2008 - 04 - 18                                         GESU’

 

A voi che dite di essere cristiani, Perché vi scoraggiate per ogni cosa che vi accade,

quando non è secondo il vostro gradimento?

Un Mio ministro deve mettere tutto il suo essere a servizio della Mia Chiesa.

Io sono assetato di Amore, ma essi non hanno il tempo per il loro Dio e loro Maestro.

 

Lo scoraggiamento dell’uomo reca a Me, vostro Dio e Signore, Fratello Maggiore, Gesù Cristo, grande dolore: esso Mi fa rivivere la Mia Passione e Morte, che ho sofferto per liberarvi e salvarvi dall’astuto serpente velenoso, che si chiama satana. Il demonio è la creatura angelica più cattiva e perversa, senza cuore e senza Amore, che possa esistere fra cielo e terra. Senza il Mio Sì al Padre e senza il Sì di Maria, Mia Madre e vostra Madre, voi uomini non vi sareste salvati, non avreste potuto difendervi e liberarvi da tali forze malefiche, invisibili ai vostri occhi sia del corpo che dello spirito che regna nel vostro essere.

 

Ora domando a voi che dite di essere cristiani e Miei seguaci e conoscete la verità su ciò che Io Sono, perché vi scoraggiate per ogni cosa che vi accade quando non sia di vostro gradimento? Non sapete che tutto quello che succede nella vostra vita, sia nel corpo che nello spirito, e tutto ciò che c’è di male e che vi reca dolore, è un bene per la vostra anima, e che, se si accetta come Mio Volere, vi purifica dalle vostre colpe? Non Sono forse Io che Mi sono addossato tutte le vostre colpe? Non Sono Io, vostro Dio, che ho sofferto per primo con grande dolore sia nel Corpo che nello Spirito? Se Io, Dio-Uomo, innocente, senza alcuna colpa, senza peccato, ho scelto la via della sofferenza per liberarvi, purificarvi dalle vostre colpe, per condurvi al Padre e farvi gustare la gloria del Paradiso… ebbene, vi domando: Non dovete anche voi aiutarvi a vicenda, accettando tutto con Amore, sostenendovi l’un l’altro e camminando insieme per la via che vi ho tracciato, per raggiungere la meta, la porta della Salvezza? Non si può Amare Dio e il mondo, bisogna decidere, e scegliere l’uno o l’altro, cioè o Dio o mammona che è il demonio. Voi dite di essere cristiani, seguaci di Cristo, ma se veramente desiderate ciò, dovete far violenza a voi stessi e seguire le Mie Orme. Anch’Io ebbi paura quando vidi tutto quello che dovevo soffrire per liberarvi dalla moltitudine dei vostri peccati, e fui così preso dall’angoscia da farMi pregare il Padre dicendo: Padre, se vuoi, allontana da Me questo calice; ma poi subito ripresi: Però non sia fatta la Mia Volontà ma solo la Tua.

 

Ecco, vi ho dato un esempio e un insegnamento in tutto: perché Io come Uomo avevo la stessa vostra fragilità. Ecco perché vi comprendo, e vi difendo dinanzi al Padre. Ma in voi c’è l’eccesso di sfiducia, di incredulità, cosicché non fate entrare nel vostro cuore, nel vostro essere, la fiducia e l’Amore. Se voi vi Amaste come Io vi ho Amato e vi Amo, accettereste ogni cosa per Volontà di Dio, per dare gloria a Lui e trasmettere in pienezza Amore per il prossimo, senza distinzione alcuna di persone, o di razza, o nazione o religione, pensando che siete tutti figli di un solo Padre, di un solo Dio, e fratelli Miei.

 

Figli Miei, se voi conoscete questa verità, che cioè, agendo nel modo che sopra ho detto, ci sarebbe la salvezza per tutto, se pensaste come Io Mi sono donato per tutti e vi ho riconciliati con il Padre, perché non vi sforzate e non vi impegnate a cambiare vita? Il Sangue Santo e Divino che ho versato purifica e santifica tutta l’umanità, dal primo uomo creato fino all’ultimo che nascerà, senza distinzione alcuna. Ma in questo occorre anche la vostra collaborazione, continuando quello che Io Dio vostro ho incominciato.

 

E se voi non accettate tanti vostri fratelli, ci saranno molti perduti e morti per la vita eterna. Sono gli ultimi tempi, questi tempi non sono mai esistiti nel mondo. La forza malefica ha preso potere, perché vi siete allontanati da Dio. La preghiera della Mia Chiesa è debole, senza Amore vero e fiducia in Dio. I Miei dormono, si allietano di tutto ciò che fa parte del mondo, il loro tempo non lo dedicano a Dio come dovrebbero fare, ma si trastullano con false ideologie [pensieri umani], fanno quel poco indispensabile, che non fa bene né a se stessi, né tanto meno alle anime a loro affidate. Un Mio ministro dovrebbe mettere tutto il suo essere al servizio della Mia Chiesa. In questi tempi brutti mancano santi sacerdoti che si inabissino nel Mio Amore. Io Sono assetato di Amore, ma essi non hanno il tempo per il loro Dio e loro Maestro. Oggi non ci sono più veri intercessori come lo furono Abramo, Mosè e tanti patriarchi, questo reca a Me grande dolore. Ma che cosa posso fare di più per Voi? Voi non ascoltate nessuna parola, nessun ammonimento che continuamente vi do tramite dei piccoli, perché per voi essi non valgono nulla, e questa è la vostra colpa più grave.

 

Io, vostro Dio e Fratello Maggiore, vi Amo e vi supplico: Ascoltate, ascoltate, vivete ciò che vi chiedo. Io non posso più reggere il Braccio di Dio Padre. Convertitevi, tornate a Me, non guardo le vostre colpe, ma desidero il vostro cuore; che sia desideroso di AmarMi. AmateMi così come siete, con la vostra fragilità, con le vostre cadute e i vostri peccati. Non aspettate di essere perfetti per AmarMi, altrimenti non Mi Amereste mai. OffriteMi il vostro cuore, al resto ci penso Io.

 

Vi benedico.

Gesù

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: