2011-01-31                 ore 01:05                                              GESU'

Dio non ha bisogno dei dotti della Chiesa o del mondo, ma di anime che sappiano ascoltare Dio e fare ciò che Egli chiede per vivere in piena armonia con il loro creatore.

Io desidero il vostro amore, il vostro totale abbandono alla Mia Volontà, desidero il vostro Amore, perchè il Dio dell'Amore non è Amato.

Giuda

 

Scrivi per Me, figlia Mia, sono il tuo Gesù, che vuole parlare a un'anima a Me tanto cara, che sta lavorando tanto per il Mio Regno, divulgando nel mondo la grandezza e l'importanza di come deve vivere un uomo secondo il Mio Volere.

Questa è un opera grande, per la quale tanti anni fa Mi sono servito di un'altra anima grande e straordinaria, che si chiamava Luisa Piccarreta. Essa, per far contento Me suo Gesù, ha annientato se stessa, donandoMi tutta la sua lunga vita terrena, vivendo esclusivamente  per Me, abbandondosi al Mio Divino  Volere, rispondendo il suo Fiat in ogni istante della sua vita. Anima grande...ben poche oggi sono disposte a seguirla.

Lei fu bene istruita da Me, senza aver mai studiato nulla di nulla in nessuna scuola. Ho voluto servirMi di lei, affinchè l'uomo capisse che Dio non ha bisogno dei colti, dei dotti, sia della Chiesa, che del mondo, ma di anime che sappiano ascoltare Dio e vivere ciò che Egli chiede.

Affidai a lei questo Mio progetto e desiderio, che l'uomo cioè vivesse secondo il mio volere, e ciò si divulgasse in tutto il mondo, per dare ad esso, cioè alle creature, la possibilità di vivere in piena armonia con il loro Creatore. Perchè solo così  l'uomo può ottenere pace e gioia nel cuore, e allontanare da sè le forze del male, che intralciano e oscurano la vita dell'uomo, togliendo la luce vera, e la visione di ogni cosa buona, togliendo la potenza e i molti carismi che diedi ai vostri progenitori.

Ti benedico. E ora parlo alla mia prediletta figlia, che Mi dà gioia nel vederla lavorare con tanto entusiasmo e amore. Il suo nome è NN. ,e Io, Gesù, desidero incoraggiarla e istruirla in alcune cose che lei ignora. Grazie, Mia piccola scrivana, che scrivi per Me e che pazientemente sei stata ad ascoltarMi. La  Mia benedizione scende su di te. Gesù.

 

Figlia Mia, Mia piccola NN. , gioisco nel vedere con quale impegno, forza, Amore, lavori per Me, portando avanti la Mia missione del Fiat, che diedi alla Mia piccola, ma grande figlia, Luisa Piccarreta, che ora è qui con Me nel Mio Regno. Essa gode del premio che le è stato dato, e occupa il posto preparato per lei in Paradiso, per aver risposto attimo per attimo il suo Fiat al Mio Volere. Così è stato per la Mia e vostra Madre Maria, e così sarà per ogni anima che vive solo per compiere il Mio Volere.

 

Desidero che questa opera continui e vada avanti, che sia conosciuta in ogni angolo della terra. Ciò che hai fatto e fai per portare avanti questa missione va tutto bene. Ma ci sono alcuni punti da correggere, non negli scritti, - essi vanno bene,- ma bensì nel modo di intrapretarne il significato, e di come comportartarsi quando si incontrano nuove persone, che vogliano aderire... perchè ciò avvenga nel modo giusto, da non creare confusione, scorragiamento e paure in anime ancora non ben predisposte ad entrare in pieno, e a capire in cosa consiste vivere nel Mio Divion Volere.

 

Io ti dico come dissi agli Apostoli, miei discepoli: " Io non sono venuto per abolire le Mie leggi, ma per confermarle". Così ora dico a te: Non parlo per cambiare qualcosa  di quello che dissi e feci  scrivere a Luisa e che tu giustamente stai eseguendo, ma bensì per non scandalizzare coloro che vogliano rispondere a questa chiamata, non seguendo alla lettera tutti gli scritti di Luisa. Ci sono anime  che dicano di vivere il loro Fiat rispondendo alla Mia chiamata, solo perchè studiano, e leggono questi scritti, ma il loro cuore e il loro essere non è conforme alla Mia Volontà , nè più nè meno di come tanti che studiano la Mia Parola, la Bibbia, ma poi non mettono in pratica quello che hanno letto o studiato. Così  serve loro solo come cultura, conoscenza di questi libri, o della Sacra Scrittura, mentre nella loro vita non avviene nessun cambiamento.

Così sta accadendo in tante anime che dicono di conoscere e capire cosa significa vivere nel Mio Volere, ma travisano il significato di questi scritti, dicendo che per vivere nel Mio Volere Divino bisogna non recitare più tutte le altre preghiere con cui abitualmente questi figli si sono rivolti a Me, preghiere che magari Io stesso ho dettato a varie anime e che sono state recitate da grandi santi, i quali ora sono nel Mio Regno.

codeste preghiere, se recitate con il cuore, sono tutte di grande aiuto alle anime. Cossicchè non bisogna scandalizzarsi quando si conosce e si sa che alcune di loro sentono la necessità di pregare con le proprie preghiere che abitualmente per anni hanno recitato. Come il santo rosario voluto dal Padre Mio e vostro, che fu dettato a un'altra anima santa, Madre Eugenia, -che pure è qui con Me,- insegnando Lui stesso come recitarlo, con dei misteri tratti dalla Mia Parola. In esso anzichè recitare le Ave, Maria si recitano i Padre Nostro. Così anche la coroncina alla Mia Divina Misericordia, che fu dettata a Santa Faustina, e tante e tante altre ancora. E' vero che ciò che ho insegnato e detto a Luisa sono espressioni e preghiere che uniscono cielo e terra, l'uomo con Dio e Dio con l'uomo. Ma non è detto che per rispondere e vivere la Mia Divina Volontà è assolutamente necessario pregare con tutte le preghiere da Me dettate e scritte da Luisa.

 

N.N. figlia Mia, insegna alle anime che Io desidero la salvezza di tutte loro, e qualsiasi strada l'anima sceglie per rispondere il suo Fiat è a Me gradita: ogni preghiera è a Me gradita.

Tu, figlia Mia, segli le preghiere fra le più importanti, come quelle del mattino e della sera,.....dell'anima, l'invocazione dello Spirito Santo, e altre per i vari momenti della giornata. Invita con Amore a leggere qualche pagina di questi libri e a fare come meglio possono, ma senza violentare nessuno, senza dire che tante preghiere fatte finora non servono più: perchè non è così. Questo lo dico a te, perchè da te partono vari gruppi e tu come capogruppo lo dirai a tutte quelle persone che hanno contatto con te.

 

Io, vostro Dio, non guardo quante preghiere fate o con quali preghiere vi rivolgete a Me. Io guardo il vostro cuore, il vostro intimo, desidero il vostro totale abbandono alla Mia Volontà. Se un'anima dicesse anche un solo Padre Nostro e vivesse totalmente nel Mio Volere, pensando sempre al suo Dio, ebbene, quest'anima Mi recherebbe tanta gioia e otterrebbe molte grazie. Io desidero il vostro cuore, desidero il vostro Amore, perchè il Creatore dell'Amore non è Amato. Se poi ci sono anime che seguono alla lettera gli scritti di Luisa e vivono realmente il Mio Volere, facendo violenza su se stesse, liberandosi da tutto ciò che può nuocere all'anima, rispondendo in pieno il loro Fiat, esse Mi daranno tanta gioia e le benedirò con la Benedizione Suprema. E se altre anime rispondono solo in parte agli scritti di Luisa, però vivono ugualmente il loro Fiat, abbandinandisi a Me, anch'esse riceveranno la Benedizione Suprema e con il tempo sarò Io ad istruirle.

 

Figlia Mia, questo non è stato un rimprovero, ma solo un incoraggiamento a lavorare insieme, Io, Dio Vostro, che vedo tutto e so tutto, e so come agire e fare per attirare a Me le anime, e tu, Mia piccola discepola, con il tuo impegno, con il tuo parlare e con il tuo Amore, Mi aiuterai così a salvare le anime, ma sempre con massimo rispetto, Amore e comprensione per gli altri.

Nessuno abbia ad impetrare a modo proprio quegli scritti, mettendo in difficoltà un suo simile, credendo di essere superiore e di aver capito tutto: no, no, questo è molto sbagliato. Io, Dio vostro, vostro Creatore, Signore del cielo e della terra, quando venni nel mondo, pur essendo Signore, non ho fatto mai pesare e soffrire nessuno pensando alla Mia Sovranità, non Mi sono mai comportato come superiore ad alcuno, pur sapendo che lo ero realmente. E tutto questo solo per Amore e rispetto alla creatura che ho creato con tanto Amore, e che, per la stoltezza di Adamo e di Eva, è caduta così in basso, perdendo ogni Mia grazia. Non l'Amo di meno per questo, anzi la Amo di più. Perciò soffro quando vedo che fra voi non c'è Amore, e che ognuno vuole sopraffare l'altro. Io, essendo il Dio che vi ha creati e vi ha donato un corpo e un'anima, leggo nei vostri cuori e conosco tutto di voi. Quando ero nel mondo e chiamai i dodici apostoli perchè Mi seguissere, ebbene, Io conoscevo e sapevo tutto di ognuno, quello che pensavano, dicevano o facevano, e sapevo chi era Giuda, conoscevo le sue intenzioni, e perchè Mi seguiva.

Avrei potuto benissimo allontanarlo da Me, ma per Amore e rispetto non lo feci, lo tenni fino all'ultimo istante in cui Mi tradì, vendendoMi per trenta denari. Ho sempre rispettato ogni creatura, abbassandoMi a vivere come voi uomini mortali e pieni di negatività, infangati dal peccato: e ancora tutto questo solo per Amore. Ecco perchè desidero che tra voi ci sia rispetto, Amore, e che mai uno si senta superiore ad un altro.

 

Questo ve lo dice il vostro Dio; voi siete tutti sulla medesima barca, se affonda l'uno tira giù anche l'altro. Voi dovete sostenervi a vicenda; e otterrete questo solo se vi Amate, se vi rispettate, vi stimate, senza far prevalere in voi il senso della superiorità, se non giudicate, non condannate, e non umiliate chi è più debole, fragile, ignorante o meno intelligente di voi. Sappiate che se qualcuno è più intelligente dell'altro, oppure se ha dei pregi che gli altri non hanno, non è per merito vostro, ma è solo per Mia grazia. Di vostro non c'è nulla, solo il peccato. Tutto ciò che è buono viene da Dio, è Dio che lo opera in voi. Tutto ciò che è cattivo, come invidia, gelosia, orgoglio, superbia..... viene dal demonio, ed è il demonio che lo opera in voi. Sentirsi superiori al suo simile in qualsiasi cosa è un'offesa grave a Dio, perchè si offende la creatura che il Creatore ha creato a Sua Immagine, e si offende il prossimo più fragile, da farlo sentire inferiore.

 

Coraggio, figlia Mia, tit ho parlato di tutto questo, perchè desidero che tu sia una vera e autentica Mia discepola, da poter trasmettere ad altri quello che ti ho detto: rispettoe Amore.

Lavora sempre con gioia e Amore. Io Sono con te, la Mamma Maria è con te, e sia Io che la Madre nostra Maria ti benediciamo.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: