2013 – 06 – 21 - 09:20 GESU’
“Dio manda loro una forza di seduzione, perché credano alla menzogna…” (2Tess 2,11)
Voi che dite di AmarMi e di credere in Me, non vi addormentate, siate svegli e sempre all’erta, per non cadere nella trappola del maligno.
Pregate, pregate con fede e fiducia, e Io, vostro Dio, farò grandi cose alleviando tanta sofferenza.
Scrivi, creatura Mia da Me creata. Sono il tuo Gesù, il Fratello tuo Maggiore che ti parla.
Vedo che tanti di voi credete ai Miei messaggi dati al Mio ultimo profeta, ultimo, visto che dopo di lei non ce ne saranno altri; lei parla in via della mia voce (avendo udito la mia voce,) per mettervi tutti a conoscenza della Mia Seconda Venuta sulla terra, che avrà lo scopo di annientare, distruggere e metter fine al marciume e alla bestialità in cui vive l’uomo di oggi.
Tutti voi vi meravigliate e vi stupite per il modo di agire, di parlare, di comportarsi di questo uomo (papa Francesco), dimenticando che è colui che ha usurpato e occupato la cattedra di Pietro come un impostore e sobillatore. Ora, non vi dovete meravigliare delle belle parole che sembrano piene di amore e attenzione per voi, perché tutto quello che fa e dice non parte dal cuore. Come pure quando dice che incomincerà a cambiare e introdurre nella Mia Chiesa preghiere e gesti nuovi di comportamento, modificando e rinnovando ogni cosa. Così apparentemente può sembrare uomo saggio, uomo giusto, che viene da Dio.
Io, vostro Gesù, vi dico di non credere, perché non è luce quello che riluce, tutto viene dal maligno. Figli Miei, che credete in Me, vi prego, non cadete in questo tranello dell’impostore, esso è una sottile rete, da dove, cadendoci, sarà poi difficile uscire. Il maledetto serpente è astuto, intelligente, è molto scaltro, per cui sa come muoversi per poter ingannare tutti voi Miei figli, vestendosi dei Miei panni e della Mia luce così bene da ingannare quante più anime possibile. E’ per questo che si rende premuroso, affettuoso, facendo vedere quanto gli sta a cuore la sorte di voi tutti, sia per il corpo che per l’anima.
Ma credete in Me e sappiate che è tutto falsità e ipocrisia. Egli vuole ottenere che voi abbiate pienamente fiducia in lui in tutto ciò che dice e fa, per legarvi più strettamente a sé, usandovi poi come vorrà. Ed ecco che usa parole sante, buone, invogliando a invocare il Mio Nome col dire: Amate Gesù, andate da Gesù. O ipocrita e falso impostore, come osi invocare il Mio Nome, quando in te c’è l’inferno? Figli Miei, non fatevi ingannare da questi falsi insegnamenti, siate svegli, attenti, nutritevi della Mia Parola. Non ascoltate ciò che dice questo maledetto truffatore e impostore della Mia Chiesa. Lui agisce versando miele nei vostri cuori per attirarvi a sé e fare di voi quello che vorrà, trascinandovi nell’inferno, il luogo ove regna la morte eterna.
Voi che dite che Mi Amate e credete in Me, non vi addormentate, siate svegli e sempre all’erta, per non cadere nella trappola del maligno. Non ascoltate, non accettate alcun consiglio, alcuna preghiera per quanto bella possa essere, anche se la preghiera è rivolta a Me o alla Mia e vostra Mamma Maria, agli Angeli o ai Santi, perché esse sono preghiere blasfeme, servono solo per offendere Me, vostro Dio e danneggiare la vostra anima.
Ancora una volta vi dico di recitare tutte quelle preghiere dettate da Me, che servono per questi tempi, simili ai quali mai sono esistiti sulla faccia della terra. Esse sono preghiere che, se recitate con il cuore, possono cambiare e ridurre tante sofferenze e tribolazioni a cui l’umanità andrà incontro.
Pregate, pregate con fede e fiducia, e Io, vostro Dio, farò grandi cose, alleviando tanta sofferenza. Io Sono con voi, non abbiate paura. Se voi credete in Me, nessuno può toccarvi.
Vi benedico.
Gesù.