2013-08-16 23:50                                                   GESU’

 

Questi sono tempi in cui bisogna pregare molto, senza mai stancarsi, per poter toccare il Cuore del Padre, perché acceleri e abbrevi i tempi molto duri che verranno.

 

Scrivi, creatura a Me tanto cara. Sono il tuo Gesù che ti parla per farti comprendere e rassicurarti che ciò che tu avverti con la preghiera per i defunti è tutto nella Mia Verità.

Ti ho fatto dono di avvertire le forze del male ovunque esse si annidano, sia nelle persone che in ogni oggetto, sia in ogni casa che in ogni luogo. Ti ho fatto dono di questo carisma straordinario, perché le forze del male ti hanno fatto tanto soffrire già dal grembo materno. E Io, tuo Dio, che vedo e so tutto, ho vegliato su di te affinché la bestia feroce con i suoi artigli non ti tenesse legata a sé facendo di te una sua preda, visto il gran male che ti fu fatto nella tenera età legandoti alle forze del male, al maligno, - che si sentivano padrone di te, considerandoti loro proprietà e dimenticando che esiste un Dio grande e potente, che tutto vede, tutto sa e tutto può. Perciò ho voluto che tu con la preghiera, e non come veggente, scoprissi dove si annidano le forze del male: ecco perché le bestie sataniche hanno paura quando tu preghi per qualcuno vivo o defunto, per luoghi come case, negozi, chiese… Sì, figlia Mia, quante Mie chiese sono invase dai demoni! Pur essendoci Io con il Mio Corpo e il Mio Sangue, essi non hanno paura e non scappano, perché proprio nelle chiese vengo più oltraggiato; non c’è Amore e rispetto per il vostro Dio. Nelle chiese si prega, si canta solo con la bocca, mentre il cuore è altrove. E con dolore devo dire che è sempre colpa dei Miei ministri. Anche essi pregano con l’orologio alla mano, guardando sempre l’ora, e tanti di essi celebrano per dovere, e non per Amore, unendosi alle Mie sofferenze, vissute quando ero nel mondo. E questo sarebbe poco, perché tanti di essi celebrano in peccato mortale. Ecco perché ti ho detto che la Mia chiesa è invasa dai demoni, e tu quando preghi avverti la loro presenza.

Riguardo ai defunti, sappi che tanti di essi non hanno bisogno della preghiera, perché sono figli perduti, e la preghiera fa loro tanto male. Ci sono poi quelle anime che sono cadute nel profondo del purgatorio, che si trovano al livello con i demoni: così, quando si prega per quei defunti che si trovano in quello stato, il demonio fa di tutto affinché queste anime non sentano il beneficio della preghiera. Questo però l’avverti tu, perché ti ho fatto dono di disturbare il demonio con la tua preghiera.

Figlia Mia, quando parli di quei defunti per i quali ti senti male, e di cui ti si domanda:…ma sono in purgatorio o all’inferno? Io gioisco a sentire che tu con semplicità rispondi: Io non sono un’indovina, io dico solo quello che avverto nel mio corpo; poi Dio solo sa se sono in purgatorio o all’inferno. Questa è la risposta giusta, anche se per tante anime tu senti che sono dannate; fai bene come stai facendo.

Tommaso ti ha raccontato il sogno che ha fatto. Devi dire a Tommaso che sono rari i sogni di previsione o i sogni premonitori, per cui bisogna stare molto attenti ai sogni, perché a volte possono ingannare. Il sogno che ha fatto di Lucio Dalla è una trappola, perché lui si trova in un luogo dove non servono le preghiere. Nel luogo dove sta le preghiere fanno più male che bene. Naturalmente, delle preghiere fatte per lui hanno beneficiato altre anime bisognose di aiuto. Sappiate, figli Miei, tutto ciò che fate con Amore, - come pregare o fare qualsiasi altra opera buona, - è a Me gradito se parte dal cuore, nulla è perduto, e tutto porta beneficio sia ai vivi che ai morti.

Questi sono tempi in cui bisogna pregare molto senza mai stancarsi, per poter toccare il Cuore del Padre Mio e Padre vostro perché acceleri e abbrevi i tempi molto duri che verranno e dei quali non tutti i Miei figli sono a conoscenza. Solo con la preghiera si possono aiutare, per salvarli e liberarli dalla bestia.

Vi benedico.

Gesù.

 Tutti i Messaggi