2013 – 05 – 05                                              MARIA

 

Ora nel mondo è venuta a crearsi una grande confusione.

Essa è l’ultimo profeta che l’umanità sentirà parlare.

Ascoltate, figli: colui che ha occupato la Cattedra di Pietro è un impostore.

 

Sia lodato Gesù Cristo.

Figlia Mia, sono la tua Mamma dal cielo che ti parla, la Vergine delle vergini, la Madre di Dio e di tutti voi uomini. Essendo la vostra Madre, veglio giorno e notte su di voi Miei figli a Me tanto cari. Voi siete stati comperati e riscattati a caro prezzo, prezzo del Sangue Divino versato per voi da Mio Figlio e vostro Fratello Maggiore Gesù Cristo.

 

Ora nel mondo è venuta a crearsi una grande confusione come alla Torre di Babele. Nelle vostre menti e nel vostro cuore non c’è Dio. Voi, creature amate da Dio, vivete senza il vostro Creatore. Anche se tanti di voi dite che pregate e andate ad ascoltare la Santa Messa, nel vostro cuore e nella vostra mente non abita Dio, per cui il vostro essere umano e spirituale non può comprendere e capire quando Dio parla per il tramite dei Suoi messaggeri che dicono quello che sta accadendo nel mondo e annunciano ciò che accadrà. Tutto questo è ignoto non solo a quelli che vivono lontani da Dio, ma soprattutto a coloro che sono stati chiamati come ministri di Dio a guidare, servire e difendere la Sua Chiesa, la vera Chiesa fondata da un unico e vero Pastore che ha donato la Sua vita e versato il Suo Sangue, per salvare voi Miei figli, liberandovi dalla schiavitù di satana, lui che per la sua invidia ingannò i nostri Progenitori distruggendo tutta l’umanità. Chi ha letto la Sacra Bibbia conosce tutta questa storia. E’ bene leggere la Sacra Bibbia perché è l’unico libro che contiene la Parola di Dio, e in esso non c’è menzogna. Ogni uomo dovrebbe leggere e nutrirsi di queste sante parole.

 

Ora, figli Miei, i “Messaggi di Gesù Cristo” sono stati rivelati a quell’anima prescelta da Dio per comunicare al mondo ciò che sta accadendo e ciò che accadrà. Essa sarà l’ultimo profeta che l’umanità sentirà parlare, perché non passerà troppo tempo che il Mio Figlio Gesù verrà per la seconda volta sulla terra: però non prima che il mondo sia purificato, con l’uomo e tutto ciò che il mondo contiene, monti, valli, fiumi, animali… Ogni cosa deve essere presentabile all’occhio di Dio Mio Figlio Gesù.

 

Figlia Mia, conosco e so che siete la minima parte che credete in questi messaggi dettati da Gesù Cristo, e Io vi dico che fate bene a credere, perché questa è la pura e santa verità. Tutto ciò che questo profeta scrive è per Volere di Dio Padre; ed è per il vostro bene che voi veniate a conoscenza di quello che sta succedendo e che accadrà, al fine potervi ben preparare e pregare molto per andare incontro a questo grande evento, cioè la Seconda Venuta del vostro Dio Salvatore. Per prepararsi bene bisogna conoscere tutti gli avvenimenti che accadranno di giorno in giorno, nei mesi e negli anni, tappa per tappa, per essere a conoscenza di come il maligno lavora per ingannare voi misere creature. Ecco perché bisogna pregare molto per ottenere la luce e ben prepararsi con la forza dello Spirito Santo, fortificando corpo, anima e spirito e potersi difendere quando verranno quei giorni tremendi che mai sono avvenuti nel corso di tutti questi secoli.

Il Mio dolore è grande perché vedo tanta ottusità, negligenza, noncuranza nei confronti delle cose di Dio, nessuno ascolta quando Dio parla, nessuno pensa che è per il Suo grande Amore e la Sua Misericordia che il Buon Dio vi ha avvertito e vi avverte di quello che accadrà.

Ascoltate, figli: colui che ha occupato la Cattedra di Pietro è un impostore. E, con sommo dolore devo dirlo, anche coloro che sono veggenti non sono attenti quando Dio parla a un altro veggente che Gesù stesso ha definito che è un profeta. Non tutti i veggenti si possono definire profeti; perciò c’è differenza fra un veggente e l’altro, e coloro che hanno ricevuto la grazia di essere veggenti con visioni sia da Me, che sono la Madre di Dio, sia da Gesù, dagli Angeli o dai Santi. Dovrebbe entrare in loro la massima umiltà, e non ritenersi superiori, pensando che nulla è stato detto a loro a riguardo dei fatti citati sopra. Stolte creature! Iddio ad ognuno dà una missione differente dall’altro, scegliendo le sue creature e incaricandole della missione da svolgere. I profeti hanno incarichi maggiori degli altri veggenti. Ecco perché tutti i veggenti devono ascoltare quando un profeta parla, e non soffermarsi solo su ciò che viene detto loro sia con i messaggi che con le visioni che ricevono. Coloro che ricevono visioni sia con Me che con altri Santi hanno l’opportunità di chiedere se è nel vero quel profeta che profetizza tutte queste cose; così possono avere delle risposte e sapere se è giusto tutto quello che dice. Io parlo come prima persona e dico che non sto a rivelare loro ciò che Gesù, come pure Io, diciamo a questo profeta. Ma desideriamo che un’anima umile si interessi per poi parlarne insieme, e rassicurarsi. Se questo non accade è perché nel profondo del cuore c’è rivalità, presumendo che solo quello che è di loro conoscenza sia vero. Ed ecco che con facilità cadono nell’errore, e parlano con molta superficialità ingannando tanti Miei figli che hanno fiducia in loro.

Tanti Miei figli Mi vedono e sono in contatto con Me. Ora dico: Come mai non hanno avvertito, non hanno capito chi è costui che si fa mite e umile, imitando il piccolo Francesco? E che è un impostore, un menzognero, ed è un falso papa? E che con il suo parlare povero e meschino sta ingannando i Miei figli piccoli e grandi: piccoli, cioè coloro che non hanno avuto una crescita spirituale, e grandi invece coloro che si credono dotti, pieni di cultura circa la Parola di Dio: ora con facilità si sono fatti ingannare da questo astuto serpente che si veste di luce. O figli, a causa di voi che credete a questo profeta ho un grande dolore, e vedo che ancora non sono finite le spade che trafiggono il Mio Cuore.

Figlia Mia, pregate, pregate tanto anche per i veggenti, perché si umiliino per non cadere nel peccato di orgoglio e presunzione e di sentirsi migliori del profeta. Non vorrei che anche loro avessero a cadere nella rete di satana, perché con questo loro parlare, elogiare, ammirare, osannare colui che sta distruggendo la Chiesa di Cristo Gesù si diventa complici di satana, senza rendersene conto, per poi cadere nella sua rete. La Mamma vostra del Cielo vi chiede di dire tanti rosari, specialmente per i veggenti, perché il loro parlare sarebbe molto dannoso per le anime. A volte è meglio stare zitti, anziché confermare o dare giudizi. Se voi che Mi ascoltate farete quello che vi chiedo, concederò a voi tutte le grazie che il vostro cuore desidera, purché siano nella Volontà di Dio.

Vi ringrazio e vi benedico.

La vostra Mamma Maria, Madre di Gesù.

 Tutti i Messaggi