2013-11-29              ore 02:15 Roma                                 GESU'

 

Scrivi, creaturina Mia. Come vedi, il tuo Gesù ha ascoltato la tua lamentela che hai fatto con il tuo padre spirituale, dicendo: "Come mai Gesù mi dà un messaggio, quando sa che non posso scrivere? [Era caduta e si era fatta male alle mani] Allora non viene da Dio?" Ebbene, Gesù subito ti risponde, e ti dice che tu hai avuto paura a prendere la penna e a scrivere, come hai fatto ora, pensando che non ce l'avresti fatta a scrivere, e , senza riflettere, ti sei adagiata su te stessa, facendo entrare in te la paura e mancando di fiducia in Me.

Senza esitare ti sei soffermata sul tuo pensiero, non pensando: Se Gesù mi parla, ciò significa che posso scrivere. Invece la tua paura è stata più forte che nell'avere fede nel tuo Gesù.

A Pietro, quando ebbe paura nell'attraversare [nel camminare sul] le acque per venire da Me, dissi: " O uomo di poca fede!" Ora dico a te, Mia piccola scrivana: "Sei di poca fede, perchè hai dubitato e hai mancato di fiducia nel tuo Gesù."

Ora, detto questo in risposta alla tua lamentela, veniamo a noi. Ascolta bene quello che ho da dirti.

Mi rivolgo a voi, figli che credete nei messaggi che do a questo mio ultimo profeta. Come sapete, è prossima la mia Seconda Venuta, è molto, molto vicina. E' rimasto poco tempo per la vostra preparazione al nostro incontro, ed è con Amore che Gesù, il vostro fratello Maggiore, vi incita dicendovi: Non vi trastullate, non dormite, non perdete tempo, perchè il tempo è oro, il tempo è salvezza. Perciò preparatevi per bene e con massimo impegno da diventare veri soldati di Cristo, forti e battaglieri, senza far entrare in voi la paura, perchè la paura è il vero nemico dell'uomo. Abbiate fiducia in Colui che vi ha creati per un grande atto di amore, che con lo stesso grande amore si è donato a voi per salvarsi. Mi sono fatto mettere in Croce per liberarvi dalla bestia e condurvi al Padre.

Ora verranno momenti molto difficili, perchè il mio e vostro nemico, satana, la bestia, è già fortemente entrato nella Mia Chiesa per distruggerla. Il suo esercito è bene organizzato e lavora a tempo pieno, senza tregua. Desidero da voi, che Mi Amate e credete in Me, che siete forti ed astuti, seguendo alla lettera le Mie istruzioni che vio ho dato tramite i messaggi al Mio profeta. Siate assidui e perseveranti in tutto ciò che vi chiedo. Dovete soprattutto comportarsi come veri figli di Dio, Amando e rispettando tutti, chiunque essi siano, anche se non la pensano come voi. Voi siete figli dll'Amore e dovete donare amore, amore vero, Amore puro, senza ipocrisia. E' qui che si distinguono i veri cristiani.

E' urgente e importantissimo pregare molto con le preghiere dettate da Me a quel Mio profeta, cioè le preghiere della sacra crociata. La preghiera è la vostra forza, la vostra luce, la guida che vi condurrà a Me. Sarete così forti che nessuna forza del male potrà attaccarvi, solo che voi preghiate con il cuore, e non con il solo movimento delle labbra, perchè la preghiera detta solo con le labbra non porta alcun frutto, ed è solo una perdita di tempo da far gioire la bestia, l'ingannatore, il perfido serpente, e da fortificare il suo potere satanico.Figlia Mia e sorella Mia, tu hai pregato per sapere se il tuo modo di pregare la crociata era a Me gradito, visto che tu ad ogni preghiera aggiungi la preghiera che Io dettai alla Mia piccola e grande Luisa, preghiera che è un atto di Amore nel vivere con la Mia Volontà. Figlia Mia, è cosa molto grande pregare con la Mia Volontà, e Io tuo Gesù ho provato tanta gioia, come pure l'Eterno Padre, gli Angeli, i Santi e tutto il Paradiso.

Io, vostro Dio, non ho potuto aggiungere questo stto di Amore, sapendo che poche anime conoscono Luisa Piccarreta: per cui non avrebbero compreso cosa significa "pregare con la Mia Volotà." Ora tu, che sei stata illuminata dal Mio Santo Spirito, è bene che ne parli a coloro che dicono di vivere con la Mia Volontà, per farla poi comprendere ad altre anime, affinchè la preghiera in questo modo acquisti un valore infinito, che voi Mie piccole creature non potete comprendere.

A coloro che leggeranno questo messaggio dico che all'inizio di ogni preghiera della "sacra crociata" dettata da Me dicano: "Gesù, ti Amo. Vieni, Divina Volontà" e poi continuare con la preghiera. Così anche quando la preghiera è rivolta all'Eterno Padre.Grazie, figlia Mia, che sei stata attenta e hai agito secondo ciò che sentivi dentro di te. Ora, figlia Mia, non farti influenzare da pensieri di altri, i quali affermano che non si può dire al Padre: "Padre, Ti Amo con la Tua Volontà, ecc.." perchè la preghiera giunge al Padre solo tramite di Me, di Me che sono nel Padre e il Padre è in Me. Chi dice in quel modo si sbaglia ed è un'eresia pensarlo.

Vedi, creaturina Mia, con quale facilità si fanno interpetrazioni sbagliate. Così avviene in tante anime che dicono di vivere con la Mia Volontà, dato che conoscono bene tutti gli scritti e le preghiere dettate da Me a Luisa Piccarreta, ma interpretano in modo sbagliato e dicono delle eresie da scandalizzare le anime.

Ora siamo negli ultimi tempi, manca pochissimo per la Mia Seconda Venuta, per cui c'è tanto, ma dico tanto bisogno di pregare. La preghiera è importante per ottenere la purificazione, la conversione, la liberazione......E bisogna pregare sia per se stessi, che per tutti gli altri, come parenti, amici, conoscenti, nemici... per ogni creatura di qualsiasi razza, nazione o religione. Il tempo è breve e non si può perderlo soffermandosi sulle letture dei santi e di altri. Bisogna leggere solo la Sacra Bibbia e questi messaggi dati da Me, che sono Verità e Vita. Dovete comprendere che c'è urgenza di pregare con il santo rosario, il rosario all'Eterno Padre e molte coroncine alla Mia Divina Misericordia, comprese le altre preghiere che ho citato sopra, ma soprattutto le preghiere della "santa crociata". Queste vi daranno tanta forza spirituale, se ogni giorno puntualmente pregherete con esse.

Creaturina Mia, Io non voglio impaurirvi, ma voi non conoscete e non immaginate e non riuscite a capire quello che accadrà in breve. Ci saranno terremoti, alluvioni, carestie, incomprensioni dell'uno contro l'altro, ci sarà una grande babilonia. Il mio dolore è grande per coloro che non pregano e non si sono preparati a questo evento della Mia Seconda Venuta: per essi ci sarà grande sconvolgimento con spavento e paura. Ma questo accadrà anche a coloro che dicono di pregare e di essere cristiani, non credono però a questi messaggi, non fanno le preghiere della crociata, mentre con molto interesse ascoltano il falso profeta, facendo tutto ciò che lui dice, senza rendersi conto che cadranno nella rete di satana, dalla quale sarà poi difficile uscire.

Mi rivolgo a voi, figli che credete in Me, pregate, pregate senza mai stancarsi, affinchè il Buon Dio, il nostro Eterno Padre, Abbia pietà e misericordia da abbrviare questi tempi infernali che mai sono esistiti sulla faccia della terra.Io sono con voi, non dubitate mai del Mio Amore. Vi benedico

Gesù

 Tutti i Messaggi