2013-10-19                                                                                               GESU'

 

Creaturina Mia, Io, il tuo Dio, non posso dividerti con l'impostore.

Desidero che tu sia tutta Mia.

 

Figlia Mia, tu Mi hai pregato per conoscere e sapere se questa Mia figlia LM può partecipare alla Crociata del Gruppo di Preghiera, scelto da Me Gesù Cristo, per prepararvi all'incontro della Mia Seconda Venuta. Questo Mi ha dato tanta gioia, perchè vedo che hai capito che bisogna far tutto, presentando a Me ogni cosa, per agire poi secondo la Mia Santa Volontà. Grazie, figlia Mia amatissima, continua così e Mi darai tanta gioia. Oh come vorrei che ogni Mia creatura si comportasse in questo modo, facendoMi far parte, in ogni istante, della propria vita!

Ora rispondo alla tua preghiera. Amo tanto la Mia piccola LM, e sarei felicissimo se lei entrasse a far parte di questo gruppo, da Me prescelto. Ma per entrare a far parte di esso bisogna che un'anima creda totalmente alla  Mia parola di questi messaggi, dati al Mio ultimo profeta e a tutto ciò che ho detto e dirò. Sono pura verità e tutto accadrà quanto prima.

In parte già è cominciato, ma l'uomo, stolto, incapace di comprendere, si fa ingannare dalla bestia, il peggior nemico dell'uomo e di Me, vostro Dio.

E' dal 2010 che Mi servo di questo Profeta, ma pochi lo ascoltano. Essi ascoltano il falso profeta, venuto e guidato dal demonio. Tutti sono incantati di ciò che dice e fa. Nessuno nota quanto i suoi occhi sono freddi e gelidi da far rabbrividire. Essi si fanno incantare dalla sceneggiatura che fa con abbracci e parole, scimmiottando Me, vero Dio e vero Uomo. Lui, il falso profeta, è un grande attore che sa recitare molto bene, imitando Me, per poi ingannare voi Miei figli e fratelli per condurvi alla perdizione.

Riguardo a questa Mia figlia LM devo dire che è una brava figlia, crede nei messaggi che Io do, ma è combattuta nel credere in questo falso profeta, e a volte lo ammira, ed è entusiasta di quello che dice e fa. Essendo così indecisa, almeno per ora, non può entrare a far parte di questo gruppo, formato da anime totalmente lontane dalle falsità e ipocrisie di questo falso impostore che ha occupato la cattedra di Pietro, Mio primo successore.

Lei deve lavorare con se stessa, e prendere coscienza che si Ama e si crede a un solo Dio, e credere che quello che dice Dio è nella verità. E se quello che dice Dio è verità, bisogna credere che chi ora guida la Mia Chiesa è un falso profeta, che vuole distruggere la Mia Chiesa e i Miei figli che credono in Me. E i figli che credono in Me non possono dividere il loro "Credo": bisogna stare con Me o con satana. Io dissi: "Non si può amare Dio e mammona." Ora dico: "Non si può credere e stare con Dio e satana."

Ora dico a LM: "Allontana dal tuo cuore questo impostore, e quando avvertirai che tutto ciò che dice e fa ti disturba e ti fa soffrire, allora sì che sarai guarita e con il prossimo incontro che si farà, tu sarai la Mia prediletta, sia tu che le altre migliaia di persone. Creaturina Mia, Io, il tuo Dio, non posso dividerti con l'impostore. Desidero che tu sia tutta Mia e devi lottare, lottare per la Mia Chiesa.

Ora vi benedico tutti.

Il vostro Dio, Gesù.

 

 Tutti i Messaggi