2012 – 11 – 16 ETERNO PADRE
Scrivi, creaturina Mia, sono il Padre Eterno che ti ho creata, e sono commosso nel vedere la tua sensibilità, e nello stesso tempo il grande dolore che è avvenuto in te nel leggere questi messaggi dati dal Mio Figlio Gesù a quest’anima tanto cara al Mio Cuore, perché ella soffre tanto per salvare tanti Miei figli e condurli a Me, come soffrì il Mio diletto Figlio.
Come desidererei che ogni Mia creatura seguisse le orme di Colui che è il Mio Amatissimo Gesù. Egli senza esitare a umiliarsi, da Dio si fece uomo per addossarsi tutti i peccati di ogni creatura da Me creata, ed essere trattato da malfattore con insulti, percosse e ogni genere di umiliazioni, accettando di morire in Croce, con una morte così crudele da commuovere le pietre, ma da indurire il cuore dell’uomo accecato dall’odio e invaso da satana, il peggior nemico dell’uomo. Oh uomo stolto, come hai fatto a cadere così in basso? Dov’è il tuo cuore e l’Amore che ho inalato in esso? Ravvediti e torna a Me. Ti Amo, il Mio Amore è grande! Questo lo dovresti capire, perché ho sacrificato la Cosa più grande, più bella che avevo, il Mio Preziosissimo Figlio Gesù. Possibile che il vostro cuore sia così indurito da non comprendere questo grande Amore? Perché non comprendete quanto è astuto il vostro nemico, satana? Lui vi odia e vuole trascinarvi tutti nel suo regno di fuoco, dove è caduto per essersi ribellato a Me, suo Dio e Creatore.
CredeteMi, lui è invidioso di voi miei figli, la sua rabbia è grande, perché anche se i vostri progenitori Mi hanno offeso con lo stesso peccato di disobbedienza che fece lui, voi però siete rimasti ancora cari al Mio Cuore, e loro, angeli ribelli, sono stati condannati in eterno nel fuoco dell’inferno. Così i loro posti saranno occupati da coloro che risponderanno con il loro sì alla Mia chiamata. Questa è la verità, figli Miei! Non fatevi ingannare, lui è astuto, ma voi dovete usare la vostra intelligenza.
I tempi sono finiti, e prossima è la battaglia finale. Coraggio, creature Mie! Ascoltate il vostro Dio, il vostro Creatore.
Piccola Mia creaturina, che stai scrivendo per Me, pregate, pregate, affinché tanti Miei figli tornino a Me! Io, Dio dell’Amore e della Misericordia, non guardo le vostre colpe, per quanto grandi possano essere, non Mi dolgono i vostri peccati, ma desidero che li riconosciate, che avvenga in voi un vero pentimento e corriate a Me chiedendo perdono. Io, vostro Padre, vi abbraccerò e dimenticherò ogni vostra colpa, imbandirò una grande tavola, facendo festa per ogni figlio che torna alla Casa del Padre. Tornate fiduciosi a Me, vostro Dio che vi ha creati e fatti a Sua Immagine e somiglianza
Sappiate, figli a Me tanto cari: i tempi che verranno, saranno tempi molto duri mai esistiti sulla faccia della terra. E questo accadrà perché prossima è la Seconda Venuta del Mio Figlio, vostro Fratello Maggiore, Gesù. Cosicché prima che Lui venga ci sarà il tempo della purificazione con molte tribolazioni e sofferenze, e se non sarete ben predisposti a questo evento, satana avrà più potere su di voi.
Mi rivolgo a voi, creaturine Mie, che credete in Me e credete nei messaggi… Il vostro Papà vi implora, vi supplica di divulgare questi messaggi, che parlano e spiegano su come prepararsi per quei tempi che sono alle porte, che presto verranno. Ne cito qualcuno: quelli del 01 giugno 2012;
30 maggio 2012; 7 giugno 2012; 26 giugno 2012; 12 luglio 2012; 20 luglio 2012.
In verità sarebbero tutti da divulgare, però sono sicuro che non saranno letti; così è bene (divulgare) questi pochi che sono molto importanti per prepararsi bene a questo nuovo evento.
Vi benedico tutti.
L’Eterno Padre.