2011-12-21        00:21                                MARIA TREBEN

“La Farmacia del Signore”

 

Creatura di Dio e sorella mia, sono Maria Treben. Sono contenta che hai pregato il Buon Dio, affinché tu avessi più luce riguardo a questo libro scritto da me per curare ogni organo malato del corpo. Con le erbe si cura ogni tipo di malattia senza recare danno ad altri organi non malati. Le medicine composte dall’uomo vengono chiamate artificiali, perché esse sono studiate e preparate con l’intelligenza dell’uomo, senza chiedere l’intervento di Dio; per cui quasi tutte curano un organo malato e ne danneggiano altri, come è successo a te e a tante altre persone, che nemmeno vengono a conoscenza del danno subito.

Questa cura con le erbe io l’ho chiamata “La Farmacia del Signore”. Sì, perché Iddio, quando creò l’uomo, sapeva quanto avrebbe sofferto con molte malattie causate dal peccato di Adamo e di Eva, nostri progenitori. Cosicché creò tante erbe per curare ogni malattia senza danneggiare altri organi sani. Nei tempi antichi, quegli uomini di altri tempi, quasi tutti si curavano con delle erbe. Ma col passare degli anni, con l’evoluzione delle nuove generazioni, si è tralasciato di usare queste erbe, perché si è scettici, increduli a riguardo, e tuttora ce ne sono tanti che non ci credono. Ma siccome Dio non abbandona le sue creature, un giorno si è servito di me per mettere in luce questa grande verità e mostrare quanto è grande il Suo Amore per questa Sua umanità costituita di figli, da Lui creati per un grande atto di Amore.

Ed ora insieme lodiamo, Amiamo, benediciamo, glorifichiamo e ringraziamo il Signore Dio, nostro Creatore e Signore; e lo facciamo a nome nostro e di tutta l’umanità, in special modo per coloro che non credono, per cui non Amano, non cercano Dio, perché per loro sono fantasie tutto ciò che è scritto in questo libro.

Desidero tanto ringraziare N.N. per il suo impegno nel divulgare questa verità, perché questa è verità di Dio, ed è bene che tutti gli uomini lo sappiano. Devi dire ad N.N. che anche in questo modo si evangelizza l’Amore di Dio, e Dio ne terrà conto, e benedirà lei e il suo sposo N.N., e tutti i suoi parenti veri e acquisiti. Io le sarò sempre vicino e l’aiuterò a ben capire come gestire queste erbe, e per consigliarle nel modo giusto a chiunque avrà occasione di parlarne.

Ora vengo a te, cara. Tu volevi sapere come usare le erbe svedesi. Sappi che queste erbe svedesi curano ogni specie di malattia, ed è semplice usarle. Se ti risulta faticoso e fastidioso fare gli impacchi, non temere. Prendile assiduamente per bocca anche tre volte al giorno, otterrai gli stessi risultati, solo che ci vorrà più tempo per una totale guarigione.

Ancora volevi sapere se in quel residuo di erbe svedesi puoi aggiungere altre erbe svedesi con la grappa. Ebbene, io ti dico di sì, perché così facendo si fortificherebbe di più e si otterrebbe maggiore benessere con risultati strepitosi.

Mia cara, è molto importante che tutto venga fatto con fede e con Amore, dando incessantemente gloria e onore a Dio con infiniti ringraziamenti. Tu invocami e io ti aiuterò, dillo anche ad N.N. e a N.N. Vi sono vicina. Ancora una volta insieme benediciamo, lodiamo e ringraziamo Dio per le meraviglie che compie tramite le Sue creature, tra il cielo e la terra.

La benedizione di Dio scende su di te e su tutti quelli che hai nel tuo cuore.
Maria Treben.

Dirai al tuo padre spirituale di curarsi con queste erbe svedesi, perché è un’ottima cura per tutte le malattie, specie per i bronchi e per i polmoni. Ma tutto deve essere fatto con perseveranza.

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: