto allo scopo di ottenere loro una grande grazia e misericordia: che Dio cioè tocchi il loro cuore, si ravvedano e si convertano, smettendo di fare il male agli italiani e alla nazione Italia, altrimenti sarà difficile la loro salvezza eterna. Detti uomini forti hanno il potere di satana, plagiano e ingannano gli uomini con false promesse e speranze, mettendo in cattiva luce tutto ciò che si fa di buono e retto agli occhi di Dio. Tu fai bene a pregare ogni giorno per gli uomini del governo e a chiedere a Dio il suo intervento col guidarli sulla retta via, donando loro luce e saggezza e a tutti costoro una vera conversione. Questo è molto bello, giusto e saggio, ed ogni italiano dovrebbe farlo.

 

Coraggio, figlia Mia, Io sono con te. Il Mio Santo Manto ti copra e ti difenda da ogni male.

La Mia benedizione scende su di te.

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: