2013 – 01                                        ANGELO CUSTODE

 

Creatura a Me affidata, lodiamo, Adoriamo, benediciamo, ringraziamo il Signore: grande, eterna la Sua misericordia!

Io sono il tuo Angelo Custode, che veglia giorno e notte accanto a te, e vedo quanta tristezza e paura in te. Hai paura di tutto ciò che fai, di ciò che dici e di tutto quello che accade in te. Questo non viene da Dio, ma dal maligno che vuole distruggerti, per allontanarti da Lui.

Ti ho detto tante volte di invocarmi in ogni tua necessità, e Io corro ad aiutarti. Ma questo deve accadere prima che in te sopraggiunga lo sgomento e la paura, per non dare al maligno la possibilità di sopraffarti con tanti pensieri negativi, e far entrare in te sfiducia e paura.

Io sono il tuo migliore amico, fratello, ti sono come una sorella so tutto di te, vedo tutto ci che succede intorno a te: ecco perchè devi invocarmi in ogni cosa, e Io ti aiuterò. Iddio mi ha messo al tuo fianco, affinchè ti aiuti in tutto e ti difenda dal tuo peggior nemico, il diavolo, che per invidia usa tutte le sue armi per mettere in crisi un'anima.

Ma voi, creature di Dio, non usate quell'arma più forte del demonio che Dio ha messo accanto a voi, cioè l'Angelo Custode, e tutti gli Angeli, gli Arcangeli, tutte le schiere angeliche che hanno sconfitto satana, e ancora oggi potrebbero annientarlo, se solo voi, creature fragili e deboli, chiedeste il nostro aiuto. Dovete sapere che noi non possiamo aiutarvi se non quel tanto che Dio ci ha concesso. Dio Creatore non è un tiranno, un padrone, ma Dio-Amore, e per il grande Amore ha donato alle Sue creature, sia terrene che angeliche, il libero arbitrio, la libertà assoluta di gestire la propria vita, naturalmente facendo anche conoscere ciò che bene e ciò che male, e la strada che conduce a Lui e quella che ce ne allontana. Parlo al plurale includendo anche noi Angeli, perchè anche agli Angeli è stata donata la libertà. Mi auguro che tutti voi, creature della terra, conosciate la caduta dell'angelo più bello, più forte e intelligente, cioè di Lucifero, quando si ribellò a Dio, non rispettando i disegni di Dio, per cui si condannò da solo, scegliendo la via della perdizione, trascinando con sè una schiera di angeli, i quali pure scelsero la via sbagliata che conduce alla dannazione, in eterno. Perciò, creature di Dio, non è Iddio che condanna, ma la scelta di vita che ognuno fa.

Sorellina Mia, ti ho parlato di tutto questo per farti capire quanto aiuto potete avere, se voi prendeste coscienza di ciò, ed invocaste gli Angeli, gli Arcangeli e tutte le schiere angeliche. Essi hanno il potere, dato loro da Dio, di distruggere ogni forza del male. Credete, abbiate fede, e senza esitare, invitateci a far parte della vostra vita, perchè verranno momenti burrascosi da far tremare la terra. Le forze del male saranno agguerrite, perchè sanno che è prossima la loro fine, e che saranno incatenati in eterno laggiù da dove non usciranno più per nuocere ai figli di Dio.

Ora a te, creatura a Me affidata, io dico: Non scoraggiarti, Dio con te, in te, non far entrare in te pensieri negativi che ti creino sgomento e paura. L'astuto serpente così agisce con le anime che vivono solo per Amare Dio, egli vuole annebbiare la loro mente insinuando timore, scrupoli e paure. L'uomo deve aver paura solo quando vive lontano da Dio. Ma finchè cerca Dio e vive per Dio, rispettando i Suoi comandamenti, di nulla deve temere. Dio Amore e Ama le Sue creature, anche se peccano, non.. tanto, perchè conosce la loro miseria e fragilità. E' importante che l'uomo subito si ravveda e chieda perdono, e Dio, come un padre affettuoso, lo abbraccia e lo perdona. Abbiate fede!

Il Buon Dio vi benedica.

 

 Tutti i Messaggi

 

 

%d bloggers like this: