2013-09-07                                  GESU'           (Nella notte fra il 6 e il 7 settembre.)

 

Digiuno e veglia di preghiera indetti dal falso profeta.

 

Figlia Mia, grazie che Mi invochi per conoscere come fare  riguardo al digiuno e alla veglia di preghiera indetti da colui che ha occupato la Cattedra di Pietro, cioè  dal falso profeta, ciò di cui l'uomo cieco, ignorante, non si è reso conto,  abbagliato come è dalle lusinghe del maligno e molto lontano dal Dio suo Creatore.

Quanto dolore ho nel cuore vedendo con quale entusiasmo le Mie creature hanno accettato questa astuzia falsa, diabolica, del maligno, ideata per attirare a sè (al falso profeta) tutte le anime, e per far vedere quanto grande l'amore che ha per l'umanità,  quando è invece un impostore che ha invaso la Mia Chiesa.  E l'uomo stolto, cieco, lontano dal suo Dio, non ha la luce per vedere che cosa sta accadendo in mezzo a  loro.

Ma soprattutto Mi addolora vedere i Miei servitori  (i sacerdoti) accettare con passività ogni cosa, pur avendo Io dato loro tanta luce e tanto potere su satana, la bestia feroce.  Eppure anche loro, ciechi e stolti,  non hanno discernimento per capire e scoprire quale forza infernale sta invadendo la Mia Chiesa per distruggerla.  Così, senza che se ne accorgano, stanno cadendo tutti nella rete malefica che satana, Lucifero ha preparato.

Il Mio dolore è grande, perchè coloro che hanno giurato fedeltà alla Mia Chiesa, con facilità Mi stanno voltando le spalle, aggregandosi con il Mio e vostro  peggiore nemico, che è satana.  E tutto questo accade per non aver messo in pratica la Mia Parola, i Miei insegnamenti.

Con dolore dico:  Un uomo che ha risposto alla Mia chiamata,  e ricevuto il Mio Spirito e tante grazie e tanto potere e luce,  come può   cadere così in basso, senza riflettere a quello che sta accadendo? 

Mi rivolgo a quei Miei ministri, che, in parte, nel loro ministero Mi hanno servito abbastanza bene, e conoscono la Mia Parola e le Mie leggi:  Come mai stanno cadendo così in basso da obbedire a un distruttore della Mia Chiesa?  Possibile che non vedano quello che sta accadendo? 

Dico loro:  Dove è la vostra intelligenza?  Dove è la vostra fede e fiducia in Me, che sono il vostro Maestro?  Perchè non vi rivolgete a Me con umiltà per ottenere maggiore luce e discernimento? E' vero che dovete stare in obbedienza al Capo della Chiesa, ma solo quando colui che guida la Mia Chiesa realmente tale, cioè il Successore di Pietro.

Possibile che nessuno dei Miei ministri abbia notato quante cose ha sbagliato e ha già commesso questo impostore?  Solo questo dovrebbe aprire i vostri occhi e farvi riflettere.

Questo raduno di una massa globale che si terrà il 7 e l'8 settembre,  apparentemente sembra buono,  ma in realtà non lo è,  perchè la feroce bestiaccia vuole imitare Me, dimostrando quanto è grande l'amore che ha per voi.  Ma questo non è amore,   un inganno, una trappola,  perchè vuole attirarvi a sè,  per fare poi di voi quello che vorrà.  Perchè una volta che avrà raggiunto e acquistato la vostra fiducia, verrà l'attacco, e farà di voi tutto quello che vuole.

Attenti, figli Miei, a Me tanto cari.  Aprite i vostri occhi, invocateMi, chiedete il Mio aiuto,  e Io interverrò con il Mio potere,  perchè se non lo fate,  Io, pur essendo Dio, vostro Creatore,  e padrone assoluto di ogni cosa, non posso fare nulla per voi.  Il libero arbitrio che vi ho donato  Mi tiene legate le mani.

Capite questo, figli Miei?  Mi rivolgo a voi tutti che credete in Me e a quello che vi dico tramite il Mio Profeta,   perchè essa sarà l'ultimo profeta che vi trasmetterà la Mia Parola. Ascoltate tutto quello che vi dico e mettete in pratica ogni cosa.  Soprattutto pregate con le preghiere dettate da Me  (Crociata di preghiera) a quel profeta  [N.B.Si trovano sul sito      www.messaggidagesucristo.wordpress.com  ].  Esse, se vengono dette con il cuore, con semplicità e umiltà, saranno di grande aiuto per i giorni terribili che verranno.  Con le dette preghiere l'Eterno Padre abbrevierà i tempi,  e tanti castighi non ci saranno.

Per il giorno sette settembre, quando (i seguaci del falso profeta)  si insinueranno nel Mio Tempio,  (e insieme anche tutti coloro che credono giusto partecipare a questa grande, vera e propria profanazione da fare male al mondo intero) , essi si sono organizzati sia a digiunare, che a pregare e vegliare, rispondendo a questo ideatore e impostore.  Ciò sarà cosa  da sconvolgere tutto il Paradiso, dove si piangerà e si pregherà per voi uomini. 

Mi rivolgo a voi che credete a questi scritti, e vi chiedo di pregare incessantemente invocando la Mia Misericordia.  Recitate per sette volte la coroncina della Divina Misericordia che dettai alla Mia piccola e grande Faustina Kovalska.  Inoltre rivolgetevi al Padre Mio e Padre vostro, recitando il santo rosario dettato a Madre Eugenia dallo stesso Eterno Padre in Suo onore.

Inoltre, rivolgetevi all'Eterno Padre presentandoGli il Sangue Santo che ho versato per voi  con questa preghiera:

Eterno Padre, Ti offro il Sangue di Gesù, il Tuo Figlio prediletto, sparso durante la Sua Passione e Morte per la salvezza dei tuoi figli. Scenda questo Sangue Santo su tutti i partecipanti al raduno indetto dal falso profeta, affinchè siano lavati, purificati e liberati dalla forza del male che ha invaso ogni partecipante,  e liberali da ogni colpa.

Questo oltraggioso incontro ha tanto offeso il vostro Dio.  So che tanti di essi sono stati ingannati anche dalla presenza di tutta la Mia Chiesa,  e non si rendono conto di questa grande offesa fatta a Dio, e maggiormente a se stessi.

Figli che credete in Me, pregate, pregate, perchè presto accadrà quello che deve accadere per purificare voi tutti e tutto ciò che contiene il mondo-terra, dove Io, vostro Dio e Fratello maggiore possa tornare per la  seconda volta  trovando tutto purificato,  e completare la Mia Missione dataMi da Dio Padre, di portare e donare a voi quello che Io ho promesso: Pace, Gioia, Serenità e Felicità.  E la Terra diverrà un Nuovo Paradiso.

Credete, figli Miei, manca poco, tutto questo prossimo.  Vi benedico.

Gesù.

 Tutti i Messaggi