2014-06-19           01:10                                                            GESU'

                                             

 

Scrivi, creatura Mia, non aver paura, Sono il tuo Gesù che ti Ama tanto, che ti vuole parlare di cose molto importanti. Il tuo pregare, così accorato, ha toccato il Cuore del Padre e di tutto il Paradiso e questo è molto bello, buono e grande ai Miei Occhi, da donarMi tanta gioia.

Ora la situazione del mondo è molto scabrosa, tale che se non ci sono anime generose e desiderose di impegnarsi a pregare e fare dei sacrifici, Io, Dio Vostro, posso far poco, visto il dono del libero arbitrio che vi ho donato. Un mondo così corrotto non è mai esistito, nemmeno nei tempi di Sodoma e Gomorra.

L'uomo si è fatto corrompere dal maligno, dal dio denaro, dalle false illusioni, da fortificare il suo potere su ogni mia creatura, e maggiormente sulle anime più piccole e fragili. E questo potere glielo avete dato voi, rispondendo al vostro sì, di più a colui che era ed è il vostro peggiore nemico, ansichè ascoltare la voce di Colui che vi ha creati per un grande atto di Amore, di Me che Sono il vostro Dio Creatore.

  • Ditemi, che male vi ho fatto da recarmi tanto dolore? Mi sono donato a voi, ho donato la Mia Vita, ho versato il Mio Sangue, cosa posso fare di più per ottenere il vostro amore?

  • Siamo arrivati alla fine dei tempi. Il Padre Mio e Padre vostro ha dovuto abbreviare i tempi stabiliti per mettere fine a questa strage di tante anime semplici e innocenti e liberarle dalla tirannia di satana. Il dolore è grande, perchè gran parte della Mia Chiesa non è con Me, si sono schierati col falso profeta; per questo motivo i Miei figli, bisognosi di aiuto, sono sbandati; così essi seguono ciò che dicono e fanno i Miei ministri. Ecco perchè ceroc anime generose per sostenere la Mia Chiesa.

  • Figlia Mia, come dissi e dico ancora, le forze del male non prevarranno sulla Mia Chiesa, anche se ai vostri occhi può sembrare sia così. Io Sono il Dio grande, il Dio forte, il Dio Onnipotente, il Dio assoluto, e nulla può prevalere su di Me.

  • Figlia Mia, la preghiera che fai chiedendoMi di mandare gli esorcisti di un tempo e che ora sono con Me, ebbene, Io ti dico di recitarla invocandoli continuamente, perchè Io mandreò questa grande schiera di esorcisti per concedere le grazie che voi chiedete, grazie di guarigione e di liberazione.

  • Sono molto contento che state sostenendo con la preghiera e anche con la preghiera agli esorcisti il mio piccolo, grande, umile ministro N.N.

............Con la fede e la forza della preghiera nessuna forza del male può vincere.

Abbiate fiducia in Me. Io Sono con voi.

Vi benedico.
Il vostro Gesù

 Tutti i Messaggi